4 anni fa
A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..
4 anni fa
beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?Quotato da Markt100,A me è capitato solo una volta. Avendo lavoro che mi permette di spostarmi non avrei problema ma sembra difficile trovare interessatiQuotato da SoloTuo66bsx,A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..
4 anni fa
a me piacciono molto sia gli incontri occasionali... Che lo sperma... A fiumiQuotato da Markt100,Non amo il sapore dello sperma e poi in un incontro occasionale potrebbe non essere il massimo della pulizia , anche se una fantasia che avrei è simile a quanto descritto sopra ma anchiche a 90 farmiu trovare sdraiato e lui arriva e mi scopa la boccaQuotato da SoloTuo66bsx,beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?
4 anni fa
Per me un incontro come descritto (con solo pompino o comprensivo di scopata), senza chiacchiere, è certamente il massimo e molto eccitante.Quotato da Markt100,A chi piacciono gli incontri flash,
Qualche tempo fa ho vissuto un esp davvero eccitante , accordato con un attivo per incontro all'aperto mi ha voluto trovare a 90, è arrivato, infilato preservativo , messo lubrificante , scopato goduto e [...]
Le chiacchiere, non obbligatorie e se volute, si possono sempre fare dopo.
4 anni fa
Succede così nei luoghi d'incontro.... quanto me piace 💗
4 anni fa
😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da Marcoattpass,A me è capitato a località boccadoro, appena arrivato trovo uno con il cazzo di fuori, mi avvicino a lue e senza parlare me lo ficco in bocca fino a farlo sborrare, si è pulito e senza parlare è andato via [...]
4 anni fa
Mi sono capitate molte volte delle botte e via in pineta e in particolare in sauna... È per questo che ho sempre con me preservativi e lubrificante...
4 anni fa
Essendo un vizioso non mi va la toccata e fuga delle sveltine, preferisco un posto comodo, farmi leccare per bene e a lungo dappertutto prima di scoparmi l'amico/a di turno e se sanno fare i massaggi ancora meglio !