Tutti i Post di fabri222
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: fabri222
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
2 giorni faio mi propongo per un pompino con relativa pulizia ad entrambi. Scrivetemi. GrazieQuotato da Perversobsx,Quotato da Tz73,io ci sono …
Anch'io ci sono...😜💋
» Nell'argomento: a chi piace leccare il cazzo dopo la sborrata?
1 settimana fa
Certo che mi piace
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fa
Bellissima sensazione: pero’ proverei volentieri anche nel caffe’: qualcuno che mi aiuta?
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
2 settimane faio vengo al mare li vicino e mi propongo per farti un bocchino completoQuotato da robertoelegante,peccato la distanza ti avrei fatto provare questa bellissima sensazioneQuotato da Voglioso-serio80,Io cerco una persona fidata sono passivo di Brescia!
» Nell'argomento: Quanti cazzi ha preso vostra moglie?
» Nell'argomento: L'avete mai fatto in acqua?
1 mese fa
Si, uno mi ha inculato in mare ed e’ stato molto eccitante
» Nell'argomento: Sperma nel culo
1 mese faQuotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
mi offro da passivo per provare quello che hai scritto.Quotato da Ricky_4Men,per chi possa interessare il punto di vista dello "sborratore": che meraviglia l'orgasmo con il cazzo che spinge a fondo dentro il culetto.
bellissimo anche vedere lo schizzo che esce dalla cappella gonfia e cade sulle chiappe e sulla schi [...]
» Nell'argomento: Voglia di succhiare, ma...
3 mesi fase vuoi io sono disponibile per succhiare e bereQuotato da Niki1000,A me piace farmelo succhiare da chiunque
» Nell'argomento: chat roulette opinioni
3 mesi fa
Io mai incontrato nessuno dal vivo tramite chat roulette. Invece tanti tramite il sito
» Nell'argomento: farvi filmare quando vi scopano?
4 mesi fa
A me piacerebbe, ma quando chiedo di farmi foto o video mentre lo prendo, la maggior parte non vuole
» Nell'argomento: Chi ama trattare da troia?
5 mesi fa
Io adoro essere dominato e trattato da troia
» Nell'argomento: Fare-ricevere pompini in macchina
5 mesi faio adoro fare pompini mentre uno sta guidando. Milano citta’ zona sudQuotato da garganboy,Farselo ciucciare in auto magari mentre stai guidando, non ha prezzo!
» Nell'argomento: Dove incontrare molto maturi?
7 mesi faio sono vicino, se ti interessoQuotato da provoxgodere,accomi forse un po’ distantiQuotato da AleLuna,Cerco per me e soprattutto dai 60 in su
7 mesi fa
Anche a me e’ successo, poche settimane fa
» Nell'argomento: Succhiare il cazzo e poi baciare la fidanzata/moglie
7 mesi facredo di si; ma se leggi i miei racconti vedi che mi ha baciato in un prive’ dopo aver fatto un pompino a unoQuotato da jekilduro2,e lei ha l'amante o sai che si fa scopare sa qualcunoQuotato da fabri222,no
7 mesi fanoQuotato da jekilduro2,lei sa che succhiQuotato da fabri222,Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti [...]
7 mesi fa
Io ho provato sia il bacio di mia moglie che aveva succhiato un cazzo, sia piu’ raramente ho baciato mia moglie dopo che io avevo succhiato: entrambe esperienze molto eccitanti che raccomando a tutti
» Nell'argomento: Milano: luoghi migliori per carsex
7 mesi fa
Cerca su questo sito carsex Lacchiarella e trovi il punto esatto del boschetto
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fase vuoi provarmi io sono disponibileQuotato da Niki1000,Io sborro sempre in bocca o in faccia
» Nell'argomento: A chi piace farsi sborrare in faccia.
7 mesi fa
A me piace tantissimo quando sborrano sul viso; ma quasi tutti preferiscono sborrare in bocca

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti