Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tunisia in versione trav

12 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da Miabella,
Ciao a tt le trav, volevo sapere se esiste una località in Tunisia per una vacanza dove ci scopano
Buongiorno, ritengo proprio di si, ma credo non serva una località specifica, basta che vai in Tunisia.
Gli arabi, si sà, apprezzano tutto e non si fanno certi tipi di problemi, anzi......
Modificato dall'autore il 23-06-2025 09:26:00

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Io prima di andare leggerei cosa dice l’articolo 230 del codice penale tunisino 😉

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Vai a Gran Canaria, meglio, è più sicura
E qualcuno che ti scopi, lo rimedi sempre 😋

11 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Miabella,
Non sono documentata
come Sarah giustamente ha fatto notare, occhio che nei paesi di fede islamica omosessualità bisessualità e travestitismo ti portano diritti in galera. E, dopo, devi sperare che l'ambasciata ti tiri fuori da quello inferno. L'unico modo è avere persone affidabili laggiù che ti organizzino tutto e , magari, abbiano qualche aggancio con le autorità. Mi avevano offerto due anni fa di andare a battere in Marocco. Poi, quando ho chiesto specificamente garanzie, il tizio ha incominciato ad essere vago. In pratica, ci si doveva arrangiare. Per questo ho mollato subito. Già se ti controllano la valigia e trovano dentro troppo intimo e vestiti da donna, arrivano i guai. Mai improvvisare in questi paesi

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Miabella,
Non sono documentata
come Sarah giustamente ha fatto notare, occhio che nei paesi di fede islamica omosessualità bisessualità e travestitismo ti portano diritti in galera. E, dopo, devi sperare che l'ambasciata ti tiri fuori da quello inferno. L'unico modo è avere persone affidabili laggiù che ti organizzino tutto e , magari, abbiano qualche aggancio con le autorità. Mi avevano offerto due anni fa di andare a battere in Marocco. Poi, quando ho chiesto specificamente garanzie, il tizio ha incominciato ad essere vago. In pratica, ci si doveva arrangiare. Per questo ho mollato subito. Già se ti controllano la valigia e trovano dentro troppo intimo e vestiti da donna, arrivano i guai. Mai improvvisare in questi paesi
Ed anche con le persone affidabili sul posto, io mi preoccuperei e non poco.

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Si anche io non mi fiderei, il rischio di metterti nei guai è molto alto. E anche uscirne non sarebbe facile. Chiediti cosa ti spinge a fare questo e trova una alternativa efficace ma più sicura.

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Dai non scherzare, in questi posti rischieresti la pelle.

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Spesso ci si confonde con la Turchia dove l omosessualità è legale dal 1858 e ci sono diversi club a Istanbul per trav come il club 17

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
....sei documentata sulla Giamaica?....che non è vicina certamente..però.......

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Quotato da AlbaTrav,
....sei documentata sulla Giamaica?....che non è vicina certamente..però.......
La legge Giamaicana prevede fino a 10 anni di lavori forzati in caso di Sodomia , magari i rapporti orali sono legali 😄 😄

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.03.2024 -
Quotato da Miabella,
Sara esisterà un posto per noi?
Parigi , Berlino , Londra e svariati posti in Europa , comunque basta andare a Nord del GRA e progressivamente ti diverti , Roma oramai è diventata la capitale della noia

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2012 -
Quotato da SarahGang,
Quotato da Miabella,
Parigi , Berlino , Londra e svariati posti in Europa , comunque basta andare a Nord del GRA e progressivamente ti diverti , Roma oramai è diventata la capitale della noia
C'è una località in Giamaica...Negril......che ospita Hedonism II........credo proprio che li non si pongano alcun problema

11 mesi fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 17.04.2020 -
Quotato da Miabella,
Italia...