Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Travestimento vintage

15 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghindata così e strizzata a dovere in un corsetto vittoriano penso sia stato il top dell'abbigliamento femminile di tutti i tempi. E immagino che sarebbe meraviglioso essere corteggiata come a quei tempi...
C'è qualche altra che sogna le stesse cose?...

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Piacerebbe anche a me essere vestita così

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Quotato da unghiesmaltateerosse,
Piacerebbe anche a me essere vestita così

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Mi sa che siamo le uniche due feticiste di tutto il forum... ☺️

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Beh anche il periodo della bellezza epoque in Francia non era male....
Bei vestiti e donnine allegre 🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Certo, hai ragione. Vestirsi come una ballerina di can-can... che meraviglia!

1 anno fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 03.01.2025 -
Adoro il can can
Si suda così poi si sguscia meglio🤣🤣🤣

1 anno fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Sì è così... io ci ho anche provato cercando di ricreare l'effetto con delle crinoline steccate come quelle dell'800 ed è bellissimo muoversi, camminare, sedersi...
E poi all'epoca usavano delle mutande lunghe piene di fiocchi e trine che erano aperte al centro per poter andare al bagno senza doversi svestire completamente.
Pensa che bello essere con un uomo che ti solleva le gonne e ti fa sua mentre sei tutta agghindata così...

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Vi amo tutte ,adoro chi si traveste in tutte le epoche

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Cremona
Qui dal 27.03.2021 -
Quotato da MariaB,
Certo, hai ragione. Vestirsi come una ballerina di can-can... che meraviglia!
Trovo che potrebbe essere molto interessante, anche se probabilmente rivedrei in chiave più moderna le calzature..

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da MariaB,
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
molto sexy e particolari gli abiti dell 800 ma tremendamente scomodi, una mia vera passione sono quelli degli anni 50 del 900 con quei seni a punta 💦 💦 💦 💦

1 anno fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.10.2011 -
Quotato da Sofia00,
Quotato da MariaB,
Ciao a tutte, io adoro lo stile anni 50 sia per i vestiti che per la lingerie. Ma il mio sogno sarebbe un vestito come quelli di metà ottocento... con le crinoline e quelle gonne amplissime, tipo Claudia Cardinale nel film il Gattopardo. Essere agghi [...]
molto sexy e particolari gli abiti dell 800 ma tremendamente scomodi, una mia vera passione sono quelli degli anni 50 del 900 con quei seni a punta 💦 💦 💦 💦
Modificato dall'autore il 11-03-2025 19:32:29

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 15.12.2019 -
Mi piacciono moltissimo i vestiti d epoca. Da piccola a carnevale mi piaceva vestire da Biancaneve, colombina. Da adulta anche da dama. Molto belli i vestiti che affittavo per carnevale

11 mesi fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 22.08.2023 -
Grazie a tutte per aver rianimato questo argomento 💋
La cosa meravigliosa secondo me è che la lingerie vintage ti stringe e ti costringe a muoverti in modo ancora più femminile.
Che ne pensate?...

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
introduco una variante: a me piacerebbe moltissimo vestire tipo anni 20-30, stile charleston....lo trovo elegante ed intrigante

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Quotato da La-Susy,
Io adoro il vintage. Magari trovassi un abito dell'ottocento con gli stivaletti con i merletti
prova a guardare su vinted trovo un sacco di roba bella