Tutti i Post di boytranquillo76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boytranquillo76
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?

Lo cerco da una vita un maturo attivo ma niente da fare
» Nell'argomento: Se fossimo liberi veramente lo prenderei in culo tutti i gio

Se veramente fossi sempre libero lo prenderei almeno un paio di volte al giorno e magari nel fine settimana una lunga sessione notturna sarebbe il top
» Nell'argomento: Soffocone

È bellissimo sentirsi soffocare dal cazzo grande è una goduria immensa
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??

A me piace Prendere il cazzo moscio in bocca specialmente quando sono già belli lunghi e larghi....mi piace il cazzo che pendola tra le cosce e io che mi inginocchio e lo prendo in bocca e lo sento indurirsi dentro
» Nell'argomento: Sculacciate, carezze, dita nel culo a chi piace?

Amo quando un uomo mi sfiora volutamente per farmi capire che mi vuole e che mi faccia il culo rosso per i schiaffoni che mi Dà
» Nell'argomento: Darlo e prenderlo. Pecorina, smorza candela, a pancia in su.

Io sono stato sempre amante dello smorzacandela mi piace cavalcare ul cazzo ultimamente però stò adorano la posizione in cui io mi sdraio a pancia in giù chiudendo le gambe e sentire il cazzo che cerca strada e mi sfonda
» Nell'argomento: Uccelli da 21cm in su

Io non l'ho misurato ma ho preso un cazzo black ed era veramente lungo e largo
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?

è difficile trovarli e quando ci stanno non bisogna farseli sfuggire....per convincerlo a scoparmi c'ho messo veramente tanto ma ora è lui che mi cerca sempre 😀😀😋😋Quotato da sergiomario,l'ho provato anche io un paio di volte un tipo tutto liscio bel fisico e un attrezzo che farebbe contento un santo decisamente fuori quota da assaggiare in rarissime occasioni ...........come le lasagne che faceva la nonna nei giorni di festa importanti 😄Quotato da boytranquillo76,Sergiomario io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quota

Sergiomario
io ne ho uno che mi fà divertire e godere veramente tanto ....quando gli apro i pantaloni e gli tolgo le mutande vedo quel ben di Dio pendolare e sembra che mi dica sono tutto tuo....hai ragione sono fuori quotaQuotato da sergiomario,il Black è un tipo fuori quota non è classificabile con la gente comune più o meno bella e più o meno dotata con un bel maschio di colore no c'è partitaQuotato da boytranquillo76,Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?

Mi sembra che l'unico amante dei black sia io o sbaglio?
» Nell'argomento: ieri ho fatto sesso anale da passivo per la prima volta

Io ogni volta lo voglio più grosso....è una droga
» Nell'argomento: Vista dalla cabina del camion

Il camionista forzuto sarebbe il top per me.... dentro in cabina mi farei spaccare

Il black fisicamente ha la precedenza su tutti perché credo che abbiano una marcia in più nel sesso...poi adoro gli uomini massicci con cosce muscolose che spingono come i forsennati....a me eccitano tantissimo
» Nell'argomento: Incitate chi vi sta inculando?

Posso dire che è la base dei miei rapporti
» Nell'argomento: Come vi piacerebbe farlo

@CICCIOPASSROMA...C'È POSTO PER ME?

A gambe larghe a pancia in su con lui che sbatte forte...poi a 90 con sempre il lui che mi schiaffeggia le chiappe
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?

Prenderlo in bocca è divino specialmente quando ancora è moscia....fatevi avanti
» Nell'argomento: Esperienza da ragazzini?

Alle scuole medie in collegio un mio coetaneo molto sveglio in bagno un giorno mi disse ti piace il pisellino e io molto timido gli risposi ma che dici lui non arrendendosi mi disse a me piace molto e mi mise la mano nel mio pisello....io subito mi sono difeso ma lui non demordere e non ci credete il mio pisellino diventava duro allora lui furbo mi ha detto tocca anche il mio e ragazzi non aveva un pisellino ma una nerchia come uno grande solo a sentirlo dentro i pantaloni....questa storia è andata avanti per qualche giorno perché lui mi avvicinava sempre un giorno ha tolto i pantaloni e mi ha detto ora toccato e vedilo senza pantaloni e mutande ragazzi era grosso veramente...ci scambiavano seghe per giorni consecutivi....poi lui ripeto molto sveglio mi ha detto perché non ce lo succhiamo?dopo molto tergiversare abbiamo fatto il cosiddetto 69 ed io rimanevo senza fiato....un giorno ci siamo visti in una casetta dentro il collegio dove lui già sapeva cosa voleva fare siamo andati lì con la scusa di posare degli attrezzi(piccoli lavori di pulizia) e mi ha detto ora stai tranquillo togliti le mutande e abbassatiche lo voglio ficcare al culo(testuali parole)....io avevo paura ma gli ho detto ok....mi ha infilato quel palo con molta inesperienza quindi forte e ho gridato fortissimo ma.lui mi ha chiuso la bocca e ha continuato....ragazzi mi ha sfondato e da lì per gli anni delle medie abbiamo.continuato....ora vorrei incontrarlo di nuovo anche se lui è sposato ma anche solo per vedere quel cazzo come gli è diventato
» Nell'argomento: Chi ha provato cazzi neri?

Sono quasi tutti etero e non ti scopano