Tutti i Post di mepiaceapica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mepiaceapica
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
5 giorni fa
Io l ho fatto solo una volta e sono stato fortunato, sapeva di miele, però se proprio devo dire ho goduto di più quando mi ha sborrato in faccia, mi ha lavato 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane fano, non erano clienti, amici conosciuti qui o su altre piattaformeQuotato da parmigiano79,Quotato da mepiaceapica,Io prima della pensione avevo un negozio, il giorno di chiusura ho fatto diversi bocchini 💦💦💦
Ma con clienti fissi? Come gli hai proposto l'argomento?
» Nell'argomento: Con un negoziante? Vi è mai capitato?
2 settimane fa
Io prima della pensione avevo un negozio, il giorno di chiusura ho fatto diversi bocchini 💦💦💦
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
2 settimane fa
A me la mia non piace 🤷 un amico invece ha una sborra che sa di miele, da rimanere attaccato al cazzo
» Nell'argomento: 🚨 MST: Parliamone chiaramente (perché i numeri spaventano)
1 mese fa
Visto che molti sono bsx, queste paure le avete anche quando scopate con donne? Devo dedurre che non leccate mai la passera...
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
2 mesi fa
Ah, bene sarò a Merano la settimana prossima 💦💦💦
» Nell'argomento: AVETE QUALCHE PREFERENZA SULLA FORMA DEL CAZZO ?
3 mesi faio li amo, per me che ho iniziato da maturo sono l idealeQuotato da Aliasbo,Detesto I cazzi a grissino😄
» Nell'argomento: Moscio
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
3 mesi fatrova un bsx con un bel cazzo e fatevi scopare insieme 🤷Quotato da Pomponio691,Quotato da mepiaceapica,però sei sposato, penso che la tua signora abbia goduto ugualmente...
Lei dice di sì, poi non so se per godere meglio cerca altro
3 mesi faperò sei sposato, penso che la tua signora abbia goduto ugualmente...Quotato da Pomponio691,Il mio in erezione misura 11 cm e sottile di circonferenza, moscio misura 3 cm e nell'intimo femminile quasi non si vede
3 mesi fa
Mi sa che molti di voi hanno complessi senza senso, io vedo comunque bei cazzi, qui l unico con un cazzetto sono io, ma me ne fotto 🤣
3 mesi fama davvero dici? Hai un gran bel cazzo dai, e un sacco di crema 😋 io dovrei tagliarmelo alloraQuotato da lagointempesta,Pure a me mamma natura non è stata molto generosa, e aimé non ci posso fare nulla 😭😭
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
4 mesi fa
Fatto in due diverse situazioni, la prima volta solo qualche goccia, la seconda mi ha lavato la faccia, che goduria, ogni tanto riguardo la foto 💦💦💦💦💦
» Nell'argomento: Ingoiare la propria sborra
4 mesi fa
Io la metto nel caffè 😋
» Nell'argomento: Ingoiare la sborra
6 mesi fa
Ho avuto poche esperienze, quest' estate ho conosciuto un mio coetaneo con un cazzo bellissimo, la prima volta mi ha lavato la faccia e la seconda ho voluto provare direttamente in gola, molto eccitante e crema dolcissima
10 mesi fa
Io ho iniziato a succhiare da adulto,mi piace molto ma non trovo un uccello piccolo per prenderlo dietro 😢
» Nell'argomento: Voglia di prenderlo e riuscirci
10 mesi fa
Io oggi ho provato a prenderlo dietro ma l amico ce l ha troppo grosso... rimarrà un sogno ?
» Nell'argomento: A che età avete fatto il primo ingoio di sborra?
1 anno fa
Io ieri alla fatidica età di 61anni, fortunatissimo,era di una dolcezza unica 💦💦💦😋
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
Io oggi l ho messa su un biscotto, dolcissima, deliziosa 😋💦
» Nell'argomento: Prima volta
2 anni fa
Domani sarò scopato per la prima volta,consigli sulla posizione?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti