10 anni fa
Tra un po' sullo Zingarelli sotto la voce "uomo eterosessuale" metteranno: "tutti...tranne quelli che sono attratti solo dalle donne" 😄 😄 😄
10 anni fa
Si tratterebbe di un etero con tendenze (dette curiosità) bisex, ma solo fino a che non lo fa davvero, poi sarebbe un bisex ????Quotato da Culettoriservato,Credo non sia solo una mia fantasia. Credo che sia passato a tutti per la testa la fantasia di voler provare una bocca che sappia stimolare un vero uomo nei posti giusti.
Questo non significa diventare bisex, ma solo dare sfogo alle proprie voglie.
[...]
Se dopo aver provato non gli è piaciuto, e... soddisfatta la sua curiosità, ritiene che quella esperienza gli è bastata ed avanzata, e ritiene che il suo mondo è quello etero... per quanto mi riguarda, (giudizio solo mio, gli altri la pensino pure come vogliono) quell'uomo è etero e resta etero, allo stesso modo in cui una ragazza che ha scopato con un uomo, se scopre che le piacciono solo le donne è omosessuale, lesbica (non è o resta bisex solo perché ha scopato una o più volte con un uomo).
È il tipo di appagamento sessuale, intimo e psicologico che fa essere un uomo o una donna Eterosessuale, oppure Omosessuale, oppure Bisessuale. (Non ha niente a che vedere con la verginità perduta, avendo rotto l'imene... potrebbe anche non essersi rotto l imene (in alcuni casi è più-elastico) durante il rapporto, e la ragazza resterebbe vergine sia psicologicamente che fisicamente).
Non sono stato molto chiaro nell'esporre la mia idea, ma spero che con un poco di attenzione si capisca lo stesso.
Ciao
10 anni fa
Nella maggior parte dei casi, sicuramente è (forse) come dici tu, ma se dovesse esserci un uomo, che, stimolato dalla mano di un amico omo, decide di provare a farsi l'amico e poi decide che non gli è piaciuto, credo che questo uomo possa a ragione definirsi etero, senza offendere nessun vocabolario... secondo il ragionamento fatto sopra... una donna è omosessuale anche se è stata sposata, ed addirittura ha avuto figli, e poi ha deciso che la sua vera natura è di stare solo con una donna.Quotato da charlize,Mah ..quello che io sostengo sempre è che un uomo etero possa andare con una trans una tantum per l'aspetto di donna reale specie se le ambiguità sono pochissime. . salvo la presenza del pisello. ..quindi ne faccio molto una questione vis [...]
Ciao
10 anni fa
Quando ero piccolo, circa 10 anni, rubavo le uova a mia madre, dal pollaio, per venderle ed andare a cinema, sono un ladro??Quotato da AlexBsex,Scusa se m'intrometto, ma io credo che già il solo stimolo dovrebbe bastare per capire quali siano le tendenze, infatti un vero etero quello stimolo non lo sentirebbe assolutamente e rifiuterebbe soltanto il pensiero. Il "non mi è piaciuto" non lo condivido, perché comunque ha avuto una vera e propria esperienza omosessuale e magari è anche venuto (non ha mica detto che non gli è piaciuto?).Quotato da coppiaestero,ma se dovesse esserci un uomo, che, stimolato dalla mano di un amico omo, decide di provare a farsi l'amico e poi decide che non gli è piaciuto
Il fatto che poi torni a fare una vita da etero non vuol dire che lo sia davvero, se ha avuto certe inclinazioni in passato chi dice che non possa averle in futuro?
Personalmente vedo nella curiosità un alibi atto a nascondere a se stessi ciò che si è realmente, molto triste aggiungerei. Tutte opinioni personali ovviamente.
Ciao
Una donna, o un uomo, sposati e con figli che un giorno accortosi della vera natura (magari dopo una operazione chirurgica), si sposa o convive con persona dello stesso sesso, lo chiami bisessuale o omosessuale?
Credo che la definizione di bisessuale debba far riferimento a persona che senta desiderio sessuale indifferentemente e contemporaneamente, sia per lo stesso sesso che per l'altro sesso. Comunque è difficile essere precisi su queste cose, che hanno tante sfumature, compreso quello che tu dici, di auto ingannarsi dandosi un alibi con la curiosità, ma in quei casi non possiamo entrare a controllare nel loro cervello se è un alibi oppure è una realtà.
ciao Peppe.
