Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Una botta e via

7 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Markt100,
Quotato da SoloTuo66bsx,
A me da morire, lo favevo sempre con un collega di lavoro, quando aveva voglia..
A me è capitato solo una volta. Avendo lavoro che mi permette di spostarmi non avrei problema ma sembra difficile trovare interessati
beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
Quotato da Markt100,
Quotato da SoloTuo66bsx,
beh non é facilissimo ma capita, ma capita molto piu spesso usare la bocca... Che dici?
Non amo il sapore dello sperma e poi in un incontro occasionale potrebbe non essere il massimo della pulizia , anche se una fantasia che avrei è simile a quanto descritto sopra ma anchiche a 90 farmiu trovare sdraiato e lui arriva e mi scopa la bocca

a me piacciono molto sia gli incontri occasionali... Che lo sperma... A fiumi

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Markt100,
A chi piacciono gli incontri flash,
Qualche tempo fa ho vissuto un esp davvero eccitante , accordato con un attivo per incontro all'aperto mi ha voluto trovare a 90, è arrivato, infilato preservativo , messo lubrificante , scopato goduto e [...]
Per me un incontro come descritto (con solo pompino o comprensivo di scopata), senza chiacchiere, è certamente il massimo e molto eccitante.
Le chiacchiere, non obbligatorie e se volute, si possono sempre fare dopo.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Succede così nei luoghi d'incontro.... quanto me piace 💗

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Marcoattpass,
A me è capitato a località boccadoro, appena arrivato trovo uno con il cazzo di fuori, mi avvicino a lue e senza parlare me lo ficco in bocca fino a farlo sborrare, si è pulito e senza parlare è andato via [...]
😋 😋 🐷 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi sono capitate molte volte delle botte e via in pineta e in particolare in sauna... È per questo che ho sempre con me preservativi e lubrificante...

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Essendo un vizioso non mi va la toccata e fuga delle sveltine, preferisco un posto comodo, farmi leccare per bene e a lungo dappertutto prima di scoparmi l'amico/a di turno e se sanno fare i massaggi ancora meglio !