Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Virus psicologico

12 interventi
6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
A volte ritornano 😄

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Faccio un appello a tutti gli iscritti della Sicilia, coppie, singoli e singole, trav, trans... Aiutateci! Liberateci da queste piagnistei o incontrandolo oppure scrivendogli in massa che non c'è speranza così si mette l'anima in pace e ci lascia in pace, grazie di cuore 💗

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Muten_Sama,
Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
E non sei rimasto in buoni rapporti con queste persone in modo da poterle rivedere? E queste persone non possono presentarti altre in modo che tu non rimanga un anonimo pincopallino tra migliaia? E non possono lasciarti dei feed così che chi visita il tuo profilo veda che sei un tipo a posto e magari gli venga voglia di contattarti o risponderti?

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Muten_Sama,
Quotato da socurioso,
Quotato da Muten_Sama,
Ho già avuto qualche incontro nel mio precedente profilo , una coppia della mia zona che mi hanno contattato loro di sua spontanea e altri.
E non sei rimasto in buoni rapporti con queste persone in modo da poterle rivedere? E queste persone non possono presentarti altre informazioni in modo che tu non rimanga un anonimo pincopallino tra migliaia? E non possono lasciarti dei feed così che chi visita il tuo profilo veda che sei un tipo a posto e magari gli venga voglia di contattarti o risponderti?
Purtroppo loro non lasciano feed per via degli altri singoli, ne li raggiungono fra gli amici, altrimenti i singoli li tartassato di messaggi
Ma pensa che sfortuna la tua... Incontri una coppia ed proprio una che non rilascia feed 😮 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Muten_Sama,
Nel tuo precedente profilo? Di preciso hai avuto 8 profili precedenti. Tutti bannati dalla Redazione.
Con la frequenza con cui devi rifare l'abbonamento Vip tra poco regalerai ai gestori del sito una villa con piscina 😎

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Piccolo OT in un thread che quasi certamente avrà vita breve, tutte le volte che leggo questi muri del pianto mi viene da pensare che si può dividere il mondo tra chi non ha il successo che vorrebbe e sa che è dovuto ai suoi limiti e chi non ha il successo che vorrebbe e da la colpa agli altri...

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
😄 ho detto si può dividere in due ma non che sono parti uguali ;-)

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E infatti l'unico intervento serio l'ho scritto proprio come OT 😋

6 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Per sicurezza prendo solo il rum, grazie! 😄

6 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Muten_Sama,
Nel tuo precedente profilo? Di preciso hai avuto 8 profili precedenti. Tutti bannati dalla Redazione.
Con la frequenza con cui devi rifare l'abbonamento Vip tra poco regalerai ai gestori del sito una villa con piscina 😎
Minchia hai una memoria di ferro, come cazzo fai a ricordarti che sono 8 e non 7, 6 o 9? 😄 😄 😄 💋
Perché li ho segnalati tutti 😎

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
ragazzi ma la chat funziona? mi dice che nn sono online ma sono certo di esserlo

6 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Ahahahahah ahahahaha

6 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Stand up comedy è qui?

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.