Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di robbie66

Il Forum di Annunci69.it
33
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robbie66
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robbie66

1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 30.01.2020
Se trovassi una coppia disponibile, sarei felice di essere il loro giocattolo ! 🐷 🐷 🐷

» Nell'argomento: Trav non depilate ci sono?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Frequentando campeggi naturisti abbiamo visto che la depilazione degli uomini è una prassi ormai consolidata, quindi ho cominciato a farlo e, con la scusa che odio i peli, ho continuato regolarmente anche quando siamo a casa.

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MarikaTravRoma,
Quotato da Chantaltrav5,
Care Sorelline, vi ringrazio tutte per le risposte che avete dato e attraverso le quali ho capito che sono in buona compagnia, nel senso che provate le mie stesse emozioni e eccitazioni. Mi avete fatto venire una voglia matta di riprovarci al più pre [...]

A me piacerebbe provare, ma lo farei solo insieme a due o 3 sorelline. Tu dove lo hai fatto? Perché non organizziamo?

Anche a me piacerebbe un sacco provare l'emozione e l'eccitazione del "battere", ma credo che non ci riuscirò mai, sia per l'età avanzata, sia per la paura che credo per me sia insormontabile

» Nell'argomento: La prima volta
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Ero già avanti con gli anni e improvvisamente un uomo in una chat mi chiese di fare sesso con lui. Io che mi ero sempre ritenuto etero convinto rifiutai sdegnosamente, ma piano piano, come un tarlo, nella mia mente cominciai a pensare che sarebbe stato divertente giocare con un cazzo che non fosse il mio. Così entrai in una chat per incontri e trovai un uomo con il quale cominciai una relazione in cui io ero quello attivo, ma con la possibilità di giocare col suo cazzo. Dopo alcuni anni sono riuscito a fargli un pompino completo con tanto di ingoio e da lì ....... per me è cominciata una nuova vita.

» Nell'argomento: Come mai vi travestite?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Perché ho una forte componente femminile, che chiedeva il suo spazio. Ed ho deciso che era il momento di lasciarla esprimere.

Anche per me è un po' la stessa cosa. Un po' di anni fa, dopo una vita da etero, ho cominciato un'esperienza con un uomo perché mi sentivo attratto dal prendere un cazzo in bocca. Una volta che sono riuscito a farlo godere completamente ho sentito la necessità di mettermi qualcosa di femminile addosso. Così ho cominciato a travestirmi perché ne sentivo la necessità. Poi sono andata in un sexy shop specializzato in trav e mi sono sottoposta ad una seduta di trucco. Alla fine, allo specchio, ho visto la mia componente femminile che mi chiedeva prepotentemente la sua libertà. Da allora adoro travestirmi, truccarmi e, soprattutto, sentirmi le tette. Ho anche scoperto che, sarà per il lungo periodo di letargo, la mia parte femminile è affamata di cazzo e la cosa che più adora è far godere gli uomini.

» Nell'argomento: Doppia penetrazione
1 anno fa
- Gay/Bsx -
La doppia penetrazione è da un po' di tempo il mio sogno nel cassetto. Fino ad ora ho provato con un cazzo reale e un dildo. Ora spero di riuscire ad avere due cazzi veri contemporanemanete dentro di me. Se poi venissero insieme, sarebbe il massimo.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sarebbe il mio sogno condividere le mie esperienze con una donna vera

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Mi piace tantissimo essere frustata o presa a cinghiate, mi piace la sensazione del bruciore sulla pelle, l'imprevedibilità dei colpi e la capacità di sopportazione del dolore. O forse è semplicemente che, inconsciamente, penso sia la giusta punizione per la mia troiaggine 🙂 🙂 🙂 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Essere l'oggetto del desiderio di due maschi è un mio sogno, al momento proibito 😭
Provare la "doppia" e sentirli godere tutti e due dentro di me sarebbe il massimo della goduria. 🙂 🙂 🙂

» Nell'argomento: Uscire in abiti femminili
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Uscire enfemme è sempre stato un mio grande desiderio.
Una volta, al fiume, ho girato lungo la sponda, sotto agli occhi di quelle due o tre persone che stavano prendendo il sole nude, solo in perizoma, reggiseno e collana di perle:è stato bellissimo. Poi, mi sono rimessa magliettina e mini ed ho deciso di tornare così alla macchina nel parcheggio. C'erano alcune persone che stavano parlando fra loro. Quando sono passata si sono ammutolite e mi hanno guardato. E' stata un'emozione fortissima.
Un'altra volta, avevo un appuntamento nel parcheggio di un centro commerciale, ma mi sono sbagliata e sono andata da tutt'altra parte. Ero già trav, con trucco e parrucco e mi sono dovuta spostare lungo il parcheggio, in mezzo alla tanta gente che entrava e usciva dal centro commerciale. Ero in macchina ma l'emozione che ho provato è comunque stata fortissima.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Francy73,
Quotato da robbie66,
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!
sei splendida

😳 😳 😳 😳

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Sentirmi le tette è una cosa meravigliosa. Così come farmi succhiare i capezzoli: già due volte sono venuta solo con quello!

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da larghevisioni,
Quotato da robbie66,
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭
niente? Neanche un saluto, approccio, e sì che dovrebbe essere più facile, vero è che non si deve fare sesso , ma fermarsi a parlare con qualche altro/a non è sconveniente, oppure invitare la sera nella propria piazzola x una serata tra nudi 😄

No! Niente di niente! Sembrano tutti angioletti! 😭 😭 😭

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Una vita che vado in campeggio naturista e non mi è capitato mai niente del genere 😭 😭 😭

» Nell'argomento: Prete chiesa
3 anni fa
- Gay/Bsx -
No! In chiesa no! Come dice il proverbio: "Gioca coi fanti, ma .... lascia stare i santi!" 😄 😄 😄

» Nell'argomento: Pompino con preservativo ?
3 anni fa
- Gay/Bsx -
Io una volta l'ho fatto e devo dire non è stato poi così male. Insolito, e diei anche piacevole, sentire con la lingua il sacchettino che si riempie di sperma in bocca. Sì certo, senza è meglio, ma usando il preservativo c'è anche la tranquillità di non correre alcun rischio.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io spero di riuscire a realizzare questo desiderio: essere scopata con le chiappe rosse per le sculacciate 😳 😳 😳

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Certo che se è per stare tranquilli, hai pienamente ragione, ma se capitasse di poterti tenere qualche soldo, perché non farlo?
Forse sarebbe un brivido in più.
Comunque io parlo solo in via teorica non avendolo mai fatto, se non con la fantasia 😳

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Lovanal,
Forse sono io che sono strana ma stiamo parlando di farlo per divertimento per uñ brivido in più invece qui mi sembra che stiamo sconfinado nel farlo come prefessione,indomma per soldi

Concordo sulla prima parte del discorso, ma non sono d'accordo sulla questione dei soldi. Non è che lo farei per i soldi, ma quelli, comunque, se provi a battere, li prendi dal cliente.
Io non sono d'accordo a rinunciarci completamente per regalarli alla trans che lo fa per professione.
Poi se una ci prende gusto e decide di farlo come professione, sono fatti suoi. Comunque, sì, non è questo il caso previsto in questa discussione.

3 anni fa
- Gay/Bsx -
Non dico di battere per soldi. Condivido chde il bello dell'esperienza sia il mettersi in mostra, aspettare il cliente, soddisfare le sue voglie. Ma penso che anche mettersi in tasca qualche soldo dovuto alla propria prestazione, non sia male. Ci si sentirebbe puttane al 100%

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni