Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE

18 interventi
9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'improvviso, ancora a tavola, in una serata hard. 🐷
Pallina
PS Però al dessert ci voglio arrivare, eh! 😋

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Essere bendata è aspettare una sorpresa da mio marito....inaspettata...

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
È proprio vero che siamo tutti incredibilmente diversi!
Questa tua fantasia sarebbe invece per me fonte di angoscia. Non mi farei legare nemmeno da mia madre. L'ho sopportato in sala operatoria perché ero già sedata ma sono andata in paranoia lo stesso.
Infatti HO DETTO BENDATA....non mi farei legare neanche io

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da bonnyb,
Quando il mio uomo mi sussurra: " sei proprio una troia... dai bagnati per bene e fammi sentire quanto cagna sei... " e io obbedisco! 😄
Condivido....eccitante...

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
Questa tua fantasia sarebbe invece per me fonte di angoscia. Non mi farei legare nemmeno da mia madre. L'ho sopportato in sala operatoria perché ero già sedata ma sono andata in paranoia lo stesso.
Infatti HO DETTO BENDATA....non mi farei legare neanche io
Hai ragione: ho dato per scontato che bendata fosse sinonimo di legata. Non lo è.

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
premesso che , come sempre, è un mio parere. per essere legata e bendata devi avere una profonda fiducia nel partner che deve ben conoscere cio' che ti piace e non. poi devi vivere la sensazione che è decisamente forte ma piacevole. il non sapere chi c'è , chi ti tocca ...è molto particolare , solo , pero' , se hai grande fiducia in chi ti ha legato e bendata. rimane fondamentale che per fare qualsiasi cosa ci vuole il consenso delle parti , diversamente è violenza ed è una cosa che non accetto a nessun livello. nel primo incontro , come coppia, con 2 singoli , che lei non conosceva , piu' me , la mia compagna era bendata fino ad un certo punto.....
scusate la mia intromissione da maschietto

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
premesso che , come sempre, è un mio parere. per essere legata e bendata devi avere una profonda fiducia nel partner che deve ben conoscere cio' che ti piace e non. poi devi vivere la sensazione che è decisamente forte ma piacevole. il non sapere chi c'è , chi ti tocca ...è molto particolare , solo , pero' , se hai grande fiducia in chi ti ha legato e bendata. rimane fondamentale che per fare qualsiasi cosa ci vuole il consenso delle parti , diversamente è violenza ed è una cosa che non accetto a nessun livello. nel primo incontro , come coppia, con 2 singoli , che lei non conosceva , piu' me , la mia compagna era bendata fino ad un certo punto.....
Ma per quanto riguarda masha ,dopo avere assaggiato la ribollita Toscana fatta in 30 minuti in pentola a pressione da un napoletano...farsi legare e bendare è una passeggiata ma mi avete dato un idea per farle assaggiare la zuppa di soffritto 🙂

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da fantasy79-70,
Ma per quanto riguarda masha ,dopo avere assaggiato la ribollita Toscana fatta in 30 minuti in pentola a pressione da un napoletano...farsi legare e bendare è una passeggiata ma mi avete dato un idea per farle assaggiare la zuppa di soffritto 🙂
la zuppa di soffritto ......una poesia !!!!!!!!!!!!

9 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Premesso che essendo mio marito che conosce benissimo cosa mi piace e cosa no ho stra fiducia, non farebbe mai qualcosa che non sia per me piacevole!!! E poi ripeto che ho parlato solo ed esclusivamente di essere bendata....non mi farei ma e poi mai legare

9 anni fa
Coppia
Lazio, Latina
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2014 -
anche io dicevo così...ma mio marito mi ha chiesto "carta bianca" per una sera...io non sapevo nulla, ero solo bendata ma all'improvviso mi sono sentita ammanettare le mani, legare le caviglie vicino i polsi.....e poi immaginate anche voi....
Da quella volta, mio marito ha sempre "carta bianca" (indovinate se mi è piaciuto 😋 😋 😋)

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp_moderna,
anche io dicevo così...ma mio marito mi ha chiesto "carta bianca" per una sera...io non sapevo nulla, ero solo bendata ma all'improvviso mi sono sentita ammanettare le mani, legare le caviglie vicino i polsi.....e poi immaginate an [...]

Ha ha ha! Ottimo!!!
Se qualcuno capisse qui che comandano più spesso gli schiavi che i padroni ....

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da cp_moderna,
anche io dicevo così...ma mio marito mi ha chiesto "carta bianca" per una sera...io non sapevo nulla, ero solo bendata ma all'improvviso mi sono sentita ammanettare le mani, legare le caviglie vicino i polsi.....e poi immaginate an [...]

la tua fiducia è stata ben riposta , a quanto vedo!

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da Openlife,
Quotato da pinkoepallina,
L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'impr [...]
Concordiamo, Sopratutto io che sono la lei. L'attesa dell'inizio, la sorpresa, la sfrontatezza di ritrovarmi appoggiata alla parata da una lei o da un lui, il mio uomo che mi guarda incredulo e voglioso di partecipare. Fantastico.

9 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'impr [...]
È matematico!
Il dessert sei tu! 💗

9 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da bonnyb,
Quando il mio uomo mi sussurra: " sei proprio una troia... dai bagnati per bene e fammi sentire quanto cagna sei... " e io obbedisco! 😄
🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Lucida la vostra ricerca amorosa di una donna da coccolare è specifica e presuppone le modalità da voi più volte esternate!

Se così non fosse ,sono certo che anche voi apprezzereste l idea che il buon sesso e la buona cucina ,che molto si assomigliano ,sono fatti con tantissime ricette !
Noi adoriamo il fegato alla veneziana, ma non ci sogneremmo mai di mangiarlo per 5 giorni di fila!

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.10.2018 -
Una cosa che mi eccita molto è essere massaggiata e leccata da 2 uomini e masturbarli , ecco questa mi fa partire una bella eccitazione, poi anche essere bendata e lagata

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da stelor,
Una cosa che mi eccita molto è essere massaggiata e leccata da 2 uomini e masturbarli , ecco questa mi fa partire una bella eccitazione, poi anche essere bendata e lagata

6 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 23.05.2015 -
Quotato da Cocco_e_Drilli,
Quotato da Cpcipeciop,
la mia fantasia più eccitante, spero si possa avverare al più presto
Anche la mia 🙂