6 anni fa
Un paio di settimane fa ho avuto un incontro con un maschio fantastico di fisico e gradevolissimo compagno di gioco e non solo.
Durante una lunga cavalcata mi propone una "cosa" insolita..... posso pisciarti nel culo?
Da troietta quale sono lo lascio fare, convinta dentro di me della difficoltà di poterci riuscire, invece un dolcissimo tepore mi riempie l'intestino, una sensazione stupenda mai provata e ancor più incredibile all'atto dell'evacuazione!
Dalla mia fighettanale usciva un rivolo di pioggia dorata, molto molto eccitante.
Durante una lunga cavalcata mi propone una "cosa" insolita..... posso pisciarti nel culo?
Da troietta quale sono lo lascio fare, convinta dentro di me della difficoltà di poterci riuscire, invece un dolcissimo tepore mi riempie l'intestino, una sensazione stupenda mai provata e ancor più incredibile all'atto dell'evacuazione!
Dalla mia fighettanale usciva un rivolo di pioggia dorata, molto molto eccitante.
6 anni fa
E senza profilattico allora. Porca
6 anni fa
..amico da tempo e persona ovviamente sana!Quotato da unghiesmaltateerosse,E senza profilattico allora. Porca
6 anni fa
Provato solo con un costume intero sotto la doccia... Ma da come me ne parli proverò sicuramente... Magari con un paio di collant o di leggins 🐷Quotato da Bettybos,Io non lo faccio con la pioggia dorata nel mio culo. Ma adoro riempirmi di acqua calda e poi mi lascio andare stando vestita di tutto punto . È una sensazione sublime sentirsi un'ondata di calore invadere i vestiti , l'intimo e le calze. Irresistibil [...]
6 anni fa
sei anche tu una cara porcellina! 💋Quotato da SofisticatedSlutty,Io mi sono fatta pisciare sul culo che ero in posa da cagna mentre si abbevera, fighetta in su che si rilassava per bene e lui in piedi che mi pisciava dentro, a volte le contrazioni mi facevano fare da fontanella.. Ihih siamo troie [...]
6 anni fa
….se c'è confidenza e si sa bene chi è la persona che si frequenta(analisi e comportamenti'normali',perché privarsi di queste sottili ma coinvolgenti soddisfazioni? sono perfettamente d'accordo con lapiera.
fa parte della nostra indole 💗
fa parte della nostra indole 💗
6 anni fa
Una passiva ,dopo essere stata sbattuta e cavalcata per bene .vuole fare di tutto per soddisfare il maschio. A me un tipo in motel mi ha messo in ginocchio nella doccia dopo avermi cavalcata, mi ha pisciato in faccia senza chiedermi nulla.io non ho bevuto ma sono stata in ginocchio ubbidiente mentre subivo.poi ha aperto l'acqua e si e fatto la doccia insieme a me tenendomi sempre a quattro zampe,ussndomi anche come panca umana.io ero ancora eccitata e se mi avesse voluto scopare ancora lo avrei fatto. 🐷