10 anni fa
..... mitica taglia 38
10 anni fa
............. la 5 e la 6 si usano di solito per i trasferimenti 😄Quotato da Asterisco78,La quinta e la sesta a partire da sinistra della taglia N. 3 mi fanno salire l' ormone
10 anni fa
..... azzz , allora non fai le gare, solo motoalpinismo 😎Quotato da Asterisco78,Non ho capito 😳Quotato da Giudy,............. la 5 e la 6 si usano di solito per i trasferimenti 😄Quotato da Asterisco78,La quinta e la sesta a partire da sinistra della taglia N. 3 mi fanno salire l' ormone
10 anni fa
Voto la 2... anche se la 3 mi alletta molto... 🙂
10 anni fa
la 4, tutte tranne l'ultima a destra...
10 anni fa
se avete un "esubero" così mandatela da me che la faccio assumere subito 😋 😋 😋Quotato da rauck,
10 anni fa
Tesoro, tu rappresenti tutto ciò che un uomo può desiderare 💋 però siamo scambisti o no? 😋 😋 😋Quotato da Miss82,Non ti basto più?!?!Quotato da belinone,
😒
10 anni fa
Ma infatti ti condividerei volentieri con l'esubero 😄 😄 😄Quotato da Miss82,Ovvio!!! Mica mi vuoi tenere tutta per t le 🙂Quotato da belinone,Tesoro, tu rappresenti tutto ciò che un uomo può desiderare 💋 però siamo scambisti o no? 😋 😋 😋Quotato da Miss82,Non ti basto più?!?!Quotato da belinone,
😒
10 anni fa
Guarda che avviso Fiona (secondo avvertimento) 😄 😄 😄Quotato da emmegei,Giusto, io prendo @Miss e te la scambio con rauckQuotato da belinone,Tesoro, tu rappresenti tutto ciò che un uomo può desiderare 💋 però siamo scambisti o no? 😋 😋 😋Quotato da Miss82,Non ti basto più?!?!Quotato da belinone,
😒
😎
Rauck è biondo, mi spiace ma non sarebbe il mio tipo 😋
10 anni fa
........ 178 , taglia 44, 64 chili vado bene !! 😄
10 anni fa
........ senza tacco, il tacco è un 13Quotato da rauck,ma con le scarpe o senza 😎 io sono 1,80 e tu sei più alta di mè 😎Quotato da Giudy,........ 178 , taglia 44, 64 chili vado bene !! 😄
10 anni fa
Ohhh...io voto solo ora...non confonderti.Quotato da faustoneporcellone,smettetela di votare doppio mi fate confondere.
38-40 : 2 voti
42-44 : 7 voti
46-48 : 2 voti
50: 1 voto
Senza ombra di dubbio 42/44 con...tendenza alla 44
10 anni fa
L' esubero e la licenziabile andrebbero bene per la mia compagnia aerea.... 🙂
10 anni fa
Distesi con lo sguardo verso il tetto panoramico, sembra di volare, di notte, sembra di essere nello spazio 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Intendi dire la parte superiore del letto a castello ?Quotato da francovagosex,L' esubero e la licenziabile andrebbero bene per la mia compagnia aerea.... 🙂
10 anni fa
Pignolo ... per una vocale ... sempre panorama rimane! 😋Quotato da emmegei,Con un esubero simile lo sguardo l'avresti piu' sulle tette che sul tetto, mi sa... 😋Quotato da francovagosex,Distesi con lo sguardo verso il tetto panoramico, sembra di volare, di notte, sembra di essere nello spazio 🙂 🙂 🙂Quotato da emmegei,Intendi dire la parte superiore del letto a castello ?Quotato da francovagosex,L' esubero e la licenziabile andrebbero bene per la mia compagnia aerea.... 🙂
10 anni fa
I miei occhi votano 2, la mia soddisfazione sessuale si ricorda indubbiamente il 3!!! 😎
10 anni fa
Quotato da faustoneporcellone,in base al quesito posto all'inizio "quale vi fa più sangue?" dovrei attribuire il voto alla 3. confermi?Quotato da francovagosex,I miei occhi votano 2, la mia soddisfazione sessuale si ricorda indubbiamente il 3!!! 😎
10 anni fa
........ cazzo!! non potevo votare allora ! 😄Quotato da faustoneporcellone,certo che sì; l'invito era esteso a tutti, uomini e donneQuotato da Miss82,Ma io non posso votare?
10 anni fa
Quotato da faustoneporcellone,ho controllato e ti avevo segnato.Quotato da rauck,allora mi sà che ti piacciono le trav 😄io ho votato 48 che sarebbe la tre, comunque mi van bene tutte tranne la uno,le secche non mi piacciono per niente, voglio la ciccia vera e non finta 😋 😋 😋
oh ma c'è differenza tra una donna sportiva e una trav, nè?
10 anni fa
........ io mi trovo quiQuotato da faustoneporcellone,😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄Quotato da Giudy,.....
ma ti ci posso mandare o ci hai il navigatore e ti orienti bene da solo? 💋
@rauck ma quale maschio!!!! Ha i muscoli sotto sforzo e per questo si vedono. Quando sta rilassata è semplicemente perfetta. Solo le bodybuilder professioniste che si fanno di testosterone riescono ad azzerare la massa grassa e diventare orrende.
.........il navigatore non prende
........ attendo info, muoviti, piove