Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vedere la moglie baciare in pubblico un altro

12 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
A chi e capitato di vedere la moglie abbordata e poi baciata in un luogo pubblico? A me e’ capitato in un bar, dopo che avevamo litigato, e sono rimasto senza fiato. Dopo lo spomiciamento al bar, noncuranti della mia presenza, mia moglie e quel tipo sono usciti e sono entrati in un palazzo vicino, immagino casa del tipo. E’ tornata, da sola, dopo quasi un ora: non ho mai avuto il coraggio di chiederle cosa avesse fatto!

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Ma con te scopa ancora o avere il letto morto?

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Un classico, non è la prima o l'ultima volta.
In un momento di forte rabbia, la dà al primo che le capita sotto mano.
Ho saputo di una ragazza che, dopo una violenta lite col fidanzato, è andata in un parcheggio di camionisti con atteggiamenti provocatori e si è fatta montare da una decina di uomini

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
situazioni incredibili, ma sicuramente possibili

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
si dai raccontaci, anch'io sono curioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
E’ stato eccitante vederla quei 10/15 minuti al banco del bar, mentre lui la corteggiava e poi ha iniziato a baciarla e toccarla. Certamente avranno avuto un qualche rapporto sessuale. Sono un cuckold si, ma ufficialmente inconsapevole e sottomesso. Qui volevo solo sapere se qualcuno ha vissuto esperienza analoghe, e come si e’ comportato

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.08.2020 -
Scusami ma non li ho trovati, e poi in alcuni forum non sono abilitato a scrivere. Pero’ se per te non ha senso, perche’ lo leggi? Ignoralo e basta. Grazie

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
interessante ed eccitante

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
mi piacerebbe assistere alla effusioni di una coppia mentre si baciano e poi scopano io assi sterei oppure leccherei entrambi

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da max19641,
mi piacerebbe assistere alla effusioni di una coppia mentre si baciano e poi scopano io assisterei

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
evidentemente io di donne non ho mai capito un cavolo e nemmeno ne ho mai incontrate che mi proponevano di scopare perchè avevano appena litigato con il marito/fidanzato ma qui addirittura leggo "un Classico"

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Comunque i casi sono due, per iniziare a pomiciare subito con uno appena conosciuto e dargliela dopo un quarto d'ora: o era talmente incazzata con te che pur di farti rabbia ed umiliarti avrebbe aperto la passera anche a Bombolo oppure ha incontrato Ryan Gosling

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Ciao!
Questo argomento è stato già trattato nel nostro Forum. Ti suggeriamo di utilizzare la funzione di ricerca per trovare le discussioni esistenti.
Grazie! 🙂 🙂

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.