3 anni fa
Sicuro di averla persa per la paura di impegnarti?
3 anni fa
Mi ci sono avvicinato, non per paura di impegnarmi o roba simile , ma per altri motivi.Quotato da Duomarina,Mi è successo un paio di anni fa' ,trovato la singola per viverci e giocarci e perderla perche impaurito dall impegnarsi , è successo ad altri qui nel sito ?
Doveva essere solo un fine settimana fuoco e fiamme. E lo è stato.
Ma eravamo troppo in sintonia per limitarci al "gioco" di quel fine settimana. Finirla li sarebbe stato da stupidi e lo sapevamo entrambi.
Ci siamo visti nuovamente grazie ad una bella sorpresa, che ha fatto lei a me, prenotando un bel posto per qualche giorno da passare insieme.
Ha prevalso la voglia di vederci ancora, e per fortuna , dato che va avanti alla grande.
Come giustamente ha detto AzzurraDomme, ci siamo incontrati, ci siamo trovati allo stesso livello emotivo e questa è stata la mia fortuna.
La sua un po' meno dato che mi deve sopportare 😅 🤣
3 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Perché siete blutte persone 🙂 😋Quotato da Idrogeno,E perché ?Quotato da damian75,Per esperienza personale,ti sconsiglio vivamente di tentare qualcosa di più serio con singole iscritte qui o nelle app di dating.Avresti probabilmente più fortuna uscendo e cercandone qualcuna nei locali o sfruttando amicizie comuni. [...]
3 anni fa
Ah, le storie d'amore infelici, tormentate e che non hanno buon fine. Sono quelle che seguo di più... 😄Quotato da Duomarina,Mi è successo un paio di anni fa' ,trovato la singola per viverci e giocarci e perderla perche impaurito dall impegnarsi , è successo ad altri qui nel sito ?
Se è successo? Si, come a tutti. Ma dicci di più. 😎
3 anni fa
Ti ha risposto correttamente AzzurraDomme.Quotato da Duomarina,la tua storia mi fa pensare che , trovandola nel gioco tu hai avuto la fortuna nella sua perseveranza , io cieco nonostante era come la tua lei non ho visto l'opportunità di fermarmi . Però nel gioco si possono formare coppie e condividere la cosa , non sarai la classica mosca biancaQuotato da XHunerXP,
Mi ci sono avvicinato, non per paura di impegnarmi o roba simile , ma per altri motivi.
Doveva essere solo un fine settimana fuoco e fiamme. E lo è stato.
Ma eravamo troppo in sintonia per limitarci al "gioco" di quel fine settimana. Finirla li sarebbe stato da stupidi e lo sapevamo entrambi.
Ci siamo visti nuovamente grazie ad una bella sorpresa, che ha fatto lei a me, prenotando un bel posto per qualche giorno da passare insieme.
Ha prevalso la voglia di vederci ancora, e per fortuna , dato che va avanti alla grande.
Come giustamente ha detto AzzurraDomme, ci siamo incontrati, ci siamo trovati allo stesso livello emotivo e questa è stata la mia fortuna.
La sua un po' meno dato che mi deve sopportare 😅 🤣
Quello che ha fatto la differenza è stata proprio la nostra disponibilità emotiva.
Comunque non siamo una mosca bianca, qui coppie sono scoppiate e sono nate, come in tanti altri ambienti.
3 anni fa
Ma come perché Idro! 🤷♂️Quotato da Idrogeno,E perché ?Quotato da damian75,Per esperienza personale,ti sconsiglio vivamente di tentare qualcosa di più serio con singole iscritte qui o nelle app di dating.Avresti probabilmente più fortuna uscendo e cercandone qualcuna nei locali o sfruttando amicizie comuni. [...]
Lo sanno anche i sassi che le donne che stanno nei siti sono zoccole da scopare e che le brave ragazze da sposare invece stanno a casa a fare l'uncinetto.
😄 😄 😄 😎
3 anni fa
È la stessa scusa di tanti maschietti iscritti qui sopra... 😄Quotato da AzzurraDomme,...
