Tutti i Post di Naichis
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Naichis
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
2 settimane faalberghi non ne conosco io sono andato in campeggio in bangalov... ed e stata una bellissima asperienzaQuotato da aa69mi,mi sai consigliare qualche albergo vicino?Quotato da Naichis,lido di dante
» Nell'argomento: dove andrete questa estate a prendere o dare il cazzo?
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane fa
io con un paio di persone che frequento da tempo mi faccio venire in bocca e ingoio perche mi piacciono i loro sapori anche se diversi e sentire il cazzo che ti esplode in bocca e veramente bello .. sarebbe bello poterlo fare con tutti
» Nell'argomento: A chi piace il gusto del proprio sperma?
1 mese fa
a me piace molto... e quando sono sicuro di non prendere malattie mi piace anche quella degli altri
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
1 mese fa
a me piace farmela fare con un giochino nel culo e venire direttamente sulla mano, quando mi sego da solo venire con cazzo scappellato e quello che resta sulla mano leccarlo..mi piace la sborra
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 mese fa
dipende da come ha il cazzo se e troppo grande preferisco incularlo e succhiarlo se e normale .. farmi inculare a pecorina
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 mese fa
a me piace molto succhiare magari mentre mi sego.. se poi l altro ricambia tanto meglio
» Nell'argomento: Sesso con anziane
1 mese fa
a me piacerebbe fare sesso con una donna dai 55 anni in su.. ma anche con una coppia full bi sex sempre di quell eta...
» Nell'argomento: Sesso con anziane
2 mesi fa
a me piacciono e se hanno anche il compagno bi sex sarebbe il massimo
» Nell'argomento: Che tipo fisico vi eccita?
2 mesi fa
a me piace con un po di pancetta, alto nella media ,depilato con un bel culo sodo.. che gli piaccia succhiare e masturbare e che si faccia succhiare anche se passivo
» Nell'argomento: Culetto stretto o bello largo ? Cosa preferisce il maschio ?
2 mesi fa
io l ho stretto..e pian pinino spero di farmelo allargare
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi fabe vedendo il bel cazzo che hai te la farei io e magari anche un pompinoQuotato da Tobyaa,Chi me ne fa una? 🐷
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
2 mesi fa
ma il nome del posto.. cosi ci faccio una puntatina..
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
4 mesi fa
a me piace molto il cazzo succhiarlo segarlo leccarlo specialmente un po sopra alle dimensioni
» Nell'argomento: Hit parade di come vi piace prenderlo?
4 mesi fa
alla missionaria che mentre mi incula mi masturba e quando lo tira fuori per venire prende in mano entrabe i cazzi e li sega fino a venire entrambe sulla mia pancia
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
4 mesi fa
se conosco e mi fido e so che e sano . tutto in bocca e ingoio adoro la sborra
» Nell'argomento: Nei rapporti preferite anale o orale
4 mesi fa
dipende con chi sto scopando
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
4 mesi fa
a me piacciono i cazzi piccoli da farmi inculare perche ho ancora il buchino piccolo...
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo!
4 mesi fa
sono sposato e mi piace molto succhiare leccare il cazzo, e se conosco e mi posso fidare mi faccio venire in bocca e ingoio tutto
» Nell'argomento: Sogni da esaudire
5 mesi fa
Uno dei mie sogni un gioco in 4 io un uomo bi sex una trans e una donna che usi lo strap e poi fare tutto quello che viene , tipo la donna che mi scopa mentre succhio la trans

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti