Tutti i Post di boytranquillo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boytranquillo76
» Nell'argomento: Palle più grosse che avete visto o toccato?!
4 settimane fa
Qualche mese fà mi ha scopato un black che aveva due palle enormi che mentre sbattevano nelle mie chiappe mi facevano male
» Nell'argomento: QUANDO VI SCOPANO IL CULO IL VS CAZZO E' DURO O MORBIDO?
3 mesi fa
Io almeno ogni due giorni devo prenderlo altrimenti vado in astinenza
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
» Nell'argomento: Leccare i testicoli
3 mesi fa
Io Amo leccare le palle specialmente quelle belle grandi e gonfie....comincio sempre da lì i miei pompini
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?
4 mesi fa
Assolutamente si perché voglio che sia un toro instancabile che sbatta con tutta la forza che ha
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
10 mesi fa
Con il cazzo vicino mi piace sentire i schizzi sul viso e sentire il calore della crema e poi asciugarla tutta con la bocca
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
11 mesi fa
Thebiker661altro che botta con quel cazzo
» Nell'argomento: I cazzi migliori sono etero?
11 mesi fa
Thebiker661....complimenti
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
Lo cerco da una vita un maturo attivo ma niente da fare
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio
1 anno fa
Se veramente fossi sempre libero lo prenderei almeno un paio di volte al giorno e magari nel fine settimana una lunga sessione notturna sarebbe il top
» Nell'argomento: Soffocone
1 anno fa
È bellissimo sentirsi soffocare dal cazzo grande è una goduria immensa
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
1 anno fa
A me piace Prendere il cazzo moscio in bocca specialmente quando sono già belli lunghi e larghi....mi piace il cazzo che pendola tra le cosce e io che mi inginocchio e lo prendo in bocca e lo sento indurirsi dentro
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?
1 anno fa
Amo quando un uomo mi sfiora volutamente per farmi capire che mi vuole e che mi faccia il culo rosso per i schiaffoni che mi Dà
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.
1 anno fa
Io sono stato sempre amante dello smorzacandela mi piace cavalcare ul cazzo ultimamente però stò adorano la posizione in cui io mi sdraio a pancia in giù chiudendo le gambe e sentire il cazzo che cerca strada e mi sfonda
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su
1 anno fa
Io non l'ho misurato ma ho preso un cazzo black ed era veramente lungo e largo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
1 anno faè difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋Quotato da sergiomario,l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄Quotato da boytranquillo76,Sergiomario io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota
1 anno fa
Sergiomario
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quotaQuotato da sergiomario,il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partitaQuotato da boytranquillo76,Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
1 anno fa
Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta
1 anno fa
Io ogni volta lo voglio più grosso....è una droga

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti