Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vi piace la figa nuturale (ma ben curata)?

15 interventi
1 settimana fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..

A voi piace ? ...
Modificato dall'autore il 23-05-2026 15:46:51

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Como
Qui dal 07.08.2025 -
Da morire

1 settimana fa
Coppia
estero, Grecia
Qui dal 08.05.2021 -
Pero la vostra signora ha la patatina rasatissima ...
Modificato dall'autore il 23-05-2026 15:45:43

1 settimana fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
Per me la figa rasata è il massimo quando la lecchi non ti rimane i peli in bocca da giovane mi piaceva con il pelo curato ma col tempo mi sono convertito mi eccita molto senza pelo e liscia 🐖🐖

1 settimana fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.04.2026 -
Noi preferiamo figa curata ma non completamente depilata

1 settimana fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 17.02.2018 -
Quotato da Lucpiului,
Per me la figa rasata è il massimo quando la lecchi non ti rimane i peli in bocca da giovane mi piaceva con il pelo curato ma col tempo mi sono convertito mi eccita molto senza pelo e liscia 🐖🐖
😋

1 settimana fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 12.09.2025 -
👍 si a figa super rasata, niente pelo per noi 🖐

1 settimana fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 31.05.2021 -
Quelle che sono per quella rasata a vita è perché il pelo non cresce più per trattamento luce pulsata...a vita il pelo che sia ben curato !!

1 settimana fa
Coppia
Lombardia, Bergamo
Qui dal 15.01.2025 -
Quotato da 69copia69,
A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..

A voi piace ? ... Modificato dall&a [...]
A noi piace curata importanti che chi lecca avrà sempre qualcosa in bocca di strano e gusto 🤣

1 settimana fa
Coppia
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 29.09.2022 -
Quotato da CpLuMaCa,
👍 si a figa super rasata, niente pelo per noi 🖐
💪🏻👏👍

1 settimana fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
Quotato da 69copia69,

A zero e al naturale a patto che ci sia un po' di cura..anche corto quindi ma non folto con effetto foresta.

6 giorni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 03.01.2024 -
Quotato da 69copia69,

Foga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅

6 giorni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 22.06.2015 -
Pelo curato sempre !!!

5 giorni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.02.2022 -
Quotato da onlymore55,
Quotato da 69copia69,
Complimenti per il bel commento intrigante
Foga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅
Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:45:15

5 giorni fa
Coppia
Toscana, Pistoia
Qui dal 16.02.2022 -
[quote=onlymore55][quote=69copia69]A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
Complimenti per il commento che condivido

5 giorni fa
Coppia
Toscana, Lucca
Qui dal 03.04.2026 -
Assolutamente si..... Curata ma non completamente priva di peli