Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Uomini che non hanno orgasmi

27 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
forse gli hanno tolto la prostata 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 28.12.2019 -
Beh ricordo che a scuola si usava un metodo per non fare brutta figura....... ci si masturbava prima di incontrare la propria ragazza cosi da risultare più "duraturi" ....... questa tecnica ha come controindicazione la diminuzione del piacere e la difficolta ad avere orgasmi nel breve tempo successivo...... insomma roba da ragazzini......... come si fa a non vivere profondamente il rapporto..... il sesso meccanico è inutile spreco di tempo

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
a mè solo due, uno gli avevano tolto la prostata, però aveva un orgasmo che mi ha fatto prendere paura, credevo fosse in crisi epilettica, un altro dopo oltre mezzora di zum zum, l ho mandato via con l uccello duro, mai più trovato uno che scopa così bene e a lungo 😄

6 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Io sono tra questi... specialmente ai primi incontri, persino con una ragazza giovanissima non ho goduto. Ho inoltree notato che quando ho dovuto prendere dei tranquillanti, mi è capitato un effetto molto sgradevole.... il corpo voleva godere un bello orgasmo, ma al momento che dovevano partire le scariche dello orgasmo, l"epididimo non riusciva ad avere le contrazioni per scaricare ed avevo un orgasmo senza eiaculazione che era molto brutto. Quando ho conosciuto mia moglie riuscivamo a far sesso dalle 10 di sera fino alle 3-4 del mattino, con delle pause a volte si e a volte no, tra i numerosi orgasmi di lei... Potrete non crederci, ma è la pura verità, in quel periodo è riuscita a godere oltre 10 volte in una notte... Adesso, ci fermiamo a 3 orgasmi, perché lei non vuole o non può andare oltre. Io godo poche volte con lei, diciamo il 50% delle volte al 3° orgasmo o oltre, l altro 50% mi devo masturbare immaginandola mentre facciamo sesso a tre... in questo mi aiutano i filmini amatoriali di altre coppie, perché nei nostri incontri ora per un motivo ora per un altro, non sono mai riuscito a fare il filmino.

6 anni fa
Singolo
Trentino, Bolzano
Qui dal 21.03.2009 -
Beh, la sega preventiva prima di ogni incontro è d’obbligo! Mette al riparo da venute repentine! Si faceva a scuola, ma si fa anche a 50 anni! Anni fa la facevo anche un paio d’ore prima di fare l’incontro però in quel caso, pur essendo super eccitato. alcune volte non venivo proprio, in questi ultimi anni la faccio la sera prima e mi garantisce un ottima resistenza per la gioia della signora presente ....o delle signore presenti!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Terrificante che certe cose le scrivano degli uomini. No comment.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da skantevern,
Quotato da Appagante91,
Quotato da faraone1957,
Terrificante che certe cose le scrivano degli uomini. No comment.
È rivolto a me?
(in effetti commentare senza quotare non ha molto senso)
Ha senso se avrei dovuto quotare quasi tutti.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
È desolante che un chiaro e noto fake ogni tanto lanci il sasso e poi si prenda il popcorn per vedere quante cazzate e risse riesce a suscitare, senza più intervenire. Peggio che ci sia gente che risponde con delle baggianate che se vere riguardano solo loro, non la domanda in generale. Lo strozzare il pollo prima di un incontro è una battuta di “tutti pazzi per Mary” con Cameron Diaz. Io nella mia lunga vita mai ho sentito di qualcuno che lo facesse. E pure il resto non sono certo pareri da andrologo.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sentite io non so se la domanda è partita da un troll oppure no.
Vi dico solo che da ragazzo mi è successo prima di prendere confidenza con il mio corpo.
Negli ultimi venti anni un paio di volte.
Se proprio lo volete sapere sempre con mia moglie, quindi sicuramente con chi ho intimità assoluta.
Ora però non chiedetemi quante volte sono stato coniglietto... 🙂

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
È desolante che un chiaro e noto fake ogni tanto lanci il sasso e poi si prenda il popcorn per vedere quante cazzate e risse riesce a suscitare, senza più intervenire.
Ammetto che, allo stato attuale, non sono in grado di qualificare un fake (se non platealmente evidente) in questo contesto. Però, probabilmente, fanno folklore.
Quotato da faraone1957,
Peggio che ci sia gente che risponde con delle baggianate che se vere riguardano solo loro, non la domanda in generale. Lo strozzare il pollo prima di un incontro è una battuta di ?tutti pazzi per Mary? con Cameron Diaz. Io nella mia lunga vita mai ho sentito di qualcuno che lo facesse.
Penso sia credenza comune - e potrebbe avere valore empirico - che, la "seconda" (venuta) abbia tempi più lunghi della prima. Poi, "polli (da strozzare) e buoi, dei paesi tuoi". Voglio dire: è una minchiata? Sì.
Bene, chi la pratica, si arrangi. In onestà, prima di una possibile "giocata/chiavata" non mi sego, più che altro perché arrivo un po' più spento... 😄
Quotato da faraone1957,
E pure il resto non sono certo pareri da andrologo.
Sicuramente, no. Ma abbiamo andrologi sul sito? E se ne abbiamo, hanno voglia di intervenire?
.

