1 anno fa
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghindata così e strizzata a dovere in un corsetto vittoriano penso sia stato il top dell'abbigliamento femminile di tutti i tempi. E immagino che sarebbe meraviglioso essere corteggiata come a quei tempi...
C'è qualche altra che sogna le stesse cose?...
C'è qualche altra che sogna le stesse cose?...
1 anno fa
Piacerebbe anche a me essere vestita così
1 anno fa
Quotato da unghiesmaltateerosse,Piacerebbe anche a me essere vestita così
1 anno fa
Mi sa che siamo le uniche due feticiste di tutto il forum... ☺️
1 anno fa
Beh anche il periodo della bellezza epoque in Francia non era male....
Bei vestiti e donnine allegre 🤣🤣🤣
Bei vestiti e donnine allegre 🤣🤣🤣
1 anno fa
Certo, hai ragione. Vestirsi come una ballerina di can-can... che meraviglia!
1 anno fa
Adoro il can can
Si suda così poi si sguscia meglio🤣🤣🤣
Si suda così poi si sguscia meglio🤣🤣🤣
1 anno fa
Sì è così... io ci ho anche provato cercando di ricreare l'effetto con delle crinoline steccate come quelle dell'800 ed è bellissimo muoversi, camminare, sedersi...
E poi all'epoca usavano delle mutande lunghe piene di fiocchi e trine che erano aperte al centro per poter andare al bagno senza doversi svestire completamente.
Pensa che bello essere con un uomo che ti solleva le gonne e ti fa sua mentre sei tutta agghindata così...
E poi all'epoca usavano delle mutande lunghe piene di fiocchi e trine che erano aperte al centro per poter andare al bagno senza doversi svestire completamente.
Pensa che bello essere con un uomo che ti solleva le gonne e ti fa sua mentre sei tutta agghindata così...
1 anno fa
Vi amo tutte ,adoro chi si traveste in tutte le epoche
1 anno fa
Trovo che potrebbe essere molto interessante, anche se probabilmente rivedrei in chiave più moderna le calzature..Quotato da MariaB,Certo, hai ragione. Vestirsi come una ballerina di can-can... che meraviglia!
1 anno fa
molto sexy e particolari gli abiti dell 800 ma tremendamente scomodi, una mia vera passione sono quelli degli anni 50 del 900 con quei seni a punta 💦 💦 💦 💦Quotato da MariaB,Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
1 anno fa
Quotato da Sofia00,molto sexy e particolari gli abiti dell 800 ma tremendamente scomodi, una mia vera passione sono quelli degli anni 50 del 900 con quei seni a punta 💦 💦 💦 💦Quotato da MariaB,Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
Modificato dall'autore il 11-03-2025 19:32:29
1 anno fa
Mi piacciono moltissimo i vestiti d epoca. Da piccola a carnevale mi piaceva vestire da Biancaneve, colombina. Da adulta anche da dama. Molto belli i vestiti che affittavo per carnevale
11 mesi fa
Grazie a tutte per aver rianimato questo argomento 💋
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...
11 mesi fa
introduco una variante: a me piacerebbe moltissimo vestire tipo anni 20-30, stile charleston....lo trovo elegante ed intrigante
8 mesi fa
prova a guardare su vinted trovo un sacco di roba bellaQuotato da La-Susy,Io adoro il vintage. Magari trovassi un abito dell'ottocento con gli stivaletti con i merletti