3 anni fa
Thread leggero e chi lo sa magari informativo.
Tra vacanze & soggiorni per Pasqua; ponti tra varie festività; vacanze & soggiorni estivi; vacanze & soggiorni per Natale; e qualunque vacanza & soggiorno per qual si voglia motivo.
1. Chi di voi ha già in programma una Vacanza o Soggiorno ?
2. Qual’è la meta programmata?
3. Cosa vi ha fatto scegliere quella meta?
4. Cosa contate di trovare/fare/incontrare?
5. Se ci siete già stati postereste delle foto e ci descrivereste cosa vi è piaciuto tanto da tornarci?
6. Infine i lettori che hanno già visitato le località in cui gli altri utenti vorrebbero andare, ci direbbero la loro opinione sulla località, postando magari delle foto del loro Viaggio/ soggiorno in tali località?
Tra vacanze & soggiorni per Pasqua; ponti tra varie festività; vacanze & soggiorni estivi; vacanze & soggiorni per Natale; e qualunque vacanza & soggiorno per qual si voglia motivo.
1. Chi di voi ha già in programma una Vacanza o Soggiorno ?
2. Qual’è la meta programmata?
3. Cosa vi ha fatto scegliere quella meta?
4. Cosa contate di trovare/fare/incontrare?
5. Se ci siete già stati postereste delle foto e ci descrivereste cosa vi è piaciuto tanto da tornarci?
6. Infine i lettori che hanno già visitato le località in cui gli altri utenti vorrebbero andare, ci direbbero la loro opinione sulla località, postando magari delle foto del loro Viaggio/ soggiorno in tali località?
3 anni fa
Volendo si possono anche consigliare delle località che ci sono piaciute.
3 anni fa
A chi possa servire lascio il link del thread che spiega come postare una foto nel forum.
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
.
https://www.annunci69.it/forum/Postare-foto_15960.html
3 anni fa
non vado in vacanza dal 1991 😄
3 anni fa
Il thread delle vacanze 💗
Forse un giretto in Toscana ad inizio Maggio, se ci vado qualche fotina è qualche indicazione la pubblico di sicuro.
Bella idea, potrebbe diventare un thread evergreen come il "tavolino del bar" o il thread degli O.T.
Bravo Ade
Forse un giretto in Toscana ad inizio Maggio, se ci vado qualche fotina è qualche indicazione la pubblico di sicuro.
Bella idea, potrebbe diventare un thread evergreen come il "tavolino del bar" o il thread degli O.T.
Bravo Ade
3 anni fa
a giugno, compleanno masha , ci rubiamo sempre una settimana
l anno scorso ospiti di un mio amico in costiera, affittata una vespa e via positano , furore , amalfi, ravello ecc ecc
o lo riperiamo quest anno o cambiamo ma non abbiamo ancora idea ...
Spagna? camargue? stromboli
boh
l anno scorso ospiti di un mio amico in costiera, affittata una vespa e via positano , furore , amalfi, ravello ecc ecc
o lo riperiamo quest anno o cambiamo ma non abbiamo ancora idea ...
Spagna? camargue? stromboli
boh
3 anni fa
AgenziadiviaggiA69
Ma non sarà prestino per le vacanze? 😮
Vabbè che io mi organizzo sempre all'ultimo... 😄
Ma non sarà prestino per le vacanze? 😮
Vabbè che io mi organizzo sempre all'ultimo... 😄
3 anni fa
bronte,etna 😄Quotato da mishaemasha,a giugno, compleanno masha , ci rubiamo sempre una settimana
o lo riperiamo quest anno o cambiamo ma non abbiamo ancora idea .. [...]
3 anni fa

Un evergreen. Roma, il fascino della capitale 😋 😎 🐷 probabilmente ci ritorno nella prima parte di maggio 🌼
3 anni fa
È un nostro sogno farci tre o quattro giorni nella capitale. Magari a maggio o il prossimo autunno, chissà.
Nel frattempo siamo scappati per un weekend a Cannes.
La via dei ristorantini (rue Saint Antoine/Suquet) la Croisette, i negozi esclusivi delle case di moda (più bodyguard che commesse) e ovviamente la sempre allegra e spumeggiante aria della Costa Azzurra.

siti di hosting immagini
La via dei ristorantini (rue Saint Antoine/Suquet) la Croisette, i negozi esclusivi delle case di moda (più bodyguard che commesse) e ovviamente la sempre allegra e spumeggiante aria della Costa Azzurra.

siti di hosting immagini
3 anni fa
Ci facciamo una carbonara con @pinkoepallina 😋 😋 😋Quotato da lecap,È un nostro sogno farci tre o quattro giorni nella capitale. Magari a maggio o il prossimo autunno, chissà.
La via dei ristorantini (rue Saint Antoine/Suquet) la Croisette, i negozi esclusivi de [...]
3 anni fa
Potrebbe essere un'idea....Pinko e Pallina concordi, ovviamente. 😄 😇 😇l
3 anni fa
Noi siamo stati due anni fa nel sud della Francia , in auto facendo tutte le città…volevamo arrivare al vostro nick name 😄ma ci siamo fermati a toloneQuotato da lecap,
Potrebbe essere un'idea....Pinko e Pallina concordi, ovviamente. 😄 😇 😇l
Comunque spiagge nudiste e tartara come se piovesse anche senza le cap
Nell interno anche paesi come le baux ,arles , nimes sono anti stress
3 anni fa
Quotato da mishaemasha,
Nell interno anche paesi come le baux ,arles , nimes sono anti stress
La Camargue è strepitosa.
Noi manchiamo da Cap dal 2018 😭 😭 😭
Quest'anno avremmo voluto andarci due settimane a luglio, ma causa un intervento chirurgico a ottobre, non potendo prendere il sole sulla cicatrice per un anno...opteremo per un luogo montano. Forse il Trentino o la Valle d'Aosta... vedremo quel che ci rimane in tasca, causa ristrutturazione totale x la nuova casa.
3 anni fa
1. Chi di voi ha già in programma una Vacanza o Soggiorno ? --- NOI ---
2. Qual’è la meta programmata? da qui a giugno, oltre a qualche breve w.e. italiano, la Turchia
3. Cosa vi ha fatto scegliere quella meta? Il fascino di Istanbul e la convenienza dello shopping
4. Cosa contate di trovare/fare/incontrare? Niente programmi. Massimo relax e quel che capita giorno per giorno
5. Se ci siete già stati postereste delle foto e ci descrivereste cosa vi è piaciuto tanto da tornarci? Già stati ma abbiamo solo foto personali che non sono un granché. Della Turchia ci è piaciuto tutto.
2. Qual’è la meta programmata? da qui a giugno, oltre a qualche breve w.e. italiano, la Turchia
3. Cosa vi ha fatto scegliere quella meta? Il fascino di Istanbul e la convenienza dello shopping
4. Cosa contate di trovare/fare/incontrare? Niente programmi. Massimo relax e quel che capita giorno per giorno
5. Se ci siete già stati postereste delle foto e ci descrivereste cosa vi è piaciuto tanto da tornarci? Già stati ma abbiamo solo foto personali che non sono un granché. Della Turchia ci è piaciuto tutto.
3 anni fa
io ci sono stato un giorno intero,nell area di servizio,c'era il divieto di circolazione 😄Quotato da WomanInRedManInBlack,Andrò a Termoli a fine giugno...mi sono innamorata del suo centro storico quando ci sono passata per un giorno lo scorso ottobre e ho fatto un bagno fantastico in una spiaggia deserta. Postero foto ! 🙂 [...]