Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?
8 interventi
6 anni fa
Penso che chi non ama farsi massaggiare non esista 🙂 🙂, io ci vado matto, quando mi capita di farmi massaggiare mi abbandono in un profondo rilassamento. Mi è anche capitato di massaggiare e, come dilettante inesperto, credo di cavarmela discretamente.
6 anni fa
E' stato uno dei miei lavori e, a quanto si dice, sono anche particolarmente bravo e piace anche a me essere massaggiato da mani esperte. L'ho proposto a qualcuno qui sul sito ma pensano che sia solo una scusa per scopare, non è sempre cosi, se voglio scopare lo dico. Ho visto foto di "fisici" un po lasciati andare che avrebbero veramente bisogno di un bel trattamento.
6 anni fa
Quando si dice che ci sono le eccezioni che confermano le regole, in questo caso hai smentito la mia teoria. Perchè in un massaggio terapeutico non riesco a vederci nulla che possa infastidire, in uno sensuale, invece, l'estasi è prossima, ma vedo che non è per tutti così. 🙂 🙂 🙂Quotato da PrincipessaOssessa,A me, per esempio, dà fastidio se a farlo è una persona con cui ho un grado intimità tra lo zero e il molto basso, anche se è un professionista e mi sta massaggiando senza secondi fini. Per me è un supplizio, non mi rilassa e, anzi, mi innervosisco, [...]
6 anni fa
A sua disposizioneQuotato da Vivipancalieri,Io adoro farmi massaggiare sia da un professionista che.... Meglio ancora in intimità con un secondo fine
6 anni fa
A me piace molto riceverlo che sia terapeutico o erotico.
Naturalmente quello erotico lo prediligo sia da parte di donna o uomo e non vedo il momento che le mani si avvicinano alle zone erogene. Se è una donna a praticarlo so che alla fine può capitare anche il rapporto ma non sempre, se è un uomo può limitarsi ad una sega o pompino anche reciproco ma finora mai un rapporto completo, che in ogni caso non mi dispiacerebbe.
Mi è capitato anche di fare massaggi ad alcune donne che hanno molto apprezzato
Naturalmente quello erotico lo prediligo sia da parte di donna o uomo e non vedo il momento che le mani si avvicinano alle zone erogene. Se è una donna a praticarlo so che alla fine può capitare anche il rapporto ma non sempre, se è un uomo può limitarsi ad una sega o pompino anche reciproco ma finora mai un rapporto completo, che in ogni caso non mi dispiacerebbe.
Mi è capitato anche di fare massaggi ad alcune donne che hanno molto apprezzato
6 anni fa
Ciao io il lui adoro i massaggi, sia riceverli, che farli. Anche se non professionista è una pratica per cui sembro predisposto e le persone che hanno voluto provare sono rimaste piacevolmente sorprese. chiaro che sono msg light,per non rischiare danni ma comunque piacevoli, nulla in confronto ai massaggi ricevuti in terra Thai ... 😳
6 anni fa
Ho fatto 2 corsi di massaggio di cui uno, durato un anno, per il trattamento delle malattie osteo/muscolari: "Maseur terapeutico", molti anni fa ho anche seguito 1 semestre di lezioni di shatsu a Roma .... il massaggio mi piace farlo e riceverlo, sia per benessere che a scopo curativo. Una cosa alla quale pochi crederanno... la scoliosi, semplice, doppia, sinistra, destra, ad s, si puo' curare in 2/3 sedute: si risolve in 1 seduta, ma per stabilizzare il risultato bisogna stabilizzare il tono muscolare che farebbe tornare la scoliosi, occorrono ancora una o due sedute, di circa mezza ora. Nella nostra zona vorrei trovare persone disposte a scambiarci i massaggi anche indipendentemente dal sesso.
6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
Lazio,
CERTIFICATO
I massaggi sono bellissimi sempre, anche quando non finiscono con il sesso. Io ho provato più volte entrambe le esperienze.Quotato da Don_Camillo,Volevo chiedervi se siete amanti dei Massaggi, una vostra esperienza?
6 anni fa
Visto che hai delle foto di Valentina, io ho fatto un massaggio amatoriale completo a una Lei Di coppia che aveva la stessa pettinatura, mentre Lei si dedicava al marito, sfiorando le zone erogene ed ha apprezzato molto infatti ha poi ricambiato caldamente 😋 😋Quotato da Valentinasbarazzina,I massaggi sono bellissimi sempre, anche quando non finiscono con il sesso. Io ho provato più volte entrambe le esperienze.Quotato da Don_Camillo,Volevo chiedervi se siete amanti dei Massaggi, una vostra esperienza?