Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vicino che si scopa la moglie o scambio di coppia nello stes

5 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Avete voi vicini che si scopano vostra moglie?
Il mio vicino lo ha fatto per tre anni. A sua insaputa, noi eravamo complici. E la storia e' finita quando io gli ho confessato che sapevo tutto dal primo giorno e mi sarebbe piaciuto continuare la storia e partecipare anche io al gioco. A voi e' mai successo qualcosa di simile? A me piaceva moltissimo vedere tornare mia moglie tutte le sere con la sborra nelle mutande. E a voi piacerebbe?

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Saresti un bel vicino complimenti

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da N80Voglioso,
ci sto provando con la mia vicina che si è appena lasciata. La mia compagna lo sa, se ci riesco posso trombarla, ma poi lei vuole beccarci e metterla in mezzo...
Il mio consiglio... prendila di petto e dille chiaramente che tua moglie ti vuole trovare insieme a lei, per leccare anche lei la figa della vicina... vedrai che la cosa la ecciterà tantissimo e ti darà la figa subito. Ciao

9 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Gloryholesurprise,
Mi piacerebbe essere il vicino hihihihihihihihihi 😇
complimenti

9 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da 7annidopo,
qualche anno fa avevamo amico intimissimo che passava dei fine settimana da noi ed io gli cedevo sia la moglie che il letto matrimoniale avendo la possibilità di sentirli e spiarli con discrezione.... 😋 [...]
situazione fantastica e molto eccitante

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Magari d trovare qualcosa del genere.
Qui da me sono tutti morti