Verso la fine degli incontri a 4

23 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono finiti i bei momenti degli incontri a 4....

4 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Che sia in corso questa tendenza, appare ormai evidente, ma parlare di maschio relegato al ruolo di spettatore ci pare prematuro; magari è solo una moda del momento e poi tutto torna come prima (più che altro è una speranza, sono il lui 😏)

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono fi [...]
ma io credo ad un'altra versione.
partendo che il 99% degli annunci è gestito da lui di coppia , vedo piu' una ricerca x avere due donne anzichè due donne che vogliano isolare l'uomo. costantemente veniamo contattati da profili "coppia" dove la lei non ha accesso alla pagina e dove il lui , arrapato dalle foto scrive anche sapendo che la lei non rispetta i canoni da noi cerchiati.
alcuni lui di coppia sono dei "singoli" mancati e raggionano con la mentalità dei singoli "peggiori" (parlo del comportamento).
morale della favola noi mettiamo in black list quasi piu' coppie che singoli

4 anni fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 19.03.2019 -
Mah... io non penso. Anche noi cerchiamo una singola ma per giocare tutti e tre insieme. Penso poco che l' uomo sia solo spettatore...

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da soloqualita,
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono fi [...]
ma io credo ad un'altra versione.
partendo che il 99% degli annunci è gestito da lui di coppia , vedo piu' una ricerca x avere due donne anzichè due donne che vogliano isolare l'uomo. costantemente veniamo contattati da profili "coppia" dove la lei non ha accesso alla pagina e dove il lui , arrapato dalle foto scrive anche sapendo che la lei non rispetta i canoni da noi cerchiati.
alcuni lui di coppia sono dei "singoli" mancati e raggionano con la mentalità dei singoli "peggiori" (parlo del comportamento).
morale della favola noi mettiamo in black list quasi piu' coppie che singoli
Premesso che non ho capito tutto tutto... ma cosa ti fa pensare che le lei non abbiano accesso??? Perchè le vostre richieste qualitative non sono esaudite?
Comunque la ricerca della singola secondo noi ha preso piede per motivi di gelosia dei lui, preferiscono lo spettacolino e la scopata senza dover dare la moglie ad un altro. Certamente anche la donna ha fatto la sua parte... per capire a quale di queste due categorie appartengono basta vedere se “lui partecipe solo con me” (lei veramente bsx) o se il lui poi le tromba tutte e due...

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -


ma io credo ad un'altra versione.
partendo che il 99% degli annunci è gestito da lui di coppia , vedo piu' una ricerca x avere due donne anzichè due donne che vogliano isolare l'uomo. costantemente veniamo contattati da profili "coppia" dove la lei non ha accesso alla pagina e dove il lui , arrapato dalle foto scrive anche sapendo che la lei non rispetta i canoni da noi cerchiati.
alcuni lui di coppia sono dei "singoli" mancati e raggionano con la mentalità dei singoli "peggiori" (parlo del comportamento).
morale della favola noi mettiamo in black list quasi piu' coppie che singoli[/quote]

Premesso che non ho capito tutto tutto... ma cosa ti fa pensare che le lei non abbiano accesso??? Perchè le vostre richieste qualitative non sono esaudite?
Comunque la ricerca della singola secondo noi ha preso piede per motivi di gelosia dei lui, preferiscono lo spettacolino e la scopata senza dover dare la moglie ad un altro. Certamente anche la donna ha fatto la sua parte... per capire a quale di queste due categorie appartengono basta vedere se “lui partecipe solo con me” (lei veramente bsx) o se il lui poi le tromba tutte e due...
[/quote]

In effetti qualche dubbio sulla gelosia della lei o del lui ci era venuto, in un incontro con una coppia la lei ci ha detto chiaramente che se volevamo giocava solo lei perche ' mai avrebbe messo in mano suo marito ad un'altra donna e il marito ovvio che piuttosto che niente aveva accettato magari con la speranza che un domani cambiasse idea 😒 😒

4 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da datura,


ma io credo ad un'altra versione.
partendo che il 99% degli annunci è gestito da lui di coppia , vedo piu' una ricerca x avere due donne anzichè due donne che vogliano isolare l'uomo. costantemente veniamo contattati da profili "coppia" dove la lei non ha accesso alla pagina e dove il lui , arrapato dalle foto scrive anche sapendo che la lei non rispetta i canoni da noi cerchiati.
alcuni lui di coppia sono dei "singoli" mancati e raggionano con la mentalità dei singoli "peggiori" (parlo del comportamento).
morale della favola noi mettiamo in black list quasi piu' coppie che singoli
Premesso che non ho capito tutto tutto... ma cosa ti fa pensare che le lei non abbiano accesso??? Perchè le vostre richieste qualitative non sono esaudite?
Comunque la ricerca della singola secondo noi ha preso piede per motivi di gelosia dei lui, preferiscono lo spettacolino e la scopata senza dover dare la moglie ad un altro. Certamente anche la donna ha fatto la sua parte... per capire a quale di queste due categorie appartengono basta vedere se “lui partecipe solo con me” (lei veramente bsx) o se il lui poi le tromba tutte e due...
[/quote]

