Trucco e parrucca o senza?

44 interventi
7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
a me la parrucca ha cambiato la vita e da che ne ho avuta regalata una sono stata apprezzatamolto di più

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Buongiorno , scusate se intervengo, ma credo che il punto di vista da parte dei maschietti sia importante in questa discussione,
Ebbene io credo che la domanda da porsi sia un'altra cosa si cerca in una Trav ? Personalmente cerco femminilità oltre che trasgressione, quella femminilità che ormai troppo spesso nelle donne genetiche comincia a vacillare, quindi consentitemi di dissentire completamente dalle vostre argomentazioni, una Trav senza trucco e parrucca per me non è una Trav, ma semplicemente un gay, senza nulla voler togliere a tale categoria, ma, scusate anch'io ho un fisico asciutto ed atletico, ma certamente se indossassi un perizoma e dei tacchi non credo che potrei essere definito Trav né mi sentirei molto femminile.
Troppo spesso qui si fa confusione nelle categorie, vedo singoli con guêpière e perizomini, e gay truccatissimi e vestiti da gran femmine, ma purtroppo molti iscritti nella categoria Trav trans che reputo un insulto alla categoria, visi da boxeur, barbe, peli da lupo Ezechiele, ma per piacere....capisco "de gustibus" ma è come se io mi definissi alto biondo e con gli occhi azzurri e postassi le mie foto... 😄 😮 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da Giada59,
Quotato da assergio,
Buongiorno , scusate se intervengo, ma credo che il punto di vista da parte dei maschietti sia importante in questa discussione,
Ebbene io credo che la domanda da porsi sia un'altra cosa si cerca in una Trav ? Personalmente cerco femminil [...]
Sempre ben accetto il parere di un maskio come Asserrgio. La classe, la femminilità e la sensualità particolare veicolata dai veri Trav, nulla hanno a vedere con i tanti baracconi che indossando calze sfilacciate delle mogli spacciandosi per trav. Chi ha la possibilità di farsi crescere i capelli, o adottare un taglio femminile può benissimo non indossare la parrucca che crea molti problemi durante i rapporti. Trucco leggero non significa struccate, ma bensì raffinato adatto al proprio viso e che camuffi i lineamenti maschili. Un filo di rossetto che marchi bene le labbra, smalto mani e piedi non necessariamente rosso fuego, tacco alto e sottile son d'obbligo. Io come ho scritto in un precedente post uso parrucca ed appesantisco il trucco come camuffage, è successo esser pesantemente palpata da giovanissimo amico della prole. Femminilità è tutt'altra cosa che volgarità. BACI BACI

7 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 30.09.2013 -
Quotato da mayalatrav,
a me la parrucca ha cambiato la vita e da che ne ho avuta regalata una sono stata apprezzatamolto di più
Condivido pienamente . essere trav significa essere donna per essere donna devi truccati e capelli da donna. 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Leggo con piacere che molte di voi hanno capito il concetto, non parlo di "travoni truccati tacco 18 con tacco e movenze caricaturali" , ma di femminilità, di trucco, di smalto, di capigliatura , lunga o corta ma femminile, make-up insomma tutto ciò che dovrebbe essere l'essenza della femmina, e comunque personalmente preferisco pur sempre un travone tacco 18 come dice la sorellina Marty ad un maschio peloso con il perizoma della moglie, ciabatte e barba .... 😄 😄 😄

7 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 15.08.2013 -
Non spiegate a me quanto sia figo essere trav senza parrucca. Io vi credo 😋. Spiegatelo alle decine di uomini che da quando ho la parrucca gradiscono molto di più.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da newsophie,
ciao 🙂 c'è un po' di vero in ogni commento direi... per ciascuno è diverso, c'è chi fisicamente ha bisogno di poco per essere femminile e chi ha bisogno di qualcosa in più perché ha lineamenti e capelli più maschili... tut [...]
🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da PaolaCuriosaTrav,
ragazze non scherziamo
Trucco e parrucca sono essenziali, trucco magari leggero quello si ma ci vuole, come ci vuole una bella parrucca perche anche se porti i capelli lunghi se ti sei fatta tagliare i capelli per tanti anni da maschio i capelli han [...]
vorrei che avessi a che fare coi miei boccoli tesorooo 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
il trucco porta via troppo tempo, per cui poco fattibile per mè, la parrucca,ci vuole,a mè piace più quella bionda 😋 😋

