- 1
1 anno fa
Mi sono sempre chiesto quando supero un camion in autostrada, abbastanza lentamente, se il campo visivo percepito dalla cabina del camion arriva fino al guidatore o si ferma al passeggero?
1 anno fa
Si piu o meno il concetto e questo. Magari non nudo ma col pisello di fuori
1 anno fa
si dal camion si vede molto bene.posso tranquillamente dire che facevo il camionista per questo. 😋 😋 😋
1 anno fa
peccato non averti incontrato su qualche piazzola allora ...Quotato da DEVOZIONE,si dal camion si vede molto bene.posso tranquillamente dire che facevo il camionista per questo. 😋 😋 😋
1 anno fa
Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso
1 anno fa
Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
Ecco e qui sorge un altra dimanda, sempre per camionisti, se suonate e fate i fari e' per accondiscendere o per manifestare il vostro disappunto?
1 anno fa
dove vai di solito a succhiare cazziQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
Di solito lo succhiano a me... Però mai dire mai...😜Quotato da Niki1000,dove vai di solito a succhiare cazziQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
E' un mio sogno (ma non so se lo farei se troppo odoroso) leccare il cazzo e le palle odorose di un camionista grosso e peloso e con la barba, nella cabina del suo bestione.Quotato da passivo14,Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso
1 anno fa
saranno un po' e un po' presumo. 💗Quotato da verdepisello118,Ecco e qui sorge un altra dimanda, sempre per camionisti, se suonate e fate i fari e' per accondiscendere o per manifestare il vostro disappunto?
1 anno fa
Si dovrebbe creare un codice ben definito tipo che se tu passi con il pisello fuori e il camionista fa 3 lampeggi vuol dire che è interessato 🙂
1 anno fa
@devozione hai logicamente più che ragione, ma quello che mi piace leggere e ciò che afferma @mahcome. Un po' come, dicono, se al supermercato metti un ananas capovolto nel carrello sei in cerca. Penso sia per etero però.
1 anno fa
@verdepisello118 grazie, pensa che non sapevo neanche quella dell'ananas capovolto 😄 Magari siste un vademecum dei messaggi in codice e non lo so? 😄
1 anno fa
A saperlo....Quotato da mahcome,@verdepisello118 grazie, pensa che non sapevo neanche quella dell'ananas capovolto 😄 Magari siste un vademecum dei messaggi in codice e non lo so? 😄
1 anno fa
Anche a me è capitato... Non capivo se interessarti o incazzati.
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
1 anno fa
Trovarlo un camionista magari un po' selvaggio
1 anno fa
Non si può lasciare al caso, provare a dare colpi di freno, suonare, lampeggiare, bisogna creare un codice ben preciso... decidiamolo insieme. Tipo freccia a dx e freccia a sx subito dopo...
Modificato dall'autore il 27-06-2025 11:42:32
1 anno fa
Il camionista forzuto sarebbe il top per me.... dentro in cabina mi farei spaccare
11 mesi fa
io guido bus...va bene uguale?Quotato da passivo14,Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso