Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vergine a 25 anni. Nel 2018.

31 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se non soffri di qualche forma di fobia sociale, la timidezza non dovrebbe crearti tanti problemi.
Davvero credi che perdere la verginità con una donna A PAGAMENTO ( terribile solo l’idea) ti faccia sentire meglio che rimanere vergine ancora per un po’?
Secondo me te ne pentiresti e la tua autostima potrebbe abbassarsi ulteriormente...
Sinceramente da donna non vedo la verginità a 25 anni come qualcosa di umiliante o ridicolo...
Non è una malattia ricordiamocelo anche nel 2018.

7 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da miss-fondi2018,
Non so perché ma ho un deja vu...ma tranquillo..ora i benefattori dell umanità ti illustreranno...è un argomento sempre valido
Anch'io ho un déjà vu, anzi un déjà lu... Vediamo se va a finire allo stesso modo

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
nell ipotesi che tu non sia un fake caro boyfiero hai detto che ti fanno il filo,
bene e' tutto a posto, scegline una e lascia fare a lei...diglielo che sei vergine e vedrai che avrai il trattamento de luxe

tutto qui
p.s. ricordati di stare in silenzio dopo, tra estranei ,dopo il sesso, il primo che parla dice sempre una cazzata! 🙂

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ogni tanto su sky e sui canali mediaset trasmettevano un film "40anni vergine"... Me lo hai ricordato 😄
Suggerimenti: nessuno!

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da bboyfiero93,
Vorrei aprire una discussione, nella quale vorrei i pareri di gente un po' più navigata di me.
Prima della domanda, ecco una breve introduzione:
Sono un bel ragazzo, 25 anni, fisico asciutto, bei capelli, bel viso, simpatico, e tutte le co [...]
Purtroppo hanno abolito il servizio di leva, ma non é grave!

Il sesso secondo me é comunicazione, quindi se scegli una ragazza che ti piace, impara a comunicare con lei sessualmente.

Per me ogni volta é la prima volta!

Anche dopo molte volte capita la figura del novellino o del vergine, quindi agisci più che pensare, é l'unico modo secondo me.

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
condivido il consiglio di Misha.... scegline una, e andate a prendere un caffé, una pizza insieme, fatti vedere con una bella macchina, in affitto, se non puoi permettertene una, e probabilmente sarà la tua amica a guidarti nella scoperta di quella che poi sarà la tua droga.

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Mia87,
Quotato da coppiaestero,
condivido il consiglio di Misha.... scegline una, e andate a prendere un caffé, una pizza insieme, fatti vedere con una bella macchina, in affitto, se non puoi permettertene una, e probabilmente sarà la tua amica a guidarti nella scoperta di quella [...]
Cosa c entra la macchina?
c'entra c'entra .... 😄 😄
Punto multijet 1.9 o Maserati Ghibli 3.0 ? 😮

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da esperanzadescobar,
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
Ma siamo seri?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?
Come si fa ad avere l?autostima alta con il ricordo di aver perso la verginità in questo modo?

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Se vabbé , mi sa che tra Corvette e Dallas qua siamo un po' distanti dalla realtà , dire ad un ragazzo di vent'anni con un blocco dovuto alla sua verginità , di trasformarsi in Tom Selleck ed andare in giro in Ferrari a rimorchiare è più realistico , già 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Henry_Dante,
Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?
Come si fa ad avere l?autostima alta con il ricordo di aver perso la verginità in questo modo?
Mi trovi in accordo, però visto con la consapevolezza di oggi, l'autostima ne risente molto.
Io ho perso la verginità durante il servizio di leva e con una prostituta, visto che ero talmente impacciato con una ragazza con la quale ci piacevano moltissimo.
Osare quando non si ha dimestichezza é sempre difficile, ognuno ha i suoi metodi che lo fanno sentire bene.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be , mi sa che ha ragione Missfondi , non andate via ci rivediamo dopo lo stacco pubblicitario 😄

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,

CHE BELLO, arrivare a casa sua con una bella macchina e con un mazzo di bocciuoli di rosa e poi .... sperare che sia brava ad insegnare l'arte di far godere una donna.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da bboyfiero93,
Innanzitutto grazie a tutti (quelli seri) che hanno risposto.
Mi avete sicuramente ampliato la visione delle cose.
In effetti devo dare ragione a BLACKADDICTED, vedendola in questa maniera non farebbe bene alla mia autostima!
E forse il problema p [...]
la storia dell automobile e' o.t.
gia ti fanno il filo e non credo tu abbia una caddy o una rolls ...piuttosto quando ci lavori su fatevi un po di foto e le metti nel profilo

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
È curioso come ci si scandalizza se paghi una prostituta consenziente ed invece si veda romanticamente comprare la sua approvazione col macchinone 😄 ma va be , punti di vista diversi 😇

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Henry_Dante,
È curioso come ci si scandalizza se paghi una prostituta consenziente ed invece si veda romanticamente comprare la sua approvazione col macchinone 😄 ma va be , punti di vista diversi 😇
con la macchinona è libera di non dartela... con il denaro non è libera, ma è pagata come una operaia ---sesso in cambio di denaro

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮
Il rapporto con una prostituta non è mai consenziente perché prevede il pagamento per una prestazione e non una libera scelta della donna dettata dal piacere di scoparsi quel maschio.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Il rapporto con una prostituta non è mai consenziente perché prevede il pagamento per una prestazione e non una libera scelta della donna dettata dal piacere di scoparsi quel maschio.
Si va bene , è colpa degli zinghiri ! 😄