10 anni fa
Andare con una femmina col pisello, se non lo so, è un discorso, se lo so, è analogo, ad andare con un uomo (l'aspetto di femmina, potrà dare un alibi psicologico ma niente di più). Hai ragione che un uomo etero non desidera un uomo, ma un uomo... può aver provato con un uomo, e poi, non avere più quel desiderio, in tal caso è (per me) un etero, a meno che non si voglia fare un processo al fatto che non dice la verità e che... in fondo in fondo (secondo il giudice senza prove) gli piacerebbe ancora farsi un altro uomo.Quotato da charlize,purtroppo devo smentirti.... per lo stesso motivo per cui sostengo che alcuni uomini etero vengono con noi trans... alcuni e nn certo tutti... la questione dell'aspetto reale di donna (altro motivo per cui escludo che un uomo etero vada per es con un travestito che ha un aspetto fittizzio ...rappresentato ma nn reale...di donna...una caricatura alla fine insomma anche se in alcuni casi eccezionale) non è affatto secondaria. se sostengo che un uomo etero puoò rigorosamente da attivo poi prendere una trans molto molto simile a una donna con poche ambiguità anche se ha il pisello...escludo che prenda un ragazzo...perché appunto l'aspetto chiaramente maschile nn puo in alcun modo sollecitare un uomo etero. se succede significa solo che l'uomo in questione nn lo ammette a se stesso ma nn è etero.Quotato da coppiaestero,Quando ero piccolo, circa 10 anni, rubavo le uova a mia madre, dal pollaio, per venderle ed andare a cinema, sono un ladro??Quotato da AlexBsex,Scusa se m'intrometto, ma io credo che già il solo stimolo dovrebbe bastare per capire quali siano le tendenze, infatti un vero etero quello stimolo non lo sentirebbe assolutamente e rifiuterebbe soltanto il pensiero. Il "non mi è piaciuto" non lo condivido, perché comunque ha avuto una vera e propria esperienza omosessuale e magari è anche venuto (non ha mica detto che non gli è piaciuto?).Quotato da coppiaestero,ma se dovesse esserci un uomo, che, stimolato dalla mano di un amico omo, decide di provare a farsi l'amico e poi decide che non gli è piaciuto
Il fatto che poi torni a fare una vita da etero non vuol dire che lo sia davvero, se ha avuto certe inclinazioni in passato chi dice che non possa averle in futuro?
Personalmente vedo nella curiosità un alibi atto a nascondere a se stessi ciò che si è realmente, molto triste aggiungerei. Tutte opinioni personali ovviamente.
Ciao
Una donna, o un uomo, sposati e con figli che un giorno accortosi della vera natura (magari dopo una operazione chirurgica), si sposa o convive con persona dello stesso sesso, lo chiami bisessuale o omosessuale?
Credo che la definizione di bisessuale debba far riferimento a persona che senta desiderio sessuale indifferentemente e contemporaneamente, sia per lo stesso sesso che per l'altro sesso. Comunque è difficile essere precisi su queste cose, che hanno tante sfumature, compreso quello che tu dici, di auto ingannarsi dandosi un alibi con la curiosità, ma in quei casi non possiamo entrare a controllare nel loro cervello se è un alibi oppure è una realtà.
ciao Peppe.
Ciao
10 anni fa
su questo ragionamento sono d'accordo, al 100% che resta etero. Ciò conferma che un bisessuale è colui che indifferentemente desidera scopare proprio con la sua fantasia, la sua psiche, con uomini e/o con donne.Quotato da whatser,Nella mia (breve 😇) vita posso dire di aver spompinato un sacco (e direi la maggior parte) di ragazzi ETERO.. e per etero non intendo curiosi o tantomeno bisessuali. Intendo etero etero. Ad esempio mi è capitato di spompinarli mentre guardavano un [...]
10 anni fa
Un mio pensiero........la diversita tra la donna .... e il gay.... o trav ..o trans .....molte donne lo fanno perche lo devono fare nel gioco.........ma a farlo non godono e hanno paura di farlo male..... il gay .... il tras .. lo fa godendo .lo fa con passione... con desiderio.......... metti un uomo sdraiato sul letto bendato... lo pompa una donna .. lo pompa un gay .......... il risultato!!!!!!!!!!!!! E un mio pensiero ....... preciso non lo mai provato
10 anni fa
Molti Trans non adoperando l'attrezzo maschile principale. Nel sesso si comportano in tutto e per tutto da donna, anche se non hanno la porta d'ingresso principale! Essi mescolano e donano piaceri femminili, conducendo l'amante all'esaltazione dei sensi Vuoi per la loro disinibita maestria, che si esalta nella concorrenza con le femmine dette Donne! Per questo l'amante è circondato da femminilità e attivano sensazioni e piaceri molto simili a quelli che riceverebbero da una donna con la porta principale bagnata!
Per questi motivi mi riesce difficile non definirli Etero!
A uso e consumo degli amanti delle definizioni, e non rientrando nelle specifiche degli Omosessuali e Bisessuali, proporrei:
Omotrans: Uomo attivo, a cui piace giocare sessualmente con Trav e Trans, che non usano il loro Pistolotto!
Pier
Per questi motivi mi riesce difficile non definirli Etero!
A uso e consumo degli amanti delle definizioni, e non rientrando nelle specifiche degli Omosessuali e Bisessuali, proporrei:
Omotrans: Uomo attivo, a cui piace giocare sessualmente con Trav e Trans, che non usano il loro Pistolotto!
Pier
10 anni fa
*Quotato da Zindo,Chiedo scusa se mi intrometto ma se chi ha proposto l'argomento pensa che gli uomini etero possano aver voglia di farsi spompinare da un altro uomo (ragazzo o maturo che sia l'altro), la risposta secondo me è solo un netto NO, se è [...]
Gli etero non si fanno spompinare. Resta etero però, chi desidera farlo solo con l'altro sesso, anche se ha avuto delle esperienze omo. La definizione infatti deve basarsi necessariamente sulla situazione attuale sentita dall'interessato.
Ma... siamo uomini e donne che hanno bisogno di godere, e se non fanno male agli altri hanno tutto il diritto di farlo nel modo desiderato.
Ciao
10 anni fa
Ne ho lette davvero tante di...giustificazioni...str...ambe in questo topic.
La cosa che mi chiedo (oltre il non capire il perchè molti bisex...cerchino giustificazione) è questa: come si può definire una persona che...non è attratta da persone del suo stesso sesso?
Sinora avete detto che si può definire etero chi va con i trans,chi si fa fare pompini dai gay,chi ci è stato una sola volta (o anche due o tre),chi ci va perchè è ubriaco,chi ci va perchè non ha trovato altro ed altre...decine di ipotesi ma a questo punto mi resta la curiosità di sapere come possa definirsi(tanto per avere un termine convenzionale per tutti...mica per altro) chi...non solo non ci è mai stato ma che...non ha neanche avuto la fantasia.
Spero che non mi diciate che...si possa dire etero perchè del termine etero...avete dato tutt'altra definizione sinora 😮 😮 😮
La cosa che mi chiedo (oltre il non capire il perchè molti bisex...cerchino giustificazione) è questa: come si può definire una persona che...non è attratta da persone del suo stesso sesso?
Sinora avete detto che si può definire etero chi va con i trans,chi si fa fare pompini dai gay,chi ci è stato una sola volta (o anche due o tre),chi ci va perchè è ubriaco,chi ci va perchè non ha trovato altro ed altre...decine di ipotesi ma a questo punto mi resta la curiosità di sapere come possa definirsi(tanto per avere un termine convenzionale per tutti...mica per altro) chi...non solo non ci è mai stato ma che...non ha neanche avuto la fantasia.
Spero che non mi diciate che...si possa dire etero perchè del termine etero...avete dato tutt'altra definizione sinora 😮 😮 😮
10 anni fa
Già, però mi chiedo: quei "non pochissimi" che hanno comunque scelto di andare con una trans anziché con una donna al 100%, perché hanno fatto questa scelta?...Quotato da charlize][quote=Tony11,
La mia la conosci già. Per me etero è colui che va a donne e alcune trans perché di aspetto realmente di donna. .con poche ambiguità trascurabili e se...soltanto se...riesce a passare sopra la presenza. .dell'unica cosa maschile...i genitali. E nn tanti riescono..ma nemmeno pochissimi.
Se un uomo va con altri uomini che si travestano o meno è nettamente bisex