Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Un plauso alla redazione

21 interventi
4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Il motivo sta nella pagina iniziale odierna che propone una serie di suggerimenti ai singoli, assolutamente indispensabili per favorire un positivo approccio con le coppie. Primo su tutti, leggere il profilo e non fermarsi alle sole foto, poi presentarsi con una frase di senso compiuto e non i soliti….ciao, che fate, come va, posso interessare? Ecc. ecc. una foto del profilo che non sia un primo piano del pene, ai più risulta sgradevole, almeno dai commenti che si leggono, insomma, la Redazione offre un utile spunto, chi vorrà, potrà avvalersene

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Un solo piccolo particolare, è anche scritto: "Riversare le colpe sugli altri è conosciuta come la sindrome del deresponsabilizzato." ci dimentichiamo che siamo in Italia, grande nazione ma con qualche leggero difetto di attribuzione delle responsabilità. La colpa non è mai mia !!! 😋

4 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 01.03.2013 -
Mi unisco al plauso per l'articolo pubblicato che temo, però, non sia sufficiente a colmare il gap culturale di coloro i quali verosimilmente l'articolo non lo leggono nemmeno o fanno difficoltà a comprenderne il senso. Già soffriamo di un deficit nella comunicazione verbale e scritta, figuriamoci in quella on-line. In ogni caso repetita juvant e i consigli sono sempre ben accetti.

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
💗 💗 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Troppa serietà... 🙂
Ma dopo tutti questi salam e lecc quando arriva il codice promozione da usare come sconto, per il prossimo rinnovo dell' abbonamento VIP ? 😋 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da cp2x2,
Il motivo sta nella pagina iniziale odierna che propone una serie di suggerimenti ai singoli, assolutamente indispensabili per favorire un positivo approccio con le coppie. Primo su tutti, leggere il profilo e non fermarsi alle sole foto, poi present [...]
Quello di fermarsi alle foto credo sia ormai un classico di ogni portale, io proporrei addirittura di eliminare le descrizioni profilo, tanto nessuno le legge. L'approccio poi con frasi tipiche come: ciao come va? Ma che te frega come va, ciao che fai? Ariche te frega di che faccio... poi non parliamo delle foto non richieste che vengono comunque di prassi inviate insieme alla descrizione di rito. Senza considerare i vari cosa ti piace fare? Anni? Faccio prima a pubblicare direttamente i miei documenti d'identità 😄 ma robe de matt
Io invece vado controcorrente... Eliminiamo le foto! 😮
Si, ragazzi: avete letto bene! Togliamole e vediamo che succede! 😄 Tutto il sito basato sull'approccio che una persona riesce a suscitare usando intelletto e capacità comunicativa.
Valido per coppie singole singoli trans trav ecc... Io farei una prova una settimana: sicuro il sito si ridurrebbe alla metà! 😎
Ehm... Faccio i conti della serva? 😋 😎
Vabbè dai, tralasciamo gli scherzi (scherzi? 😮)... Le foto sono tutto, soprattutto per le persone che si lamentano che gli altri guardano solo le foto. 😄

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Io invece vado controcorrente... Eliminiamo le foto! 😮
Si, ragazzi: avete letto bene! Togliamole e vediamo che succede! 😄 Tutto il sito basato sull'approccio che una persona riesce a suscitare usando intelletto e capacità comunicativa.
Valido per coppie singole singoli trans trav ecc... Io farei una prova una settimana: sicuro il sito si ridurrebbe alla metà! 😎
Ehm... Faccio i conti della serva? 😋 😎
Vabbè dai, tralasciamo gli scherzi (scherzi? 😮)... Le foto sono tutto, soprattutto per le persone che si lamentano che gli altri guardano solo le foto. 😄
Se eliminassi le foto, ci sarebbe sempre il furbetto che te le chiederebbe, come sei? Mi mandi una foto? 😄 non servirebbe a nulla dai retta ad un cretino.
Vogliamo creare un movimento di opinione e vedere che succede? 😂

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da alessiocince,

Vogliamo creare un movimento di opinione e vedere che succede? 😂
Stiamo già creando un polverone così non servono altri movimenti di sorta. 😋
Mi tarpate sempre le ali 😒 😭

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Premetto che abbiamo molte amicizie con singoli indipendentemente dai giochi.
Detto questo, siccome riceviamo proposte e offerte da singoli che non rientrano nei nostri canoni espressi nel nostro profilo...
... una domanda mi sorge spontanea:
"Se non leggono le presentazioni dei nick name a cui scrivono, siamo sicuri che leggeranno i blogs?"

