8 anni fa
A volte superi te stesso 😄 😄 😄
8 anni fa
Ho visto nel catalogo anche le bocche in lattice , con varie opzioni fanno anche da navigatore , telecronache delle partite di campionato e champions e racconta fiabe per conciliare il sonno 😮
8 anni fa
Sono affascinato e raccapricciato allo stesso momento... non avevo mai letto tanta nobile arte e bassa nefandezza in un unico post... Bravo! 😮
Gente strana in giro...
Gente strana in giro...
8 anni fa
Bel testo, complimenti!!
8 anni fa
Sei un mito anzi... un indomito 💋
Firmato: Trapano84
Firmato: Trapano84
8 anni fa
Ma dove sei stato fino adesso? Già sento di amarti! 💗
Mentre leggevo il post mi sono detta: "Questo è uno che ci sa fare, dopo mi vado a leggere il profilo".
Mentre leggevo il profilo (faccio tutto per gradi) mi sono detta: "Questo è uno che 'scrive'".
Ci speravo, ed infatti. 🙂
Ho letto il primo (cioè l'ultimo in ordine di tempo) e ti ho lasciato un commento.
Ho trovato qualcosa di molto interessante e divertente da leggere in questo caldissimo agosto, mi terrai compagnia.
Pallina
Mentre leggevo il post mi sono detta: "Questo è uno che ci sa fare, dopo mi vado a leggere il profilo".
Mentre leggevo il profilo (faccio tutto per gradi) mi sono detta: "Questo è uno che 'scrive'".
Ci speravo, ed infatti. 🙂
Ho letto il primo (cioè l'ultimo in ordine di tempo) e ti ho lasciato un commento.
Ho trovato qualcosa di molto interessante e divertente da leggere in questo caldissimo agosto, mi terrai compagnia.
Pallina
8 anni fa
Avevo un po' di dubbi perché non lo conoscevo ...ma avevo capito bene e mi ha messo di buonumore stamattina

Grazie Luchino!... corro a leggere 🙂
Grazie Luchino!... corro a leggere 🙂
8 anni fa
ti sto leggendo 
mi fai morire
mi fai morire
8 anni fa
Ehi .... Mettiti in fila !!!Quotato da mishaemasha,ti sto leggendo
mi fai morire
L'ho scoperto prima io
🙂 🙂
8 anni fa
va bbe lo avete scoperto prima voi, ma e chiaro che .... lo leggo meglio! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
8 anni fa
Occhiali nuovi ?Quotato da mishaemasha,va bbe lo avete scoperto prima voi, ma e chiaro che .... lo leggo meglio! 😮 😮 😮 😮 😮 😮
🙂 🙂 💋
8 anni fa
Ahahahah
Muoro 💋
Muoro 💋