Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un Sano Massaggio... Vi Piacciono i Massaggi? Vostre Esperienze?

8 interventi
6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Penso che chi non ama farsi massaggiare non esista 🙂 🙂, io ci vado matto, quando mi capita di farmi massaggiare mi abbandono in un profondo rilassamento. Mi è anche capitato di massaggiare e, come dilettante inesperto, credo di cavarmela discretamente.

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
E' stato uno dei miei lavori e, a quanto si dice, sono anche particolarmente bravo e piace anche a me essere massaggiato da mani esperte. L'ho proposto a qualcuno qui sul sito ma pensano che sia solo una scusa per scopare, non è sempre cosi, se voglio scopare lo dico. Ho visto foto di "fisici" un po lasciati andare che avrebbero veramente bisogno di un bel trattamento.

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 22.02.2005 -
Quotato da PrincipessaOssessa,
A me, per esempio, dà fastidio se a farlo è una persona con cui ho un grado intimità tra lo zero e il molto basso, anche se è un professionista e mi sta massaggiando senza secondi fini. Per me è un supplizio, non mi rilassa e, anzi, mi innervosisco, [...]
Quando si dice che ci sono le eccezioni che confermano le regole, in questo caso hai smentito la mia teoria. Perchè in un massaggio terapeutico non riesco a vederci nulla che possa infastidire, in uno sensuale, invece, l'estasi è prossima, ma vedo che non è per tutti così. 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.10.2013 -
Quotato da Vivipancalieri,
Io adoro farmi massaggiare sia da un professionista che.... Meglio ancora in intimità con un secondo fine
A sua disposizione

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
A me piace molto riceverlo che sia terapeutico o erotico.
Naturalmente quello erotico lo prediligo sia da parte di donna o uomo e non vedo il momento che le mani si avvicinano alle zone erogene. Se è una donna a praticarlo so che alla fine può capitare anche il rapporto ma non sempre, se è un uomo può limitarsi ad una sega o pompino anche reciproco ma finora mai un rapporto completo, che in ogni caso non mi dispiacerebbe.
Mi è capitato anche di fare massaggi ad alcune donne che hanno molto apprezzato

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 05.09.2016 -
Ciao io il lui adoro i massaggi, sia riceverli, che farli. Anche se non professionista è una pratica per cui sembro predisposto e le persone che hanno voluto provare sono rimaste piacevolmente sorprese. chiaro che sono msg light,per non rischiare danni ma comunque piacevoli, nulla in confronto ai massaggi ricevuti in terra Thai ... 😳

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Ho fatto 2 corsi di massaggio di cui uno, durato un anno, per il trattamento delle malattie osteo/muscolari: "Maseur terapeutico", molti anni fa ho anche seguito 1 semestre di lezioni di shatsu a Roma .... il massaggio mi piace farlo e riceverlo, sia per benessere che a scopo curativo. Una cosa alla quale pochi crederanno... la scoliosi, semplice, doppia, sinistra, destra, ad s, si puo' curare in 2/3 sedute: si risolve in 1 seduta, ma per stabilizzare il risultato bisogna stabilizzare il tono muscolare che farebbe tornare la scoliosi, occorrono ancora una o due sedute, di circa mezza ora. Nella nostra zona vorrei trovare persone disposte a scambiarci i massaggi anche indipendentemente dal sesso.

6 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da Don_Camillo,
Volevo chiedervi se siete amanti dei Massaggi, una vostra esperienza?
I massaggi sono bellissimi sempre, anche quando non finiscono con il sesso. Io ho provato più volte entrambe le esperienze.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Valentinasbarazzina,
Quotato da Don_Camillo,
Volevo chiedervi se siete amanti dei Massaggi, una vostra esperienza?
I massaggi sono bellissimi sempre, anche quando non finiscono con il sesso. Io ho provato più volte entrambe le esperienze.
Visto che hai delle foto di Valentina, io ho fatto un massaggio amatoriale completo a una Lei Di coppia che aveva la stessa pettinatura, mentre Lei si dedicava al marito, sfiorando le zone erogene ed ha apprezzato molto infatti ha poi ricambiato caldamente 😋 😋