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da alessiocince,
Stiamo già creando un polverone così non servono altri movimenti di sorta. 😋
Mi tarpate sempre le ali 😒 😭
😮 impossibile i gatti non hanno le ali 😮

4 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da lecap,
Premetto che abbiamo molte amicizie con singoli indipendentemente dai giochi.
Detto questo, siccome riceviamo proposte e offerte da singoli che non rientrano nei nostri canoni espressi nel nostro profilo...
... una domanda mi sorge spontanea:
&quo [...]
opterei per un analfabetismo totale da parte di molti, visto che vengo contattato ultimamente anche da coppie, credo sempre con il lui che chatta chiaramente, per chiedere se incontro nonostante in maiuscolo ho scritto in presentazione che non sono interessato. La domanda a questo punto.... i maschi in Toto, son tutti analfabeti o esiste una disperata ricerca a prescindere della presentazione profilo?
Tutti analfabeti? I maschi in toto? Fortunatamente molti ignorano queste cazzate.
Alcuni come me dopo una, due dieci invece si permettono di fartelo notare.
Generalizzare per quelle che ritengo invece minoranze è un errore frequente in cui si incorre più o meno tutti e che andrebbe evitato.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Concordo con Giuly53. Generalizzare è ingiusto anche perché prima bisognerebbe conoscere il..."modus operandi" di tutti.
Come detto, abbiamo contatti con molti singoli con cui si scherza e chiacchiera piacevolmente.
Certo è che son più quelli che ti contattano "a vanvera" che quelli con messaggi senzienti.

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Quotato da Duomarina,

...se uno è bello e fisicato può essere anche bimbo minchia ,avrà successo anche non il ciao come va !
Può essere per qualcuno, forse anche per molti però posso assicurarti che per molte coppie e singole, i bimbi minchia, fisicati o belli che siano, non hanno nessuna chance.

A Graycloud:

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
I consigli spesi dalla Redazione, sono perfettamente sensati. Leggo regolarmente i profili. Alcuni sono uno spettacolo (in senso positivo), redatti con una certa delicatezza persino nei dinieghi, persone così viene davvero voglia di conoscerle.

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Duomarina,
Quotato da Nightofbo,
I consigli spesi dalla Redazione, sono perfettamente sensati. Leggo regolarmente i profili. Alcuni sono uno spettacolo (in senso positivo), redatti con una certa delicatezza persino nei dinieghi, persone così viene davvero voglia di conoscerle. [...]
certo soprattutto quelli chiari e diretti ,dopotutto è un sito di incontri ,e chi si iscrive sa a cosa va incontro ,se sei singola o coppia alla moltitudine di singoli ,ed ognuno sceglie ciò che piace .il punto è che ok il bel messaggio di entrata se lo azzecchi ma anche la richiesta di molti ,non siate banali ma stupitemi 🤣 ,e che sono un mago o un artista cantante ballerino dalla defilippi ?
oh ecco si quei messaggi di presentazione di due righe, criptici, oppure che ricercano il cerebrale e poi solo feedback e amicizie di "tori da monta" con profili sgrammaticati 😄 😋 😋 😄 😄 😄

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Più che altro, quello di guardare le foto senza leggere l'annuncio, nn è una prerogativa ad uso esclusivo dei singoli, ma... Udite udite... Riguarda anche coppie e singole!così come riguarda loro anche lo stile di risposta monosillabica... Tipo "grazie" o "bene" in risposta a messaggi curati e completi!

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lover1923,
Più che altro, quello di guardare le foto senza leggere l'annuncio, nn è una prerogativa ad uso esclusivo dei singoli, ma... Udite udite... Riguarda anche coppie e singole!così come riguarda loro anche lo stile di risposta monosillabica... T [...]
la non risposta è una risposta!!! Ricordalo!🤣

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Lover1923,
Più che altro, quello di guardare le foto senza leggere l'annuncio, nn è una prerogativa ad uso esclusivo dei singoli, ma... Udite udite... Riguarda anche coppie e singole!così come riguarda loro anche lo stile di risposta monosillabica... T [...]
In questo caso non è una non risposta, ma una non lettura! È ben diverso e dimostra che nn sono solo i singoli a nn leggere

4 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Lover1923,
Quotato da Nightofbo,
In questo caso non è una non risposta, ma una non lettura! È ben diverso e dimostra che nn sono solo i singoli a nn leggere
si infatti, il mio profilo ad esempio non è corto x una ragione ben precisa...almeno seleziono alla fonte chi è realmente interessato

4 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da Nightofbo,
Quotato da Lover1923,

si infatti, il mio profilo ad esempio non è corto x una ragione ben precisa...almeno seleziono alla fonte chi è realmente interessato
Ottima tecnica, ma sono sicuro che anche tu sei stato contattato almeno una volta da qualche coppia che ti ha scritto "ciao", nonostante il tuo annuncio chiaro e completo 😋