In effetti qualche dubbio sulla gelosia della lei o del lui ci era venuto, in un incontro con una coppia la lei ci ha detto chiaramente che se volevamo giocava solo lei perche ' mai avrebbe messo in mano suo marito ad un'altra donna e il marito ovvio che piuttosto che niente aveva accettato magari con la speranza che un domani cambiasse idea 😒 😒[/quote]

cosa ti fa pensare che sia per le richieste? noi parliamo per dati certi , quando chiediamo di parlare con le lei x verifica coppia e sul fatto che sappiano cosa cerchiamo le lei cadono dalle nuvole , affermando di non aver letto , tnat'è che quando chiariamo il utto c'è chi si tira indietro. come vedi non sono illazioni ma dati reali , i nostri . per gli altri non sappiamo

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
A noi non succede mai, le lei sono sempre perfettamente consapevoli di tutto, compresa la nostra.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da faraone1957,
A noi non succede mai, le lei sono sempre perfettamente consapevoli di tutto, compresa la nostra.
A di la verita' non si stava discutendo sul problema delle lei se fossero a conoscenza o no , ma delle coppie che non cercano piu' incontri a 4 ma che la maggior parte voglia singoloe e lei bisex con mariti spettatori

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2015 -
Quotato da datura,
Quotato da faraone1957,
A noi non succede mai, le lei sono sempre perfettamente consapevoli di tutto, compresa la nostra.
A di la verita' non si stava discutendo sul problema delle lei se fossero a conoscenza o no , ma delle coppie che non cercano piu' incontri a 4 ma che la maggior parte voglia singoloe e lei bisex con mariti spettatori
A dire la verità il discorso delle lei non informate non l’ho iniziato io, io ho dato la mia interpretazione e parere all’oggetto del 3d e incidentalmente fatto notare che le lei all’oscuro delle richieste di soloqualità non erano certo uno dei motivi del gioco a 4 che cala. Per completezza.

4 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Per le esperienze che abbiamo vissuto noila ricerca di questa agognata singola da parte delle coppie che abbiamo conosciuto ,cambiava caso x caso ,comunque tutte le varie situazioni erano legate a un ultima barriera di latente gelosia da parte di entrambi e di paura di entrare in competizione con l altro maschio di coppiaper prestazioni durata ecc ,questo e quello che abbiamo riscontrato noi,il nostro umile parere,un po come giocare tenendosi il bacio come una cosa privata,noi non riusciamo a giocare con chi non bacia ma capiamo e rispettiamo queste volonta ,evitando e dicendolo prima,sono comunque paletti secondo noi dettati dall insicurezza,la singola si e il singolo no?molte donne lo vorrebbero ma ...il gallismo italiano ha fatto storia ,quindi questa ricerca della singolabsx .anche a noi rimane un po indigesta ,siamo tradizionalisti 🙂 😒 🙂viva il bun vecchio scambio di coppia in modalita orgia o separato poi le bimbe spesso ne approfittano ugualmente x un rapportino saffo

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da licenziosi,
Per le esperienze che abbiamo vissuto noila ricerca di questa agognata singola da parte delle coppie che abbiamo conosciuto ,cambiava caso x caso ,comunque tutte le varie situazioni erano legate a un ultima barriera di latente gelosia da parte di en [...]
Condividiamo alla grande🙃🙃

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Sono la lei, in passato ho cercato una singola per soddisfare il desiderio del mio uomo, credo che tante donne lo facciano per questo motivo, non sono bsx ma avrei provato. Non è capitato e onestamente sono contenta, un po' per gelosia e un po' perché non sono attratta dalle donne.

