6 anni fa
Troppo agitato, si legge insoddisfazione... 😋Quotato da mishaemasha,Inverti i fattori sempre tesoro , sei tu che cerchi di piccare e poi rimani col cerino in mano ...su metti un bel video con due belle tope domani !Quotato da alessiocince,
Piccato.... Sempre più piccato... Io divano, ma sono molto più sereno di te.
Pensaci, riflettici. 🙂
Ps. Stasera però recupero, sai le lei e le singole dopo San Valentino si liberano di certi pesi... Ma non sto qui a raccontarti 😉
Oggi è la tua giornata
Auguri a te e Federica 😄 😄 😄 😄
A proposito di agitazione Ti racconto una storiella capitata anni fa, così torniamo al thread.
Era una delle prime volte che scrivevo ad una trans, bellissima, chiaramente con zero speranze di incontrarla.
Pensa che quel pomeriggio stesso ero strasicuro di avere zero possibilità e me ne stavo bello tranquillo a fare un po' di sport.
Rientro nello spogliatoio sfranto e accendo il cell.
Messaggio suo con ora e data dell'incontro.
Pensa che ci siamo visti al mc Donald di Colonnella(prov Teramo) ahahahaha ma lì devo ammettere che tamarramente ho avuto delle colpe nella scelta della location. Ci siamo visti poco prima e anche appesantito dall'ottima cucina americana già lì la mia autostima è salita.
Passeggiata in macchina direzione mare ed ancora non ci credevo.
Il resto ha due versioni: quella mia che parla di una prestazione da Sting (8ore di sesso senza sosta) e quella sua (che più modestamente che parla di buon sesso) in entrambi i casi però concordiamo sul luogo... Spiaggia e dune.
Non sarà una storia da top player ma almeno la smettiamo con la solita litania dei litigi.
Bacioni ad entrambi 😋
6 anni fa
Una sera , durante il turno di notte , arrivano due donne un po' alticcie , diciamo sull'allegro andante , una mi chiede se ci fosse un bagno 😮 gli rispondo che i bagni pubblici chiudono alle 19 ma se fosse una cosa urgente potevo farle usare il bagno di servizio 😇
Mi ringrazia e mi chiede se potessi accompagnare lei e la sua amica 😮
Una volta scesi lei entra e la sua amica rimane sulla porta , nel mentre mi dice che oggi era il suo compleanno e stava andando a festeggiare insieme alla sua amica, mi ha chiesto se oltre all'uso del bagno avessi qualcosa d'altro da regalare a lei ed alla sua sghignazzante amica 😄
Gli ho spiegato che non sono certo un tipo avido di regali , ma purtroppo sul luogo di lavoro non potevo regalarle altro se non l'uso del wc 😒
Un po risentite mi hanno salutato entrambe e mi hanno ringraziato per la cortesia 😇
Dopo averlo raccontato ad alcuni colleghi le risposte si sono divise in due tipi "sei stato un coglione" ed "hai fatto bene perché il lavoro è più importante di una scopata".
Insomma non proprio una figura Top ma a me va bene così , diciamo mi ha fatto piacere ricevere una offerta , anche se non si è conclusa nel migliore dei modi 😒
Mi ringrazia e mi chiede se potessi accompagnare lei e la sua amica 😮
Una volta scesi lei entra e la sua amica rimane sulla porta , nel mentre mi dice che oggi era il suo compleanno e stava andando a festeggiare insieme alla sua amica, mi ha chiesto se oltre all'uso del bagno avessi qualcosa d'altro da regalare a lei ed alla sua sghignazzante amica 😄
Gli ho spiegato che non sono certo un tipo avido di regali , ma purtroppo sul luogo di lavoro non potevo regalarle altro se non l'uso del wc 😒
Un po risentite mi hanno salutato entrambe e mi hanno ringraziato per la cortesia 😇
Dopo averlo raccontato ad alcuni colleghi le risposte si sono divise in due tipi "sei stato un coglione" ed "hai fatto bene perché il lavoro è più importante di una scopata".
Insomma non proprio una figura Top ma a me va bene così , diciamo mi ha fatto piacere ricevere una offerta , anche se non si è conclusa nel migliore dei modi 😒
6 anni fa
Allora, una trans e due oneste lavoratrici del sesso ...
