9 anni fa
Avete voi vicini che si scopano vostra moglie?
Il mio vicino lo ha fatto per tre anni. A sua insaputa, noi eravamo complici. E la storia e' finita quando io gli ho confessato che sapevo tutto dal primo giorno e mi sarebbe piaciuto continuare la storia e partecipare anche io al gioco. A voi e' mai successo qualcosa di simile? A me piaceva moltissimo vedere tornare mia moglie tutte le sere con la sborra nelle mutande. E a voi piacerebbe?
Il mio vicino lo ha fatto per tre anni. A sua insaputa, noi eravamo complici. E la storia e' finita quando io gli ho confessato che sapevo tutto dal primo giorno e mi sarebbe piaciuto continuare la storia e partecipare anche io al gioco. A voi e' mai successo qualcosa di simile? A me piaceva moltissimo vedere tornare mia moglie tutte le sere con la sborra nelle mutande. E a voi piacerebbe?
9 anni fa
Saresti un bel vicino complimenti
9 anni fa
Il mio consiglio... prendila di petto e dille chiaramente che tua moglie ti vuole trovare insieme a lei, per leccare anche lei la figa della vicina... vedrai che la cosa la ecciterà tantissimo e ti darà la figa subito. CiaoQuotato da N80Voglioso,ci sto provando con la mia vicina che si è appena lasciata. La mia compagna lo sa, se ci riesco posso trombarla, ma poi lei vuole beccarci e metterla in mezzo...
9 anni fa
complimentiQuotato da Gloryholesurprise,Mi piacerebbe essere il vicino hihihihihihihihihi 😇
9 anni fa
situazione fantastica e molto eccitanteQuotato da 7annidopo,qualche anno fa avevamo amico intimissimo che passava dei fine settimana da noi ed io gli cedevo sia la moglie che il letto matrimoniale avendo la possibilità di sentirli e spiarli con discrezione.... 😋 [...]
6 anni fa
Magari d trovare qualcosa del genere.
Qui da me sono tutti morti
Qui da me sono tutti morti