Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Turpiloquio SI Turpiloquio NO

19 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da spessoinviaggio,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo … è sexy !!! nonostante l’argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]
Io ieri sera gli ho detto, mentre stavano facendo sesso: "Amore, amore, dimmi le parolacce!" E lui: "Stronza, testadicaxxo, mavaffanculo!"
Devo dire che un po' ci sono rimasta male. 😭
Pallina

9 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo … è sexy !!! nonostante l’argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]
Io ieri sera gli ho detto, mentre stavano facendo sesso: "Amore, amore, dimmi le parolacce!" E lui: "Stronza, testadicaxxo, mavaffanculo!"
Pallina
e se ti diceva laz.... quella roba lì, si prendeva pure un tallone sulle palle 😄

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Pallina
e se ti diceva laz.... quella roba lì, si prendeva pure un tallone sulle palle 😄
basta dirle dire w samp... ietro 😎 😎 😎 😎

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo ? è sexy !!! nonostante l?argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]
Pallina
Oppure Santa Rosalia al San Paolo eheheheheheh 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Mai detto parolacce durante il sesso??? a molti piace farlo ? è sexy !!! nonostante l?argomento sesso sia ancora un tabù, talvolta si rivela uno dei temi più discussi, ad ogni modo, non dovete sentirvi dei pervertiti se vi piace insultare il vostro p [...]
Pallina
Oppure Santa Rosalia al San Paolo eheheheheheh 😋
Pallina
Io lo sapevo, lo sapevo che me dovevo sta zitto.....maremma maiala 😒

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
È buona norma citare la fonte, quanto si fa copia/incolla o almeno virgolettare la citazione.

http://www.deejay.it/news/la-scienza-delle-parolacce-a-letto-insultarsi-fa-bene-ecco-il-perche-in-5-motivi/423806/
Ps: non sono sicura che le donne [...]
Non eri tu quella che diceva che tutti/e nn si può mai dire? 🙂
Togliamo quelle lanciate dai mariti per esempio e già addiveniamo a un quasi che non è tutte 💋
Per quanto mi riguarda penso che il turpiloquio ha i suoi estimatori ma per es io non consiglierei a nessuno di dirmi tr....a nemmeno in piena eccitazione da gioco o volano tacchi 💋
Traccagnotta? Traforata? Tragicomica? Trasandata? Trascurata? Trasgressiva? Tremenda? Trippona? Trivella? Trombata? Truzza?
Ahò, Charlize, riempi quei puntini che me stai a fa diventà matta! 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
cavoli di sicuro insultare qualche persona spesso si ottiene di sicuro effetti contrari. 🙂 😄
come ha ribadito benissimo @Charlize... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh troia in un determinato momento può far piacere sentirlo,certo non è per tutti 😄 😄
Oppure tuttavia
upload
non so quanto piacere poi alla fine po provare..di averla detta... 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Francamente a dire cose in generale mentre si fa sesso mi sento un po' a disagio... mi sembra che non c'entri nulla, visto che quel che stai facendo parla in genere già da sè, per cui alla fine mi sembra come se recitassi, a sottolinearlo.... certo, senza voler esagerare però, ci sarebbe da dire che una sana "scopata" è pecoreccia per antonomasia... e mi immagino le risate se, raggiungendo l'acme del piacere, me ne uscissi con un "cara... eiaculo.." 😄 😄

9 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da charlize,
Quotato da alessiocince,
Francamente a dire cose in generale mentre si fa sesso mi sento un po' a disagio... mi sembra che non c'entri nulla, visto che quel che stai facendo parla in genere già da sè, per cui alla fine mi sembra come se recitassi, a sottoli [...]
va benissimo ahhh... vengo. 🙂
senza ne cara.... perché nn viene proprio di essere cosi dei gentleman in quei momenti....e senza ne tro.....a perché rischi uno schiafffo durante la venuta che non è esattamente il top hahahah 💋 😄
un grande classico che va benissimo sempre misà 😄
a pensarci, per chi piace il sesso estremo potrebbe essere una nuova frontiera: venuta con schiaffoni ahahahaha 😄

9 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.12.2014 -
Personalmente in quei momenti le parolacce o appellativi volgari non sono nel mio modo di fare ... perchè in un momento di piacere sentire quelle frasi non mi piace ..... 🙂

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize][quote=Cpbixo,
È buona norma citare la fonte, quanto si fa copia/incolla o almeno virgolettare la citazione.

http://www.deejay.it/news/la-scienza-delle-parolacce-a-letto-insultarsi-fa-bene-ecco-il-perche-in-5-motivi/423806/
Ps: non sono sicura che le donne [...]
Che sta Trozza??? Una troia cozza? O mitti na trozza supra li cannuni 😎

Traccagnotta? Traforata? Tragicomica? Trasandata? Trascurata? Trasgressiva? Tremenda? Trippona? Trivella? Trombata? Truzza?
Ahò, Charlize, riempi quei puntini che me stai a fa diventà matta! 😋
Pallina