Altri uomini? 😄
Altri uomini? 😄
6 anni fa
Mi sa che sono intimoriti dal confronto con il vero masculo 😮
6 anni fa
Ero in vacanza negli USA, in California. Visita agli studios di Holliwood; girellavo con una Coca Cola ghiacciata quando mi viene incontro la protagonista (non dico chi è per correttezza) di uno dei tanti polizieschi che trasmettono in Italia. Mi sorride e mi dice che è in ritardo per il set ma che è assetata. Sorridendo le porgo la lattina. Lei beve, mi sorride e per ringraziarmi mi invita a seguire le riprese dentro lo studio. Dopo un paio d'ore di filmato, mentre la troupe smontava le scene lei si avvicina e mi invita a seguirla nel camerino dove ha un piccolo frigo per poter ricambiare il drink di prima. Appena entrati mi sorride e mi chiede se prima può fare una doccia. Continuando a sorridere si spoglia completamente e poi si avvicina. Si avvicina, si avvicina sempre di più e poi...
E poi basta. È suonata la sveglia e mi son svegliato. 🙂
E poi basta. È suonata la sveglia e mi son svegliato. 🙂
6 anni fa
Già da Holliwood si capiva che era una cazzata 😄
6 anni fa
Guarda basta che non ci racconti per il 72esimo thread consecutivo come hai conosciuto masha... Dico serio! 🙄😑😒🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄Quotato da mishaemasha,Allora, una trans e due oneste lavoratrici del sesso ...
Altri uomini? 😄
6 anni fa
Beh, almeno non ho pagato !Quotato da alessiocince,Guarda basta che non ci racconti per il 72esimo thread consecutivo come hai conosciuto masha... Dico serio! 🙄😑😒🙄🙄🙄🙄🙄🙄🙄Quotato da mishaemasha,Allora, una trans e due oneste lavoratrici del sesso ...
Altri uomini? 😄
6 anni fa
Bomber, ma tu sei proprio sicuro sicuro sicuro che era un complimento?? 😋Quotato da Coolboy,
ebbene la fanciulla dopo un po' mi guarda e mi fa "Beh, vero che per certi medici i pazienti sono solo un numero...ma tra mille pazienti, non penso che mi scorderei mai uno come te". 😇 😇 😇
6 anni fa
Ciao , tempo fa siamo usciti in comitiva con mia sorella ,il fidanzato e tre suoi amici , io faccio il medico e a uno dei tre avevo trovato una buona terapia per i suoi problemi ma ...non riesco più a contattarlo !
Avete notizie ?
😮 😮 😮 😄 😋
Avete notizie ?
😮 😮 😮 😄 😋
6 anni fa
ieri ho avuto un incontro sconvolgente con una bella ragazza!
eravamo al bar, ho pagato il caffe' alla cassa e avvicinatomi al banco le ho detto:
avete il dolcificante?
lei ,senza guardarmi,(timida?) lo ha posato vicino alla tazza e ha detto :
prego!
e io :
grazie
ma lei si era già dedicata a un altro caffè di un signore affianco a me!
sono certo che volesse scoparmi e lo ha fatto per farmi ingelosire, ma non lo ho dato a vedere che mi aveva spezzato il cuore,sono un vero uomo io!
eravamo al bar, ho pagato il caffe' alla cassa e avvicinatomi al banco le ho detto:
avete il dolcificante?
lei ,senza guardarmi,(timida?) lo ha posato vicino alla tazza e ha detto :
prego!
e io :
grazie
ma lei si era già dedicata a un altro caffè di un signore affianco a me!
sono certo che volesse scoparmi e lo ha fatto per farmi ingelosire, ma non lo ho dato a vedere che mi aveva spezzato il cuore,sono un vero uomo io!
6 anni fa
Bravo! Really a Top Player on the field
😋
6 anni fa
Una Caporetto!!! Ma almeno ci siamo fatti 4risate...bella cool
6 anni fa
In ogni fallimento c'è sempre un qualcosa da imparare 😇
6 anni fa
😱😱😭😭
6 anni fa
E non ti ho raccontato di quella volta al cinema che per parlare con me la cassiera si era messa un microfono! 😮 😮 😮Quotato da Coolboy,Diciamo anche che fare gol a porta vuota non è poi così stimolante 😄 😄 😄
Forse dovrei trovare altri campi di gioco 😄 😄 😄
6 anni fa
Sicuro fosse un microfono ? 😮 😄
6 anni fa
ma si , ha anche appannato tutto il vetro quando mi ha visto 😄Quotato da Henry_Dante,Sicuro fosse un microfono ? 😮 😄