La cosa positiva è che non esiste ?l?anima gemella?, ma tante persone possibili che possono potenzialmente andare bene per noi, quindi non hai perso di sicuro l?unica possibilità di essere felice con qualcuno ?
Finalmente una buona botta di ottimismo. Ci voleva
3 anni fa
3 anni fa
Tutto. 😎Quotato da Duomarina,che vuoi sapere ?Quotato da alessiocince,
Ah, le storie d'amore infelici, tormentate e che non hanno buon fine. Sono quelle che seguo di più... 😄
Se è successo? Si, come a tutti. Ma dicci di più. 😎
3 anni fa
Sesso e sentimenti, sono due aspetti su cui uomini e donne hanno visioni differentiQuotato da Duomarina,tutto non ha indirizzo di raccontoQuotato da alessiocince,
Tutto. 😎
3 anni fa
Trovare una singola e avere paura di perderla perché ha trovato uno più figo di te e ciao ciao senza manco 2 parole di congedo.... Ma se lo fai tu sei un porco maleducato 😄
3 anni fa
E invece scopano solo quelli belli, palestrati e depilati 🤣"che anche se so demmè amen che tanto nn me lo devo sposare" (semicit.)Quotato da ssbbw69,anche gli uomini demme', a quanto si dice. incredibile. fosse per me scoperebbero solo quelli brillanti, colti e intelligenti. e invece...Quotato da damian75,
No,donnone,casomai.Il problema è che non è nemmeno la cosa più negativa visto che qualche estimatore riescono ancora a rimediarlo.
dannata democrazia.
3 anni fa
Chi di donnona colpisce di donnona perisce 😄 😄 😄
3 anni fa
Quale miglior modo di perire se nn sotto le curve di una donnona? 😁😁
3 anni fa
soffocato dalle tette 😄 😄 😄 che libidine 😋 😋 😋Quotato da Lover1923,Quale miglior modo di perire se nn sotto le curve di una donnona? 😁😁
3 anni fa
Perché un bel facesitting???? 😋Quotato da milano_58,soffocato dalle tette 😄 😄 😄 che libidine 😋 😋 😋Quotato da Lover1923,Quale miglior modo di perire se nn sotto le curve di una donnona? 😁😁
3 anni fa
Chi di tettona colpisce di tettona perisce 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
vaffanculo!!! , me lo potevate dire 14 anni fa?????? 😮 😮 😮 😮 😮 😋 😄Quotato da XHunerXP,Ma come perché Idro! 🤷♂️Quotato da Idrogeno,
E perché ?
Lo sanno anche i sassi che le donne che stanno nei siti sono zoccole da scopare e che le brave ragazze da sposare invece stanno a casa a fare l'uncinetto.
😄 😄 😄 😎
3 anni fa
bello un po ti conosco , secondo me le due partite sono finite 3 a 1 xon le ex 😋Quotato da Duomarina,guarda due ex mogli che considerate" normali " cioè con mentalità classica ! Mi hanno pienato di corna con amici e colleghi e senza manco saperlo , almeno se me lo dicevano ... a questo pu to meglio trovarne una qui che sul sesso la vede come meQuotato da damian75,Per esperienza personale,ti sconsiglio vivamente di tentare qualcosa di più serio con singole iscritte qui o nelle app di dating.Avresti probabilmente più fortuna uscendo e cercandone qualcuna nei locali o sfruttando amicizie comuni. [...]
e comunque, a parte qualche allappante post che ho letto da altri, se ti dico che una esperta amica mi guardo e mi disse : ma tu sei si quelli che lasciano o di quelli che si fanno lasciare ?
tu invece? 😄 😋
3 anni fa
dalla lettera di XHunerXP ai discepoli depravati di A69 1.69.69Quotato da XHunerXP,...Lo sanno anche i sassi che le donne che stanno nei siti sono zoccole da scopare e che le brave ragazze da sposare invece stanno a casa a fare l'uncinetto.
😄 😄 😄 😎