Li sta il dramma: se ce ne sono non intervengono e lasciamo andare tutti i faidate più incredibili.
Un esempio: una eiaculazione 24 ore prima non mi ha mai fatto differenza nè a 20/30 anni nè ora. Mi poteva venire voglia di masturbarmi pensando che la seta dopo al privè ero in mezzo a venti lei di coppia assatanate? Certo, a 24 anni... ma non perchè dovessi calmarmi in qualche modo. Oggigiorno se stasera dovessimo vedere gente con una o due lei che mi arrapano da matti ieri sera ho fatto l?amore con mia moglie (la sega con la materia prima di fianco è superflua)? Può darsi ma non per stasera, perchè ne avevo voglia.
Non godere o non eiaculare (operazioni alla prostata a parte) mai sono disfunzioni, altro che scopate precedenti. Certo, una sera che dopo il privè sono andato a dormire dalla morosa l?ho trombata a lungo, ho goduto, non è uscita una goccia ma ce n?erano mezzi litri al club. Io andando avanti con gli anni ho sempre fatto più ?fatica? ad eiaculare, tutto qui. Certo, ora due in una sera sono difficili, tre un miraggio. Ripeto ( discorso fatto sei mesi fa con l?andrologo): fatica ad eiaculare niente di strano, non eiaculare mai ci sono problemi, non avere mai l?orgasmo ci sono rogne serie. Per rispondere alla domanda iniziale. Il resto è stregoneria.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Appagante91,
Chi è il profilo fake in questa discussione?
L’autrice. Vai un po’ a vedere quanti ne apre e a quanti poi partecipa. E sempre con domande come questa.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
"Il cazzo non vuole pensieri"

Una delle più grandi verità dell’universo. 👏👏👏👏

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da skantevern,
Quotato da faraone1957,
"Il cazzo non vuole pensieri" Una delle più grandi verità dell’universo. 👏👏👏👏
AHAHAHAHAHAHA!!! Grazie, giusto una citazione 😄
Non serve l'andrologo per confermare questa verità!

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Appagante91,
Quotato da faraone1957,
Quotato da Appagante91,
Chi è il profilo fake in questa discussione?
L?autrice. Vai un po? a vedere quanti ne apre e a quanti poi partecipa. E sempre con domande come questa.
Io vedo 16 feedback tra coppie e singoli...
.

Una coppia e 15 singoli dei quali molti ripetuti. Essere fake ha molte sfaccettature. Comunque fake o non fake fa domande strane per una donna 45enne disinibita e poi non partecipa.

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Ma alla fine se la discussione procede senza flame, che ce ne importa?
Ognuno di noi ha fisico ed esperienze diverse. Magari condividerle aiuta a non aver troppi complessi.

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da Giuly53,
Ognuno di noi ha fisico ed esperienze diverse. Magari condividerle aiuta a non aver troppi complessi.
Niente ci importa, purchè le esperienze siano personali e non pretendano di spiegare vere e proprie patologie pure serie.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quando faccio sesso, cerco di non venire mai,sennò mi cala la libido 😄

6 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da Giuly53,
Niente ci importa, purchè le esperienze siano personali e non pretendano di spiegare vere e proprie patologie pure serie.
Assolutamente d'accordo. Esattamente quello che ho fatto io.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
io se faccio sesso al buio, da maschio 😋 è facile che non vengo o addirittura che perdo l erezione,perchè ho bisogno di vedere per eccitarmi,poi mi viene in mente che, la sig fa i pompini coperti, per cui è difficile far venire uno con il condom, devi darti da fare parecchiotto 😄

6 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Salve, fake o non fake, sto post mi interessa. Ultimamente basta che io mi trattenga per attendere la donna della coppia con la quale facciamo scambio, che dopo poco mi si ammoscia e venire diventa quasi impossibile se non masturbandomi. Una volta trattenersi era quasi impossibile, adesso ci riesco ma la conseguenza è quella che descrivo sopra. Se poi ho bevuto alcool allora l'ammoscio è certo se mi devo trattenere. Cosa ne dite? Saluti e grazie.