1 settimana fa
A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
A voi piace ? ...
A voi piace ? ...
Modificato dall'autore il 23-05-2026 15:46:51
1 settimana fa
Da morire
1 settimana fa
Pero la vostra signora ha la patatina rasatissima ...
Modificato dall'autore il 23-05-2026 15:45:43
1 settimana fa
Per me la figa rasata è il massimo quando la lecchi non ti rimane i peli in bocca da giovane mi piaceva con il pelo curato ma col tempo mi sono convertito mi eccita molto senza pelo e liscia 🐖🐖
1 settimana fa
Noi preferiamo figa curata ma non completamente depilata
1 settimana fa
Quotato da Lucpiului,Per me la figa rasata è il massimo quando la lecchi non ti rimane i peli in bocca da giovane mi piaceva con il pelo curato ma col tempo mi sono convertito mi eccita molto senza pelo e liscia 🐖🐖
1 settimana fa
👍 si a figa super rasata, niente pelo per noi 🖐
1 settimana fa
Quelle che sono per quella rasata a vita è perché il pelo non cresce più per trattamento luce pulsata...a vita il pelo che sia ben curato !!
1 settimana fa
A noi piace curata importanti che chi lecca avrà sempre qualcosa in bocca di strano e gusto 🤣Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
A voi piace ? ... Modificato dall&a [...]
1 settimana fa
💪🏻👏👍Quotato da CpLuMaCa,👍 si a figa super rasata, niente pelo per noi 🖐
1 settimana fa
A zero e al naturale a patto che ci sia un po' di cura..anche corto quindi ma non folto con effetto foresta.Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
6 giorni fa
Foga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
6 giorni fa
Pelo curato sempre !!!
5 giorni fa
Quotato da onlymore55,Foga col pelo tutta la vita,curata ma col pelo da bagnare a dovere..quelle patate lisce come una prugna acerba proprio mi smorzano l'arrapamento 😅Quotato da 69copia69,A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
Complimenti per il bel commento intrigante
Modificato dall'autore il 29-05-2026 13:45:15
5 giorni fa
[quote=onlymore55][quote=69copia69]A noi piace molto la figa naturale e ben curata. Ancora di piu con grandi labbrone bene aperte ! E puoi, sborrare su un bel triangolo peloso e una vera goduria ..
Complimenti per il commento che condivido
Complimenti per il commento che condivido
5 giorni fa
Assolutamente si..... Curata ma non completamente priva di peli