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh troia in un determinato momento può far piacere sentirlo,certo non è per tutti 😄 😄
Oppure tuttavia
upload
beh a mè l hanno detto in certi momenti e non mi ha disturbato per niente, anzi poi ci ho dato dentro di più 😄 😄
bhe che dire questioni di gusti... 😄
Francamente nemmeno mio marito non si è mai permessso da darmi da mingnotona e nemmeno per scherzo
....come casi che sicuramente non vorrei mai che mi capitasse.
Poi per carità ci sono pure donne che amano parlare in modo volgare oppure altrettanto essere considerate ma non fa caso mio e nemmeno di mio marito
Anzi ci sono stati casi che nel momento fatidico ha frenato il gioco ,abbiamo alzati i tacchi e tolto ogni tipo di disturbo... 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Oppure tuttavia
upload
beh a mè l hanno detto in certi momenti e non mi ha disturbato per niente, anzi poi ci ho dato dentro di più 😄 😄
Francamente nemmeno mio marito non si è mai permessso da darmi da mingnotona....come casi che sicuramente non vorrei mai che mi capitasse.
Poi per carità ci sono pure donne che amano parlare in modo volgare oppure altettanto essere considerate
come casi che ci sono capitati benissimo,pure nel momento fatidico e di conseguenza ha frenato il gioco ,abbiamo alzati i tacchi e tolto ogni tipo di disturbo... 😄
a mè alcuni modi di dire fa eccitare,poi dipende dal momento 😄 😄
spero che trovi sempre le persone che abbiamo stessi gusti non vorrei mai che ti trovarsi di mezzo pure a certi liti come è già capitato benissimo di notare..... 🙂 😄

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Oppure tuttavia
upload
Francamente nemmeno mio marito non si è mai permessso da darmi da mingnotona....come casi che sicuramente non vorrei mai che mi capitasse.
Poi per carità ci sono pure donne che amano parlare in modo volgare oppure altettanto essere considerate
come casi che ci sono capitati benissimo,pure nel momento fatidico e di conseguenza ha frenato il gioco ,abbiamo alzati i tacchi e tolto ogni tipo di disturbo... 😄
a mè alcuni modi di dire fa eccitare,poi dipende dal momento 😄 😄
spero che trovi sempre le persone che abbiamo stessi gusti non vorrei mai che ti trovarsi di mezzo pure a certi liti come è già capitato benissimo di notare..... 🙂 😄
di solito, in auto ho il crick,poi non sono mica un moscerino 😄 😄comunque mi fà piacere riceverli, non farli 😄 😄di solito nel sesso non parlo,ma mi dò da fare con la bocca 😄 😄
:sicuramente dovrebbe essere molto eccitante,,ma per ns gusti preferiamo starsene alla larga per Quieto vivere 😄 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
beh però parole come cazzo,fica,culo sono di uso comune, non credo che una donna eccitata,dica daiii tira fuori il pene 😄 😄come se una donna, mi dicesse dai fammi il lato b dopo quello a 😄 😄troia dipende da chi, dal momento e da come si dice 😄 [...]
invece ci sono stati casi che sono capitati benissimo 😄
.,al quel punto preferiamo di più un sottofondo musicale che usare certe parole volgari nel momento fatidico, 😭
o forse che ci voi fare,saremmo di sicuro strani noi,visto non li abbiamo mai usati nemmeno tra di noi,figuriamoci con persone che vogliamo vivere un momento piacevole di piacere intenso... 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
beh però parole come cazzo,fica,culo sono di uso comune, non credo che una donna eccitata,dica daiii tira fuori il pene 😄 😄come se una donna, mi dicesse dai fammi il lato b dopo quello a 😄 😄troia dipende da chi, dal momento e da come si dice 😄 [...]
.,al quel punto preferiamo di più un sottofondo musicale che usare certe parole volgari nel momento fatidico, 😭
o forse che ci voi fare,saremmo di sicuro strani noi,visto non li abbiamo mai usati nemmeno tra di noi,figuriamoci con persone che vogliamo vivere un momento piacevole di piacere intenso... 😄 😋
be le donne sono differenti, le trav la parola troia viene usata spesso 😄 😄
come ti ho già detto questioni di gusti,visto molte amano essere considerate oltre trattate in questo modo... 🙂
ma di sicuro non fa caso ns.. 😄 😋

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Quotato da rauck,
be le donne sono differenti, le trav la parola troia viene usata spesso 😄 😄
come ti ho già detto questioni di gusti,visto molte amano essere considerate oltre trattate in questo modo... 🙂
ma di sicuro non fa caso ns.. 😄 😋
si questione di gusti, a mè piace molto 😄 😄in certi contesti, mi piace anche la scrittura colorita nelle risposte ai messaggi 😄 😄
😄 😄 😋 🐷 🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
dipende tanto dal contesto. per esempio, avevo una fidanzata a cui piacevano solo quando stava per godere. a me di solito non piacciono, però, se sono molto eccitato e il mio partner mi dice che sono troia, ammetto che la cosa mi eccita ancora di più

3 anni fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 24.09.2013 -
Beh a me sentirmi dire sei un porco ,maiale , bastardo mentre faccio sesso non mi dispiace. Poi quando lei ti dice fammi sentire la tua tro.ia sono la tua put......... Si spaccami scusate ma a me eccita