3 anni fa
Vorrei comprare una vagina silicone indossabile per utilizzare sotto alcuni vestiti o trovare una soluzione per nasconderlo al meglio.
Grazie a chi vorrà aiutarmi 💋
Grazie a chi vorrà aiutarmi 💋
3 anni fa
soldi buttati, tanto cercano il cazzo 😄
3 anni fa
È per un gusto personale da sola 😋Quotato da stephanie69,soldi buttati, tanto cercano il cazzo 😄
3 anni fa
Io l'ho acquistata, pochi mesi fa. È carina, ma forse ho preso una taglia in più che non si può cambiare.
3 anni fa
Posso disturbarti in pvtQuotato da GINA1,Io l'ho acquistata, pochi mesi fa. È carina, ma forse ho preso una taglia in più che non si può cambiare.
3 anni fa
Presa parecchi mesi fa su Amazon, mi ci trovo davvero molto bene. Ha 3 grossi vantaggi. Migliora l'estetica rendendo il davanti molto più piatto e uniforme, ha un piccolo spazio dove infilare il pene quindi fa "leggermente" anche da cintura di castità in quanto dentro è costretto e non riesce a diventare duro del tutto e soprattutto ha il vantaggio di avere un buco alla fine dello spazio per il pene esattamente nella posizione in cui si trova la vagina quindi quando posso lo tengo su anche per giorni interi tanto esce tutto quando devo andare in bagno.
3 anni fa
Ti disturbo in pvt 😄Quotato da Sexwhithose,Presa parecchi mesi fa su Amazon, mi ci trovo davvero molto bene. Ha 3 grossi vantaggi. Migliora l'estetica rendendo il davanti molto più piatto e uniforme, ha un piccolo spazio dove infilare il pene quindi fa "leggermente" anche d [...]
3 anni fa
Basta cercare su amazon Gaffe silicone e ne escono di mille misure tipi e colori 🙂Quotato da Travxtrav,Scusate l'ignoranza, ma si può vedere una foto di questa vagina in silicone con lo spazio per infilare il clito, grazie mille 💋
3 anni fa
Io ce l'ho indossata tra le mie foto
3 anni fa
È semplicemente un dilatatore anale, lo vendono in farmacia, un set di tre elementi. Quello in foto è il piu grande.
3 anni fa
Grazie anche a te 💋
3 anni fa
Non è male la gabbietta che racchiude tutto il clito e sotto gli slip sembra quasi il rigonfiamento del pube💋
2 anni fa
a volte ho fatto la combo. Gabbietta e sopra vagina di silicone. è molto carino perchè la vagina non ti costringe più di tanto, te lo tiene solo rivolto verso il basso. Ve lo consiglio. Unica cosa l'ho fatto con la gabbietta di metallo perchè con quella di plastica morbida dava un po' fastidioQuotato da gynoanaldream,Non è male la gabbietta che racchiude tutto il clito e sotto gli slip sembra quasi il rigonfiamento del pube💋
2 anni fa
Ciao Barbara come va tutto bene ciao bambola come va tutto bene
2 anni fa
Argomento ancora attivo 💋
1 anno fa
Ciao io la uso in silicone comoda fa anche da costrittore ha comunque buchetto aperto
Usandola con corpetto senior e mask e una bella sensazione
Usandola con corpetto senior e mask e una bella sensazione
1 anno fa
Mi piacerebbe vederla dal vivo ed eventualmente provarla, qualcuna in zona verona che ce l'ha?
5 mesi fa
qualcuna hai mai provato ad inserirsi una vagina in silicone modello cilindro-masturbatore nella ficanale?
Ho visto in un video ed a pecora era uno spettacolo da vedere, mi domando la fattibilità per le comuni mortali
Ho visto in un video ed a pecora era uno spettacolo da vedere, mi domando la fattibilità per le comuni mortali
2 mesi fa
anke a me interessaQuotato da GINA1,Io l'ho acquistata, pochi mesi fa. È carina, ma forse ho preso una taglia in più che non si può cambiare.