Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Turpiloquio & Sculacciate: che passione !!

4 interventi
11 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 15.08.2013 -
Quando prende il frustino e mi fa inginocchiare...tremo...alle prime frustate sento tanto dolore...ma poi mi tocco il culetto e lo sento..gonfio ..caldo.. E voglioso...senzazzione unica

10 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da joex69,
Io è una cosa che faccio quasi sempre. Mi viene naturale, lo faccio senza violenza ovvio. Non so come si senta il partner in quel momento, so solamente che vedendo il piacere che prova, lo provo anch'io quindi continuo a farlo. Inizio sempre [...]

10 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
con il partner giusto è sempre un piacere offrirsi e lasciarsi arrossare per bene il culetto ....mentre in ginocchio con le mani dietro la schiena si fa un profondo golino! 💗

10 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 24.12.2009 -
concordo sculacciate e parolaccie sono ben accette,sopratutto i maschioni dotati devono sapere che gli sculaccioni ci fanno rilassare e ammordire il buco,quindi con i buchini stretti:sculacciate e ditalino alternati e siamo pronte alla monta

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
poche volte trovo maschi che sculacciano.mi piacerebbe trovare qualcuno che mi sculacci con vigore prima di scoparmi 🐷