1 anno fa
Ciao a tutti bella community ... Volevo sapere e confrontarmi con voi riguardo l'infatuazione o innamoramento inconsapevole. Come gestite queste emozioni ? Cosa fate quando capite che la persona davanti comincia a piacervi DAVVERO ?
1 anno fa
Io sono uno che si innamora facilmente, gia' al primo sguardo compiacente, e non ti dico dopo che ho scopato almeno una volta. Per fortuna succede solo verso le donne, e finora e' successo solo verso mia moglie, e verso la mia amante. Se invece parliamo di infatuazioni: tante, fin da piccolo con una vicina di casa della mia eta'.
1 anno fa
💗Quotato da amorevoleme,Io e il mio amico del cuore, siamo entrambi sposati. Ma essendo parecchio tempo che ci vediamo, un po’ di innamoramento tra noi è naturale.
1 anno fa
beh ora vogliamo saperne di più !!!!Quotato da Giocoso59bsx,Si mi è capitato e il sentimento era corrisposto
La cosa bella era che loro erano marito e moglie e erano entrambi innamorati di me e io di loro
1 anno fa
Io sono innamorata del cazzo, e ne sono consapevole
1 anno fa
e' successo anche a me.... virile e profonda amiciziaQuotato da amorevoleme,Io e il mio amico del cuore, siamo entrambi sposati. Ma essendo parecchio tempo che ci vediamo, un po’ di innamoramento tra noi è naturale.