- 1
1 anno fa
Mi sono sempre chiesto quando supero un camion in autostrada, abbastanza lentamente, se il campo visivo percepito dalla cabina del camion arriva fino al guidatore o si ferma al passeggero?
1 anno fa
Si piu o meno il concetto e questo. Magari non nudo ma col pisello di fuori
1 anno fa
si dal camion si vede molto bene.posso tranquillamente dire che facevo il camionista per questo. 😋 😋 😋
1 anno fa
peccato non averti incontrato su qualche piazzola allora ...Quotato da DEVOZIONE,si dal camion si vede molto bene.posso tranquillamente dire che facevo il camionista per questo. 😋 😋 😋
1 anno fa
Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso
1 anno fa
Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
Ecco e qui sorge un altra dimanda, sempre per camionisti, se suonate e fate i fari e' per accondiscendere o per manifestare il vostro disappunto?
1 anno fa
dove vai di solito a succhiare cazziQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
Di solito lo succhiano a me... Però mai dire mai...😜Quotato da Niki1000,dove vai di solito a succhiare cazziQuotato da Mbisex-MI,Lo faccio spesso in autostrada... Eccitante soprattutto quando suonano e ti fanno i fari...😜
1 anno fa
E' un mio sogno (ma non so se lo farei se troppo odoroso) leccare il cazzo e le palle odorose di un camionista grosso e peloso e con la barba, nella cabina del suo bestione.Quotato da passivo14,Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso
1 anno fa
saranno un po' e un po' presumo. 💗Quotato da verdepisello118,Ecco e qui sorge un altra dimanda, sempre per camionisti, se suonate e fate i fari e' per accondiscendere o per manifestare il vostro disappunto?
1 anno fa
Si dovrebbe creare un codice ben definito tipo che se tu passi con il pisello fuori e il camionista fa 3 lampeggi vuol dire che è interessato 🙂
1 anno fa
@devozione hai logicamente più che ragione, ma quello che mi piace leggere e ciò che afferma @mahcome. Un po' come, dicono, se al supermercato metti un ananas capovolto nel carrello sei in cerca. Penso sia per etero però.
1 anno fa
@verdepisello118 grazie, pensa che non sapevo neanche quella dell'ananas capovolto 😄 Magari siste un vademecum dei messaggi in codice e non lo so? 😄
1 anno fa
A saperlo....Quotato da mahcome,@verdepisello118 grazie, pensa che non sapevo neanche quella dell'ananas capovolto 😄 Magari siste un vademecum dei messaggi in codice e non lo so? 😄
1 anno fa
Anche a me è capitato... Non capivo se interessarti o incazzati.
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
Se ti fermi in qualche area di sosta e si ferma quello incazzato rischi di prendere due pugni.
Bisognerebbe codificare la cosa
1 anno fa
Trovarlo un camionista magari un po' selvaggio
11 mesi fa
Non si può lasciare al caso, provare a dare colpi di freno, suonare, lampeggiare, bisogna creare un codice ben preciso... decidiamolo insieme. Tipo freccia a dx e freccia a sx subito dopo...
Modificato dall'autore il 27-06-2025 11:42:32
11 mesi fa
Il camionista forzuto sarebbe il top per me.... dentro in cabina mi farei spaccare
9 mesi fa
io guido bus...va bene uguale?Quotato da passivo14,Vorrei trovare un camionista maturo che mi inviti nella sua cabina a succhiare il suo cazzo odoroso