11 anni fa
Basta che paghi.... Trans sono per la maggior parte professioniste, anche se a me è capitato 2 volte per semplice simpatia. Io spesso dò passaggi quando rientrano a casa, ed è capitato che ..... 😇
9 anni fa
La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo ficcava in culo e ultimamente ho fatto anche un video mentre mi sbatteva prima e poi mi fistava.
9 anni fa
ciao
intanto saluto tutti perché è il mio primo post su questo forum.
Una trans attiva? Trovata anni fa a Firenze, bella, alta, simpatica e con un cazzo meraviglioso....
peccato che si sia trasferita 😒
intanto saluto tutti perché è il mio primo post su questo forum.
Una trans attiva? Trovata anni fa a Firenze, bella, alta, simpatica e con un cazzo meraviglioso....
peccato che si sia trasferita 😒
9 anni fa
Ciao, io ho avuto rapporti con trans, dapprima solo da attivo, poi un giorno mi ha chiesto se volevo provare a prenderlo da lei, devo dire che inizialmente ero scettico, inoltre c'è lo aveva abbastanza grosso, ma prima ha provato con masturbatore della prostata e devo dire che è fantastico poi ha provato a infilarmelo. Non è stato facile ma dopo due o tre volte sono capitolato. Esperienza fantastica non ho mai sborrato cosi tanto con il suo uccello nel culo, bellissimo.
9 anni fa
E il mio sogno trovare un trans attivo con due belle tette ed un cazzo grosso da assaggiare anche nero o asiatico diciamo tipo su zanna holmes cazzo fantastico
9 anni fa
😮 🙂Quotato da jasmine33,🙂 🙂 perché scusa, anche io ogni tanto mi sento swarzenegger. L'importante è crederciQuotato da Assetato78,Voi femmine...? scusa ma se non sbaglio tu non sei proprio una femmina "originale"... e comunque i ruoli ognuno li sceglie in base ai propri gusti, non c'è una regola prestabilita!!!!Quotato da charlize,allora no grazie... meglio che una abbia qualche ambiguità estetica... 🙂 ma i ruoli restino quelli che pensiamo noi. e cioè noi femmine e voi maschi... 🙂 💋Quotato da Assetato78,Perché è più eccitante trovarsi davanti a quella che sembra in tutto e per tutto una donna, salvo poi tirare fuori un uccello bello duro e grosso che ci faccia capire quali siano realmente i ruoli!!! a noi questo ci fa impazzire!!!!!!!!!!!Quotato da charlize,guarda io ti do ragione.. solo che mi sfugge il perché da una attiva vi serve l'irriconoscibilità. capirei da una passiva che la si dovrebbe trattare tale e quale una donna... 🙂Quotato da SometimesRN,Voi siete coppia, per un singolo è totalmente diverso. Ed essere femminili non significa essere irriconoscibili rispetto ad una donna.Quotato da tanox,noi abbiamo incontrato diversi trans attivi sia italiani che stranier,i su a69 E in altri siti di incontri. tutti COMPLETAMENTE GRATIS.ZERO MERCENARI. MOLTO FEMMINILI...zero parrucche-
9 anni fa
anche a noi piacerebbe e sopratutto il mio lui ma come dicono in tanti bisogna pagare,e anche tanto
7 anni fa
Ma anche qua nel sito, e ovviamente non mercenarie, si trovano trans versatili!
7 anni fa
E' quel "ovviamente non mercenarie" che non esiste nel modo più assoluto !
Forse qualcuna c'è… ma si tratta di una rarità !
Forse qualcuna c'è… ma si tratta di una rarità !
7 anni fa
Qui mercenari o mercenarie non ne ho mai trovati, ma trans sia attivi che passivi sì.
7 anni fa
In Sardegna qualke trans?
7 anni fa
A Milano ?
Qualche simpatica trans attiva con cui fare "amicizia" 🐷
Qualche simpatica trans attiva con cui fare "amicizia" 🐷
7 anni fa
ciao hai qualche foto da mostrare.Quotato da siculetto,La mia prima volta con un trans.nero l'ho messa in un racconto qui,effettivamente non è facile,ma superando la prima prova dopo mi sono fatto sbattere varie volte con trans diversi ( ma Mercenari) con uno ho fatto delle foto mentre me lo fic [...]
7 anni fa
io non ho molta esperienza con le trans perche ci sono stato solo una volta da attivo e una volta con una trav.Ma li reputo delle persone speciali perche' sono molto senzibili educate e rispettose.oggi come oggi mi piacerebbe provare questesperienza di farmi penetrare da una trans sarebbe una esperienza bella .
7 anni fa
Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo
7 anni fa
Noi siamo alla costante ricerca sul sito di trans che si relazionano con entrambi. È sempre molto difficile. Se qualcuna legge e volesse contattarci, siamo qui. Un bacio a tutti.
6 anni fa
Mercenari,purtroppo si ma sono soddisfatto..... 😳
6 anni fa
Ho iniziato a prenderlo nel culo da un trans e mi ha molto soddisfatto e ho continuato x diverso tempo. Ora sono completo mi piace : trans uomini travestiti e donne. Mi manca due donne lesbo per completareQuotato da romolik60,Trans attivi solo a pagamento, l' ultima senza sovrapprezzo mi ha riempito la schiena...Non ha resistito mi ha detto...stupendo
3 anni fa
A me piacciono solo le trans attive ed in questo sito non ce ne sono, o meglio ci sono alcune professioniste che in altri siti cercano clienti a pagamento. Io ho imparato che ci sono tran più attivi che passivi e cerco quelli. Mi è capitato un paio di volte che il trans era così infoiato che non ha saputo trattenersi dal sborrarmi. 😋