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Quotato da tanta,
Sono la lei, in passato ho cercato una singola per soddisfare il desiderio del mio uomo, credo che tante donne lo facciano per questo motivo, non sono bsx ma avrei provato. Non è capitato e onestamente sono contenta, un po' per gelosia e un [...]
mi sa ma ormai dalla parte etero siamo rimaste in poche...a proposito io un paio di volte l ho fatto con una singola e mio marito ,una volta ho partecipato con lui e lei ma senza toccarla o farmi toccare e una volta ho solo guardato ed eravamo tutti contenti 🙂 🙂

4 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore : dove sono finiti i bei momenti degli incontri a 4...
Dove sono finiti? Nei privé, ad esempio, ove rappresentano la stragrande maggioranza delle situazioni e nulla vieta, una volta instaurato un rapporto di fiducia, di continuarli nelle abitazioni.
Coloro che soffrono di piccole gelosie (moglie verso marito o viceversa) farebbero meglio, per il loro bene, ad astenersi dal gioco piuttosto che accondiscendere ai desideri a senso unico dell'altro/a.
Io non vedo controindicazioni al threesome a patto che ci sia reciprocità e non si stia lì col misurino a contare più volte tu o più volte io.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2014 -
Perché astenersi? Si trova il gioco che va meglio per tutti, si può giocare separatamente. Dal commento precedente il mio voler "soddisfare i desideri del mio lui" era per fagli un regalo visto che lui li fa a me, non era un consenso passivo.
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore : dove sono finiti i bei momenti degli incontri a 4...
Dove sono finiti? Nei privé, ad esempio, ove rappresentano la stragrande maggioranza delle situazioni e nulla vieta, una volta instaurato un rapporto di fiducia, di continuarli nelle abitazioni.
Coloro che soffrono di piccole gelosie (moglie verso marito o viceversa) farebbero meglio, per il loro bene, ad astenersi dal gioco piuttosto che accondiscendere ai desideri a senso unico dell'altro/a.
Io non vedo controindicazioni al threesome a patto che ci sia reciprocità e non si stia lì col misurino a contare più volte tu o più volte io.
Pallina

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da faraone1957,
Quotato da soloqualita,
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono fi [...]
ma io credo ad un'altra versione.
partendo che il 99% degli annunci è gestito da lui di coppia , vedo piu' una ricerca x avere due donne anzichè due donne che vogliano isolare l'uomo. costantemente veniamo contattati da profili "coppia" dove la lei non ha accesso alla pagina e dove il lui , arrapato dalle foto scrive anche sapendo che la lei non rispetta i canoni da noi cerchiati.
alcuni lui di coppia sono dei "singoli" mancati e raggionano con la mentalità dei singoli "peggiori" (parlo del comportamento).
morale della favola noi mettiamo in black list quasi piu' coppie che singoli
Premesso che non ho capito tutto tutto... ma cosa ti fa pensare che le lei non abbiano accesso??? Perchè le vostre richieste qualitative non sono esaudite?
Comunque la ricerca della singola secondo noi ha preso piede per motivi di gelosia dei lui, preferiscono lo spettacolino e la scopata senza dover dare la moglie ad un altro. Certamente anche la donna ha fatto la sua parte... per capire a quale di queste due categorie appartengono basta vedere se “lui partecipe solo con me” (lei veramente bsx) o se il lui poi le tromba tutte e due...
Avete centrato il punto...parecchi uomini cercano la singola per non dover condividere la propria moglie con l'altro uomo.
Parlo di coppie sposate quindi coniugi. 🙂

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 06.03.2015 -
Anche noi pensavamo che si trattasse di una sorta di gelosia da parte del lui..ma ultimamente ci siamo ricreduti.. io (la lei) sono iscritta su diversi gruppi facebook di sole donne dove l'argomento principale è il sesso.. e ho avuto modo di confrontarmi con tantissime donne in coppia (coppie estranee a questo mondo).. e con mie grande sorpresa, molte di loro, immaginando un ipotetico rapporto a tre col marito lo immaginavano con una lei..molte di loro addirittura provavano ribrezzo all'idea di avere un altro uomo nel letto con loro....

4 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 16.06.2019 -
Altra teoria..si cerca la singola Lesbo o molto bisex perché la lei è gelosa..giocano solo le lei..e lui guarda..i lui guardano ..

4 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 19.12.2017 -
Quotato da datura,
Notiamo nei last e negli annunci di nuove coppie iscritte, che si va ormai verso il 50% di chi cerca una singola o una lei di coppia solo per lei ,a questo punto ci si chiede se ormai il maschio viene relegato a fare da spettatore 😒 😒 dove sono fi [...]
noi pensiamo invece che molte di queste richieste di "singole bsx per la lei", è ho sentito anche qualche cp che cercava altra cp con lei bsx, che nn facevano scambio ma solo gioco tra le lei, sia tutt altra cosa, tipo che il lui di cp è geloso della lei , oppure la lei nn vuole fare sesso con altro uomo. Allora il lui di cp convince la lei di giocare solo con singola bsx, così se la può trombare anche lui.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Verso la fine degli incontri a 4

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni