6 anni fa
A volte ritornano 😄
6 anni fa
Faccio un appello a tutti gli iscritti della Sicilia, coppie, singoli e singole, trav, trans... Aiutateci! Liberateci da queste piagnistei o incontrandolo oppure scrivendogli in massa che non c'è speranza così si mette l'anima in pace e ci lascia in pace, grazie di cuore 💗
6 anni fa
E non sei rimasto in buoni rapporti con queste persone in modo da poterle rivedere? E queste persone non possono presentarti altre in modo che tu non rimanga un anonimo pincopallino tra migliaia? E non possono lasciarti dei feed così che chi visita il tuo profilo veda che sei un tipo a posto e magari gli venga voglia di contattarti o risponderti?Quotato da Muten_Sama,Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
6 anni fa
Ma pensa che sfortuna la tua... Incontri una coppia ed proprio una che non rilascia feed 😮 😄Quotato da Muten_Sama,Purtroppo loro non lasciano feed per via degli altri singoli, ne li raggiungono fra gli amici, altrimenti i singoli li tartassato di messaggiQuotato da socurioso,E non sei rimasto in buoni rapporti con queste persone in modo da poterle rivedere? E queste persone non possono presentarti altre informazioni in modo che tu non rimanga un anonimo pincopallino tra migliaia? E non possono lasciarti dei feed così che chi visita il tuo profilo veda che sei un tipo a posto e magari gli venga voglia di contattarti o risponderti?Quotato da Muten_Sama,Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
6 anni fa
Nel tuo precedente profilo? Di preciso hai avuto 8 profili precedenti. Tutti bannati dalla Redazione.Quotato da Muten_Sama,Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
Con la frequenza con cui devi rifare l'abbonamento Vip tra poco regalerai ai gestori del sito una villa con piscina 😎
6 anni fa
Piccolo OT in un thread che quasi certamente avrà vita breve, tutte le volte che leggo questi muri del pianto mi viene da pensare che si può dividere il mondo tra chi non ha il successo che vorrebbe e sa che è dovuto ai suoi limiti e chi non ha il successo che vorrebbe e da la colpa agli altri...
6 anni fa
😄 ho detto si può dividere in due ma non che sono parti uguali ;-)
6 anni fa
E infatti l'unico intervento serio l'ho scritto proprio come OT 😋
6 anni fa
Per sicurezza prendo solo il rum, grazie! 😄
6 anni fa
Perché li ho segnalati tutti 😎Quotato da Coolboy,Minchia hai una memoria di ferro, come cazzo fai a ricordarti che sono 8 e non 7, 6 o 9? 😄 😄 😄 💋Quotato da BLACKADDICTED,Nel tuo precedente profilo? Di preciso hai avuto 8 profili precedenti. Tutti bannati dalla Redazione.Quotato da Muten_Sama,Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
Con la frequenza con cui devi rifare l'abbonamento Vip tra poco regalerai ai gestori del sito una villa con piscina 😎
6 anni fa
ragazzi ma la chat funziona? mi dice che nn sono online ma sono certo di esserlo
6 anni fa
Ahahahahah ahahahaha
6 anni fa
Stand up comedy è qui?
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.