Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tirarsi indietro con una coppia

18 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Incercadite80,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
se vabbe'....crediamoci!!
libero di pensarla come vuoi
bhe', permettimi, ma e una storiella un po' bizzarra.
Lei (a detta tua) molto bella...sexy, ma causa denti marci del marito prendi e scappi via....cioe', e veramente dura da crederci.
Eh si... sarò fatto male ma non gioco per fame e se voglio fare il formaggio il caglio lo compro in farmacia, non lo prendo di sicuro dai denti di qualcuno...
Comunque è andata davvero così, lei bella davvero, lui in quel modo e al pensiero di giocare in tre e mettere la bocca dove la mette lui non ho retto e sono andato via
gia' in questi "lidi" e (per uno che cerca) complicato "portare la pagnotta a casa" (con tutti i cazzi e mazzi che pretendono) poi, se ci si mette a contare pure i peli del culo del marito bhe', e meglio che ci si mette l'animo in pace e ci si fa il nodo....ma non al fazzoletto.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
Quotato da Fantedispade,
se vabbe'....crediamoci!!
libero di pensarla come vuoi
bhe', permettimi, ma e una storiella un po' bizzarra.
Lei (a detta tua) molto bella...sexy, ma causa denti marci del marito prendi e scappi via....cioe', e veramente dura da crederci.
Eh si... sarò fatto male ma non gioco per fame e se voglio fare il formaggio il caglio lo compro in farmacia, non lo prendo di sicuro dai denti di qualcuno...
Comunque è andata davvero così, lei bella davvero, lui in quel modo e al pensiero di giocare in tre e mettere la bocca dove la mette lui non ho retto e sono andato via
gia' in questi "lidi" e (per uno che cerca) complicato "portare la pagnotta a casa" (con tutti i cazzi e mazzi che pretendono) poi, se ci si mette a contare pure i peli del culo del marito bhe', e meglio che ci si mette l'animo in pace e ci si fa il nodo....ma non al fazzoletto.
da una parte hai ragione e forse sarò anche schizzinoso per certi versi ma credimi, era veramente indecente
si, in effetti una spazzolata ai deti prima di un incontro e di dovere, ma si sa, non siamo tutti fatti alla stessa maniera. Dai, fatti forza!! magari il prossimo lo becchi con la dentiera nuova di zecca 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Fantedispade,

Tu non vorresti giocare con una coppia, giusto?

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da socurioso,
Quotato da Fantedispade,

Tu non vorresti giocare con una coppia, giusto?
Sei OT.

💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Peccato... non ho fatto in tempo a leggere la risposta 😒

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da socurioso,
Peccato... non ho fatto in tempo a leggere la risposta 😒
mi sono autocensurato gioia....ti ho mandato il bacino se hai notato 🙂.
Volevi farmi la battutina ?....peccato che stavolta ti e andata male 💋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
No, non volevo fare battutine volevo proprio capire cosa cerchi visti che dal tuo annuncio non si capisce. Comunque da quello che avevi scritto prima l'impressione che ho avuto è che per te il lui di una coppia sia più un impiccio che un complice per quello ti ho fatto la domanda.

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da Spettro82,
Quotato da Appagante91,
Io sinceramente, da etero, declino se non mi piace lei... lui può essere fisicamente come vuole, tanto deve piacere a lei.
Io penso che sia l'atmosfera di complicità e benessere mentale che si crea a rendere una serata piacevole.
Il lui di coppia è una parte altrettanto importante dell'equazione, se non c'è complicità simpatia e peggio ancora ha un aspetto imbarazzante il tutto ne risente

@incercadite80: ti consiglio di dare ascolto a @spettro piuttosto che a chi forse è meglio se la "pagnotta" se la va comprare dal fornaio, visto che in questi "lidi" si hanno troppe pretese. Il gioco con la coppia comprende entrambi, anche se con il lui non ci saranno approcci fisici, il tuo rifiuto è del tutto comprensibile.

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Vorrei aggiungere una nota "tecnica": prendendo per buono il racconto, chi ha fatto un threesome sa quanto sia stretto il rapporto fra i tre.
Se, per esempio, quella lei bacia suo marito Boccadifogna, chi avrebbe il coraggio di darle un bacio immediatamente dopo?
Quindi per me sì, il ragazzo ha fatto bene a defilarsi. Una situazione non è solo riempire un buco.
Pallina

6 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da pinkoepallina,

Se, per esempio, quella lei bacia suo marito Boccadifogna, chi avrebbe il coraggio di darle un b [...]
Se è quello il problema, il problema non c'è. Quasi nessuna si fa baciare, tutti reputano il bacio "più intimo" del rapporto.
Io sì, se decido di giocare (è raro) non ho preclusioni.
Comunque anche andare a leccare un capezzolo già "percorso" da uno del genere, e magari sentire un certo odorino di caciotta, non dovrebbe essere molto piacevole.
Pallina

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da pinkoepallina,
Vorrei aggiungere una nota "tecnica": prendendo per buono il racconto, chi ha fatto un threesome sa quanto sia stretto il rapporto fra i tre.
Se, per esempio, quella lei bacia suo marito Boccadifogna, chi avrebbe il coraggio di darle un b [...]
Bravissima come sempre, la differenza sta proprio tra chi ha fatto e chi vorrebbe fare. Capire certi equilibri senza aver provato la situazione è quasi impossibile. E vedere il lui di coppia come "un male necessario* da sopportare per arrivare alla lei è un atteggiamento proprio triste...

6 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Anche per me conta anche il lui, non deve essere un fotomodello ma cmq presentabile fisicamente e sopratutto un tipo con cui stabilire un minimo di confidenza/simpatia.
Stare con la lei e affianco avere un panzone sporco e puzzolente, che rompe le palle in continuazione, maleducato ecc sinceramente non so come si possa definire una situazione piacevole

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Quotato da innamorati8684,

E comunque mi sembra strano che una bella donna si faccia accompagnare da un marito che si trascuri.
Soldi soldi soldi.. cantava mhamood[/quote]

😒

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da socurioso,
No, non volevo fare battutine volevo proprio capire cosa cerchi visti che dal tuo annuncio non si capisce. Comunque da quello che avevi scritto prima l'impressione che ho avuto è che per te il lui di una coppia sia più un impiccio che un com [...]
sai, mi dispiace farti rimanere nel dubbio ma, non sono io l'oggetto della discussione...magari se fai il bravo te lo dico la prossima volta 😋.
Niente, ora vado che devo ancora passare dal...."fornaio" a comprare la pagnotta...ciao!!

6 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 13.03.2017 -
Penso che ognuno di noi abbia il diritto di decidere se si o no.

6 anni fa
Singolo
Veneto, Rovigo
Qui dal 11.07.2016 -
A me è successo con una singola.Ci siamo sentiti per un lungo periodo x sms.Ci siamo incontrati,bebuto qualcosa,passeggiato per la città e poi è arrivata la domanda di lei che mi dice:posso baciarti?Mi sono fatto dare un bacio ma ho posto la guancia non oltre...non mi attirava.Poi ci si è salutati.Con una coppia se lei è bella e lui stenta beh essendo etero probabilmente si potrebbe andare oltre sempre ci sia feeling che secondo me anche se si è etero e si deve avere il rapporto solo con la lei,psicologicamente serve in un certo senso feeling anche con il lui.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 24.06.2019 -
a me capita quando la coppia è veramente insistente al limite della maleducazione..imponendo giorni e orari