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
L'ideale sarebbe avere un taglio di capelli unisex ma modificare senso le esigenze. Poi in trucco leggero e il giusto completamento

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💋 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Assolutamente solo con trucco, parrucca, tacchi, intimo sexy, autoreggenti e vestitino

4 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 29.10.2016 -
Finché non avevo un taglio unisex la parrucca era doverosa, anche se non la soportotavo perchè mi faceva troppo caldo.
Il trucco è quello obbligatorio. Penso che un occhio ben truccato è una delle cose piú femminili che ci siano

4 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 20.03.2012 -
Tanto quanto un incontro, e forse qualche volta anche di più, mi eccita la preparazione all?incontro prima di uscire: amo l?emozIone che mi da la percezione della metamorfosi e dei gesti che mi trasformano in femmina vogliosa e, mi auguro, desiderabile. 🤗
E in questo trucco e parrucca hanno un ruolo importante tanto quanto la lingerie, i collant o i tacchi; non saprei proprio farne a meno. 💄💅🏻👗👠
Poi va da se, parliamo di trucco, non di maschera di carnevale 😃

4 anni fa
Trans/Trav
Friuli,
Qui dal 17.05.2012 -
Condivido quanto hai scritto. Io ad esempio ho famiglia e quindi le cose vanno fatte in un certo modo. Riesco ora a depilarmi completamente ed è una cosa che trovo molto eccitante.

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
Solo rossetto 💋 💋 💗

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da assergio,
Buongiorno , scusate se intervengo, ma credo che il punto di vista da parte dei maschietti sia importante in questa discussione,
Ebbene io credo che la domanda da porsi sia un'altra cosa si cerca in una Trav ? Personalmente cerco femminil [...]
come non essere in pieno accordo con te assergio anche io penso che si faccia molta confusione fra trav trans gay. Ci sono pochissime cose in comune

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Quotato da dragqueen,
Quotato da stretch,
A me piace molto un bel fisico maschio sportivo ed asciutto in tacchi, calze autoreggenti e perizoma e rasato: niente trucco o parrucca. Lo trovo molto sexy.
Voi che preferenza avete?
Se ti piace un fisico maschio non vedo il motivo di vederlo travestito, vai con uomini normali. son stata trav anchio, prima della mia transizione, e ho sempre creduto che essere trav sia una forma d'arte non una pagliacciata in maschera da carnevale. ho lavorato per un periodo anche come Drag Queen, da li il mio nick, e ho sempre avuto e ricercato di assomigliare il piu possibile ad una vera donna, pur non essendolo mai stata. Mai portato parrucche e mai avuto un fisico o lineamenti maschili, certo con certe caratteristiche si nasce e pur vero. ora, leggere dichiarazioni simili, senza voler alzare polveroni o critiche, ma solo esprimendo il mio parere, credo sia fuori luogo. chi e trav dovrebbe a mio avviso esprimere femminilità, e non bastano trucco e parrucco per esser donne. un uomo con lineamenti da uomo anche ben truccato e imparruccato, resta uomo secondo me. tanto varrebbe restasse uomo. se a te piacciono gli uomini, sceglietene uno a tuo piacimento, o se ti piaci tu cosi', se era riferito a te il tuo commento non ho capito, presentati da uomo non da trav. il travestimento non è una pagliacciata da circo. ricordatevelo. spero di non aver offeso nessuna dato vengo spesso fraintesa nei miei commenti. un saluto a tutte.
perfettamente in accordo con te 💋 💋

4 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
iio mi metto rossetto bocca

4 anni fa
Trans/Trav
Lazio,
Qui dal 18.07.2019 -
Mi dispiace ma i mascheroni non fanno per me. Se sei una vera trav non puoi avere i lineamenti mascolini molto marcati. È assurdo basta poco trucco per cambiare fisionomia, non servono colori accesi, anzi per me mettono in evidenza le imperfezioni. Trucco soft un po' di fondotinta una pennellatina con il fard e poco trucco molto soft specialmente le labbra mai rosso fuoco poi si vede che sei finta


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Trucco e parrucca o senza?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni