Tutti i Post di cp_moderna
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: cp_moderna
» Nell'argomento: Pompino diverso
1 settimana faQuotato da giocandogiocando,Giocare con altra gente significa anche cambiare modo di baciare, scopare, leccare ecc...
Pienamente d'accordo
E noi ne sappiamo qualcosa😉
» Nell'argomento: Novità: ecco come cambia il sistema dei Feedback!
8 anni faQuotato da RedazioneA69,Ciao a tutti,
da oggi il sistema dei Feedback è stato aggiornato, portando con sè un notevole cambiamento, ovvero quello della reciprocità.
Come funziona?
Se qualcuno scriverà un feedback su di voi, prima della pubblicazione, vi sarà chiesto automat [...]
non condividiamo per un semplice motivo...così facendo, chi si è comportato "male" rifiuterà il feedback. Verrà a decadere lo scopo per cui sono nati i feedback
» Nell'argomento: Bull e cuckhold
9 anni faQuotato da nellaalex,Ci e' capitato di vedere nei prive coppie con lui cuckold ..il lui di coppia è sempre un passo indietro, letteralmente assiste alle evoluzioni della compagna con uno/due uomini , raramente partecipa.
Crediamo pero' che ben altra co [...]
perfettamente d'accordo
» Nell'argomento: Roma - massaggio per donna da donna
9 anni fa
se venite a Latina, il massaggio lo faccio io ad Angela (Milena)
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni fa
anche io dicevo così...ma mio marito mi ha chiesto "carta bianca" per una sera...io non sapevo nulla, ero solo bendata ma all'improvviso mi sono sentita ammanettare le mani, legare le caviglie vicino i polsi.....e poi immaginate anche voi....
Da quella volta, mio marito ha sempre "carta bianca" (indovinate se mi è piaciuto 😋 😋 😋)
Da quella volta, mio marito ha sempre "carta bianca" (indovinate se mi è piaciuto 😋 😋 😋)
» Nell'argomento: cena di coppia a roma e provincia
11 anni fa
anche noi interessati ad una bella cena conoscitiva tra coppie del sito.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti