4 mesi fa
Vorrei raccontare un episodio che mi è successo più volte in un noto stabilimento termale in una famosa cittadina della provincia di Bolzano.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piuttosto buia ed ha dei lettini ad acqua.
Mi è successo più volte che altri ragazzi si sdraiassero vicino a me ed iniziassero a menarsi il cazzo guardandomi.
Se fai finta di niente smettono e si rivolgono ad altri, se invece ricambi il gesto spesso sì inginocchiano a fianco al lettino e iniziano a succhiartelo.
Una volta un ragazzo mi ha portato all’orgasmo così; un altra volta, con un altro ragazzo, siamo finiti in bagno a segarci a vicenda.
Io frequento molte SPA di quel tipo, ma in nessun’altra è mai successo nulla di simile.
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? Sembra quasi che in quello stabilimento, e in quella sala relax, sia la norma.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piuttosto buia ed ha dei lettini ad acqua.
Mi è successo più volte che altri ragazzi si sdraiassero vicino a me ed iniziassero a menarsi il cazzo guardandomi.
Se fai finta di niente smettono e si rivolgono ad altri, se invece ricambi il gesto spesso sì inginocchiano a fianco al lettino e iniziano a succhiartelo.
Una volta un ragazzo mi ha portato all’orgasmo così; un altra volta, con un altro ragazzo, siamo finiti in bagno a segarci a vicenda.
Io frequento molte SPA di quel tipo, ma in nessun’altra è mai successo nulla di simile.
Qualcuno di voi ha mai avuto esperienze simili? Sembra quasi che in quello stabilimento, e in quella sala relax, sia la norma.
4 mesi fa
😋 😋 😋Quotato da Eterocurioso74,Vorrei raccontare un episodio che mi è successo più volte in un noto stabilimento termale in una famosa cittadina della provincia di Bolzano.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piutto [...]
4 mesi fa
Stupendo. In toscana conoscete qualcosa del genere?
2 mesi fa
⬆️
2 mesi fa
Ah, bene sarò a Merano la settimana prossima 💦💦💦
2 mesi fa
Da noi buio assoluto.Quotato da Lady_noir,Stupendo. In toscana conoscete qualcosa del genere?
2 mesi fa
ma il nome del posto.. cosi ci faccio una puntatina..
2 mesi fa
Non credo sia Merano... almeno a me non è mai successo
2 mesi fa
scusa io vivo in trentinoalto adige e si può dire che le ho frequentate quasi tutte le spa ma non credo che sia vero questa storiaQuotato da Eterocurioso74,Vorrei raccontare un episodio che mi è successo più volte in un noto stabilimento termale in una famosa cittadina della provincia di Bolzano.
Nella SPA, nudista come d’abitudine in quella zona, ci sono varie stanze relax. Una di queste è piutto [...]
2 mesi fa
Merano. Mi è successo due volte nella sala relax coi materassi ad acqua.
2 settimane fa
Quotato da Naichis,ma il nome del posto.. cosi ci faccio una puntatina..