Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tantissima voglia ma nessuna occasione

13 interventi
8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
....in questo sito si scopa di brutto è il tempo che manca o meglio quando di tempo ce ne non si trova nessuno, quando non ce ne devi rifiutare gli inviti o le occasioni che si presentano

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Non ci lamentiamo sempre cribbiolina...
Qui scopano tanto solo quelli già introdotti in conoscenze extra69, qualcosina i singoli di successo e quelli che non scrivono sul forum, raramente i singoli vip e niente tutti gli altri...
Attrezzarsi armarsi e partire...

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da alessiocince,
Qui scopano tanto solo quelli già introdotti in conoscenze extra69, qualcosina i singoli di successo e quelli che non scrivono sul forum, raramente i singoli vip e niente tutti gli altri...
Attrezzarsi armars [...]
Azz allora mi dimetto dal forum cribbio 🙂 🙂 🙂
La migrazione delle tartarughe 😮
Ahahah

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Cara fely ti ringrazio, ma esageri a dire singolo di successo, diciamo che nessuna signora si è mai lamentata, comunque è vero che i bsx hanno più occasioni dei singoli etero-integralisti è innegabile che molte signore si eccitano nel vedere due maschietti porcellini che giocano assieme

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Felyale,
Quotato da toni69,
ok fely
Eh si scrivi un annuncio decente e togli vari mutandoni dalle foto. Prova guardarle bene le tue foto.

L'annuncio conciso, il cesso, le mutande calate e il pisello a mezz'asta... I tre ingredienti principali per prendere dei picche dalle singole o dalle coppie... Per poi aprire muri del pianto 😋

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Sicuramente non sono un "single di successo"...ma le mie occasioni , su questo sito, le ho sempre.....anche se per mia volonta', causa impegni di vario genere, non sempre si riesce ad incontrare....! Credo che davvero chi non combini nulla....dovrebbe rivedere un po' di cose del proprio annuncio o nel modo di porsi!!
💋

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Non è vero quello che dici, ci sono molte coppie che non mi hanno voluto perché nell’orientamento sessuale ho indicato bsx

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Concordo in pieno con belinone

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da alessiocince,
Attrezzarsi armars [...]
Azz allora mi dimetto dal forum cribbio 🙂 🙂 🙂
La migrazione delle tartarughe 😮
Ahahah
Ci abbandoni così?
Che comportazione è questa.... 😮

8 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2015 -
Quotato da Felyale,
Quotato da Amantediscretoperte,
Sicuramente non sono un "single di successo"...ma le mie occasioni , su questo sito, le ho sempre.....anche se per mia volonta', causa impegni di vario genere, non sempre si riesce ad incontrare....! Credo che davvero chi non combini null [...]
Caro amico tu hai un bellissimo profilo 🙂
Ma grazie..... 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da toni69,
fely..port pazz ma fammi un esempio se puoi che nn capisco🤔🤔🤔 cioè..??cs dovrei scrivere? o dire o fare...in fondo non ho scritto niente di scandaloso..le foto sono genuine..ma non e x caso che nn sn vip che nn co [...]
Non hai scritto niente, le foto poi.... Te l’hanno detto gli altri cosa c’è che non va...Ma secondo te una donna te la darebbe dopo aver visto il tuo profilo?
Perché se tu non fai nemmeno quel minimo di sforzo per avere l’annuncio e foto di qualità... non puoi pretendere di incontrare le donne che su questo sito hanno moooooltissima scelta e se scelgono un singolo scelgono il migliore.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da toni69,
se una donna e attenta notera che sn un bell uomo...guarda il mio sorriso..il mio corpo naturale...e poi il nudo ce su tutti i profili vedo...cmq ok..avrete ragione voi anke se cmq io mi sento figo🤔🤔😄😄& [...]
Io sono piuttosto attenta e sono una donna... guardando il tuo profilo vedo che fai fatica a scrivere due frasi che raccontano chi sei e non ti interessa minimamente di apparire almeno nelle foto come un maschio interessante, sensuale, raffinato. Allora se non interessa a te...come fa a interessare alle donne?

8 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Abiti pure in una zona che dire calda è poco! Nel triangolo Verona Vicenza Treviso ci danno dentro di brutto...pensa io abito in montagna dove la cosa più emozionante è andare a funghi...ma qualche chiodo lo batto

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.