7 anni fa
Se non soffri di qualche forma di fobia sociale, la timidezza non dovrebbe crearti tanti problemi.
Davvero credi che perdere la verginità con una donna A PAGAMENTO ( terribile solo l’idea) ti faccia sentire meglio che rimanere vergine ancora per un po’?
Secondo me te ne pentiresti e la tua autostima potrebbe abbassarsi ulteriormente...
Sinceramente da donna non vedo la verginità a 25 anni come qualcosa di umiliante o ridicolo...
Non è una malattia ricordiamocelo anche nel 2018.
Davvero credi che perdere la verginità con una donna A PAGAMENTO ( terribile solo l’idea) ti faccia sentire meglio che rimanere vergine ancora per un po’?
Secondo me te ne pentiresti e la tua autostima potrebbe abbassarsi ulteriormente...
Sinceramente da donna non vedo la verginità a 25 anni come qualcosa di umiliante o ridicolo...
Non è una malattia ricordiamocelo anche nel 2018.
7 anni fa
Anch'io ho un déjà vu, anzi un déjà lu... Vediamo se va a finire allo stesso modoQuotato da miss-fondi2018,Non so perché ma ho un deja vu...ma tranquillo..ora i benefattori dell umanità ti illustreranno...è un argomento sempre valido
7 anni fa
nell ipotesi che tu non sia un fake caro boyfiero hai detto che ti fanno il filo,
bene e' tutto a posto, scegline una e lascia fare a lei...diglielo che sei vergine e vedrai che avrai il trattamento de luxe
tutto qui
p.s. ricordati di stare in silenzio dopo, tra estranei ,dopo il sesso, il primo che parla dice sempre una cazzata! 🙂
bene e' tutto a posto, scegline una e lascia fare a lei...diglielo che sei vergine e vedrai che avrai il trattamento de luxe
tutto qui
p.s. ricordati di stare in silenzio dopo, tra estranei ,dopo il sesso, il primo che parla dice sempre una cazzata! 🙂
7 anni fa
Ogni tanto su sky e sui canali mediaset trasmettevano un film "40anni vergine"... Me lo hai ricordato 😄
Suggerimenti: nessuno!
Suggerimenti: nessuno!
7 anni fa
Purtroppo hanno abolito il servizio di leva, ma non é grave!Quotato da bboyfiero93,Vorrei aprire una discussione, nella quale vorrei i pareri di gente un po' più navigata di me.
Prima della domanda, ecco una breve introduzione:
Sono un bel ragazzo, 25 anni, fisico asciutto, bei capelli, bel viso, simpatico, e tutte le co [...]
Il sesso secondo me é comunicazione, quindi se scegli una ragazza che ti piace, impara a comunicare con lei sessualmente.
Per me ogni volta é la prima volta!
Anche dopo molte volte capita la figura del novellino o del vergine, quindi agisci più che pensare, é l'unico modo secondo me.
7 anni fa
condivido il consiglio di Misha.... scegline una, e andate a prendere un caffé, una pizza insieme, fatti vedere con una bella macchina, in affitto, se non puoi permettertene una, e probabilmente sarà la tua amica a guidarti nella scoperta di quella che poi sarà la tua droga.
7 anni fa
Punto multijet 1.9 o Maserati Ghibli 3.0 ? 😮Quotato da Scandinavo,c'entra c'entra .... 😄 😄Quotato da Mia87,Cosa c entra la macchina?Quotato da coppiaestero,condivido il consiglio di Misha.... scegline una, e andate a prendere un caffé, una pizza insieme, fatti vedere con una bella macchina, in affitto, se non puoi permettertene una, e probabilmente sarà la tua amica a guidarti nella scoperta di quella [...]
7 anni fa
Ma siamo seri?Quotato da esperanzadescobar,***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentar [...]
7 anni fa
Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮
7 anni fa
Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?Quotato da Henry_Dante,Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
Come si fa ad avere l?autostima alta con il ricordo di aver perso la verginità in questo modo?
7 anni fa
Se vabbé , mi sa che tra Corvette e Dallas qua siamo un po' distanti dalla realtà , dire ad un ragazzo di vent'anni con un blocco dovuto alla sua verginità , di trasformarsi in Tom Selleck ed andare in giro in Ferrari a rimorchiare è più realistico , già 😄
7 anni fa
Mi trovi in accordo, però visto con la consapevolezza di oggi, l'autostima ne risente molto.Quotato da BLACKADDICTED,Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?Quotato da Henry_Dante,Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
Come si fa ad avere l?autostima alta con il ricordo di aver perso la verginità in questo modo?
Io ho perso la verginità durante il servizio di leva e con una prostituta, visto che ero talmente impacciato con una ragazza con la quale ci piacevano moltissimo.
Osare quando non si ha dimestichezza é sempre difficile, ognuno ha i suoi metodi che lo fanno sentire bene.
7 anni fa
Be , mi sa che ha ragione Missfondi , non andate via ci rivediamo dopo lo stacco pubblicitario 😄
7 anni fa
Quotato da BLACKADDICTED,Non vedi nessuna differenza tra andare a letto con una donna consenziente a cui piaci e alla quale organizzi una bella serata e una che lo fa soltanto perché pagata ( e magari anche schifata 😮 😮)?Quotato da Henry_Dante,Ma invece che spendere 500 euro tra affitti di mezzi da assalto , mutande in cachemire , ristoranti sul mare e camera con letto di materassi a cedrata , andare da una prostituta non è mica meglio ? 😮 [...]
CHE BELLO, arrivare a casa sua con una bella macchina e con un mazzo di bocciuoli di rosa e poi .... sperare che sia brava ad insegnare l'arte di far godere una donna.
7 anni fa
la storia dell automobile e' o.t.Quotato da bboyfiero93,Innanzitutto grazie a tutti (quelli seri) che hanno risposto.
Mi avete sicuramente ampliato la visione delle cose.
In effetti devo dare ragione a BLACKADDICTED, vedendola in questa maniera non farebbe bene alla mia autostima!
E forse il problema p [...]
gia ti fanno il filo e non credo tu abbia una caddy o una rolls ...piuttosto quando ci lavori su fatevi un po di foto e le metti nel profilo
7 anni fa
È curioso come ci si scandalizza se paghi una prostituta consenziente ed invece si veda romanticamente comprare la sua approvazione col macchinone 😄 ma va be , punti di vista diversi 😇
7 anni fa
con la macchinona è libera di non dartela... con il denaro non è libera, ma è pagata come una operaia ---sesso in cambio di denaroQuotato da Henry_Dante,È curioso come ci si scandalizza se paghi una prostituta consenziente ed invece si veda romanticamente comprare la sua approvazione col macchinone 😄 ma va be , punti di vista diversi 😇
7 anni fa
Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮
7 anni fa
Il rapporto con una prostituta non è mai consenziente perché prevede il pagamento per una prestazione e non una libera scelta della donna dettata dal piacere di scoparsi quel maschio.Quotato da Henry_Dante,Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮
7 anni fa
Si va bene , è colpa degli zinghiri ! 😄Quotato da BLACKADDICTED,Il rapporto con una prostituta non è mai consenziente perché prevede il pagamento per una prestazione e non una libera scelta della donna dettata dal piacere di scoparsi quel maschio.Quotato da Henry_Dante,Che sia libera di non dartela non è in discussione , solo che sfugge forse l'esistenza di prostitute che lo fanno consenzienti e appunto per non fare la vita da operaie 😮