Tutti i Post di max19641
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: max19641
» Nell'argomento: Anal nel luogo più strano ...
9 ore fa
A me è successo col panettiere un uomo burbero e ciccione,lo vedevo sempre canotta e pantaloncini,quando mi vedeva si toccava il cazzo(poi ho capito che era un richiamo)ho preso coraggio e dopo il lavoro mi ha riempito
» Nell'argomento: essere abbordato al parcheggio ...
1 settimana fa
io ogni tanto vado al parcheggio aereoporto di orio al serio e mi capita spesso di fare pompe ad uomini maturi in macchina
» Nell'argomento: Esibizionismo esperienze
3 settimane fa
io adoro molto farmi vedere in atti sessuali spinti mentre pompo e a volte faccio partecipare che sta guardando
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
3 settimane fa
Se cercate una cavia per massaggiare io sono disponibile
» Nell'argomento: Tette maschili (moobs)
3 settimane faio di solito al fiume lo faccio quasi sempreQuotato da amoanale,da provareQuotato da max19641,ovolentieri se vuoi poi posso lavare il
mio sperma con una bella pisciata sui capezzoli
3 settimane faQuotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
Quotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
Quotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
ovolentieri se vuoi poi posso lavare ilQuotato da amoanale,e sulle mie?Quotato da max19641,si volentieri
mio sperma con una bella pisciata sui capezzoli
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
3 settimane fa
A me è capitato ad orio center al bar, sguardi con un maturo seduto al tavolo del bar e alla fine eravamo nei bagni a fare sesso
3 settimane fasi volentieriQuotato da ninetta23,Quotato da max19641,ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
Ti piacerebbe sborrare sulle mie ?
4 settimane fa
ieri al fiume ho scopato un tizio con le tette grosse alla fine gli ho sborrato li
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia
4 settimane fa
Io anche senza intimo mi sento troia
4 settimane fa
io amo molto leccare i capezzoli maschili mi fanno eccitare
» Nell'argomento: Riconoscere swinger
1 mese fa
[b]***Msg cancellato dalla Moderazione***[/b]
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.
» Nell'argomento: L’arte della sculacciata
1 mese fa
QuNdo scopo in culo mi scar
ciò. a volte mi metto a pecora e mi faccio schiaffeggiare culo segandomi che goduria
ciò. a volte mi metto a pecora e mi faccio schiaffeggiare culo segandomi che goduria
1 mese fa
Io iniziato da un prete in adolescenza e me ne ha fatti di tutti i colori, perciò amo
il cazzo
il cazzo
» Nell'argomento: È possibile far venire usando esclusivamente la bocca?
1 mese fa
Io adoro sentire lo sperma in gola e
» Nell'argomento: Approcci in sauna gay
1 mese fa
mai stato in sauna mi
piacerebbe provare
piacerebbe provare
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
2 mesi fa
ciao io sono stato sposato ma provato il cazzo non ne posso fare a meno adoro il cazzo in bocca
» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
2 mesi fa
chi si fa vedere mentre scopano
» Nell'argomento: Pompino mentre guida.
2 mesi fa
A me è capitato non dico tante ma un buon numero di volte, di solito appena salgo in auto tasto la merce e la consistenza poi o fermo o mentre andiamo pompo avidamente
» Nell'argomento: IO VERGINE IN CULO MA VOGLIO PROVARE, RACCONTA LA TUA PRIMA VOLTA…
3 mesi fasi 16Quotato da Rustin,Quotato da Bisexpassivo24,
La prima volta che mi hanno scoopato non la dimenticherò mai. Avevo trovato un 53 enne che mi ha saputo mettere a mio agio e con molta naturalezza mi ha scopato per bene e senza farmi sentire dolore.ho goduto come una troia, non pensavo che potesse resistere così tanto 🤤😍
Molto bello, tu giovane?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti