Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Trav non depilate ci sono?

4 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
Qui dal 18.03.2024 -
Oramai anche uomini si depilano anche senza motivi particolari ma nel caso puoi iniziare gradualmente oppure puoi dire che lo fai x igiene o se fai sport come nuoto o ciclismo...se non lo fai forse non importa dare ragioni particolari

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 30.01.2020 -
Frequentando campeggi naturisti abbiamo visto che la depilazione degli uomini è una prassi ormai consolidata, quindi ho cominciato a farlo e, con la scusa che odio i peli, ho continuato regolarmente anche quando siamo a casa.

1 anno fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 17.09.2024 -
Mi reputo fortunata.. riuscii a depilarmi raccontando che avevo perso una scommessa,a lei piacqui cosi..e da allora..no problem

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 06.02.2024 -
Anch'io per natura ho molti peli.
Poi quando ho deciso si dare libero sfogo ho iniziato a depilazione totalmente ed essere sempre bella liscia.
Con la scusa che stavo lavorando in un ambiente polveroso e che la polvere che si attaccava ai peli mi portava irritazione.
Fosse per me però avrei già fatto il laser ma cavolo costano capitale.
Non ho più molta pazienza per essere sempre liscia come piace a me.

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2024 -
Ormai anche l'uomo completamente depilato fa parte della cultura mainstream, quindi non penso che ci siano grossi problemi in famiglia per giustificare l'eliminazione dei peli. Motivi di pulizia, fastidio o semplice voglia di provare qualcosa di nuovo e diverso penso siano largamente accettate da mogli e fidanzate.
Se si hanno molti peli sembrerà quasi un lavoro ogni volta toglierli tutti. Almeno da quel punto di vista sono fortunata, ma sto comunque pensando al laser per eliminarli per sempre.