Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Zeus-e-Venere

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Zeus-e-Venere
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Zeus-e-Venere

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Iscritto: 25.04.2019
Noi crediamo che sia un discorso di maturitá . ( qui da noi lo chiamiamo : essere brillanti )
Se inviti una coppia , o la ospiti o ti carichi dell invito al hotel.
E come invitare un amico a cena e farlo pagare , non funziona così nella vita, perché dovrebbe funzionare nel mondo trasgressivo?
A noi é successo di giocare in un club con un single ,dopo aver giocato con sguardi e intrigo.
Beh una volta ultimato il gioco vero e propio .... non ha avuto nemmeno il buonsenso di offrirti un drink.
( ps non è x il drink, ma per farti apprezzare come single e magari ripetere il gioco una prox volta)

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Quotato da cpFelici,
Quotato da soloqualita,

la base di tutto è che loro credono di aver di fronte una donna da "facili costumi" ed un lui di coppia "impotente". loro si credono quelli che , come li chiamo io , siano i "salvatori della patria". infondo il maschilismo regna sovrano qui anche nei lui di coppia (io sono il lui e mi vergogno d'avere simili "figuri" nella mia "categoria")

Pienamente d'accordo, alcuni poi tirano in ballo la storia che noi del nord siamo "frocetti" quando l'interlocutore è del Sud e si pone come il Masculo vero. Ridicoli.

Il più delle volte cmq si mette proprio in evidenza questa forte ignoranza che disturba fortemente, e manco se ne rendono conto.

Concordiamo ....insopportabili !,,
E la maggior parte non é in grado di fare una frase compiuta ,
Ma vuole trombare tua moglie !,,

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Quotato da lecap,
A noi è capitato di giocare con singoli incontrati al club o a feste e sinceramente non abbiamo mai chiesto di visionare il loro stato di famiglia.
Certo è però che i profili di uomini che dichiarano il loro status di impegnati non ci intrigano.
Dett [...]

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Ciao ,
Io credo che essere single è una scelta di vita e va rispettata e ammirata.
Essere sposati e giocare dà single é ipocrita!
Sentiamo spesso ,spessissimo le stesse risposte .....
Mia moglie non mi capisce,mia moglie non farebbe mai un gioco così spinto, mia moglie è madre è da tale si comporta.
Credo che la maggior parte di questi signori pensa .... meglio scopare la donna di un altro ,, mi diverto e faccio sesso gratis.
Perché la mia donna è santa e se sapesse cosa mi gira per la testa mi darebbe un bel calcio in c....
Troppa fatica lavorare su quella compagnia di vita che divide tutto , problemi,felicità,famiglia, ma non le fantasie sessuali che cementano la coppia .
In una parola sola direi Ipocriti .
Questo il ns pensiero

» Nell'argomento: VICINO SI O VICINO NO?
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Quotato da frisbymicia,
Quotato da robigno,

è un modo per far capire, che a meno che si è disposti a perdere la propria moglie, AI CONOSCENTI NON SI FA TROMBARE LA MOGLIE!!
il vicino non la mollerà mail e la moglie se ne innamorerà: divorzio, mantenimento, casa figli.

io la mia lei la faccio divertire con chi non potrà mai rintracciarla... ma stiamo scherzando? Sai che fatica ho fatto (anche economica) per conquistarla? e la vado a regalare al primo che passa...

Secondo me (magari sbaglio)
1) la moglie non la fai trombare tu, lo fa lei, quindi se vorrà farlo con un conosciente lo farà, che tu ne sia al corrente o meno
2) se è innamorata di te non si innamorera mai di nessun altro, gioco o non gioco
3) se conquistare la moglie è un sacrificio (non solo economico) non hai conquistato la persona giusta,
4) quando giochiamo iobe la micia non "la faccio divertire" ma ci divertiamo insieme con chicchessia
Cmq... Ogniuno è libero di pensarla come vuole ma se io scrivessi ste cose la micia mi mangerebbe la faccia... Cmq... Buena vita

Mai risposta fu più sensata e corretta

5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Quotato da LillieVagabondo,
Come ho goduto con lui, forse per le dimensioni in lunghezza, forse per conformazione, forse perché nero e circonciso... insomma mai nessuno che mi penetrato mi da le sensazioni che questo maschio: però è una testa di cazzo! Allora sposo l’uomo medio [...]

» Nell'argomento: Cosa fareste se..
5 anni fa
Lombardia, Pavia
- Coppia -
Imbarazzante ..... direi !,

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni