4 anni fa
Vibratore e Strapon.. li avete? Li utilizzate? Da soli o anche con il partner? Rendono il sesso di coppia più eccitante e particolare?
4 anni fa
Io ho deciso di comprarmi dei vibratori questa estate... Con uno scopamico a letto li ho utilizzati per farmi allargare bene prima di iniziare col sesso e si è molto divertito..Durante l'estate in sauna e tra le dune li ho utilizzati nei rapporti occasionali ed è stato divertente e apprezzato.. mi piacerebbe anche essere preso da una donna con strapon ma è una fantastica molto difficile da realizzare...
4 anni fa
Bellissimo quando lei ti scopa 😋😋
4 anni fa
Bo o provato solo lei mia moglie ma penso di sì , ma credo che se piace anche a lei e' ci mette passione e' amore viene spontaneo essere capaci
4 anni fa
Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all'inverosimile, tanto che le cinghiette che le passano sotto si inzuppano 😁
4 anni fa
in genere lei stantuffa così bene che io non riesco a non venire copiosamente sul suo seno mentre ci abbracciamo.Quotato da martan][quote=Dosto,Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all [...]
Mi raccomando dopo soddisfala col marmo! 🐷
Fortuna che abbiamo un succhiaclitoride che è una garanzia! 😋
4 anni fa
Ho provato lo strapon e altre penetrazioni da parte di una donna, ma il cazzo è sempre il top, ovviamente. Personalmente non amo molto il dildo o oggettistica varia in solitario, ma è questione di gusti.
4 anni fa
Sei davvero un marito fortunatissimoQuotato da Dosto,Da quel punto di vista sono fortunato, a mia moglie basta che gli faccio trovare lo strapon ed il gel sul letto e capisce subito. Vederla col cazzo è già sufficiente per farmelo diventare di marmo, durante l'uso poi lei si eccita all [...]
4 anni fa
Strap one,con amica donna provato tante volte,dildo x darsi piacere in solitudine, ma il cazxo vero è tutta altra storia....
4 anni fa
Ovvio che un bel cazzo di carne è altra cosa... Ma gli sex Toys li ho trovati piacevoli da provare sua da solo che con partner occasionali o scopamici.. hanno trovato piacere e interesse a prendermi anche con quelli.. una donna con strapon poi per me sarebbe il massimo.. mi è capitato solo una volta la richiesta di una mia amica e non me la sono sentita di provare.. che occasione persa......
4 anni fa
concordo,una mia amica mi scopa spesso con lo strap one,mi mette gabbia a pene,a pecorina e mi cavalca,meravigliosoQuotato da mcaleri,Ovvio che un bel cazzo di carne è altra cosa... Ma gli sex Toys li ho trovati piacevoli da provare sua da solo che con partner occasionali o scopamici.. hanno trovato piacere e interesse a prendermi anche con quelli.. una donna con strapon poi per m [...]
4 anni fa
sono d'accordo...molto belloQuotato da martan,ma solo se lo sa fare bene!Quotato da allegria75,Bellissimo quando lei ti scopa 😋😋