1 anno fa
Ah se io non pomicio non mi eccito, eppure quando chiedo se piace pomiciare prendo spesso risposte negative.
Il massimo fu un "bisex" uno che mi disse che non lo faceva perché "pomiciare è da froci" ma in compenso se lo faceva sbattere nel culo, da vero "vir", per dirla in latino 😄
Il massimo fu un "bisex" uno che mi disse che non lo faceva perché "pomiciare è da froci" ma in compenso se lo faceva sbattere nel culo, da vero "vir", per dirla in latino 😄
1 anno fa
Fatto poche volte, ma è molto eccitante. Unica cosa preferisco l'uomo senza barba o baffi. Non riuscirei mai a baciare un uomo barbuto.
1 anno fa
Il bacio è davvero tanto eccitante... però anche a me piace baciare uomini senza barba o baffi...Quotato da normalmente2015,Fatto poche volte, ma è molto eccitante. Unica cosa preferisco l'uomo senza barba o baffi. Non riuscirei mai a baciare un uomo barbuto.
1 anno fa
Adoro baciare. Adoro succhiare, adoro essere scopato
1 anno fa
Ho baciato solo una volta e devo dire che non è male
1 anno fa
Adoro limonare prima di fare pompini
1 anno fa
Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capoQuotato da pippomaturo60,io adoro limonare,starei ore a slinguazzare ma sono in pochi che lo gradiscono e non trovo chi lo pratica purtroppo............
1 anno fa
Con te mi bacerei volentieriQuotato da Diversamentevoglioso,Se non mi baciano non mi eccito, più il bacio è passionale con la lingua che arriva fino all'Isola e più divento "troia"....
1 anno fa
Mi eccita al massimo limonare , prima e durante...
1 anno fa
Mi piace quando l'uomo attivo si avvicina, mi mette la lingua in bocca e inizia a toccarmi il culo e i capezzoli...e anche quando mi scopa e mi bacia
1 anno fa
Bellissimo baciare come contorno del sesso .......
1 anno fa
Concordo, anche a me piace molto baciare il partner anche se è difficile trovarne uno che lo voglia fare.Quotato da andreacrispi,Bellissimo baciare come contorno del sesso .......
1 anno fa
Magari fosse possibile non puoi immaginare che cagna in calore 🥵 diventerei tra le tue bracciaQuotato da pippomaturo60,Mi piacerebbe da matti lesbicare con te,magari su un bel lettone nudi a fare porcate e godere insieme.......che meravigliaQuotato da ninetta23,
Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capo
1 anno fa
Limonare durante un contatto sessuale per me è eccitantissimo, fa salire la libidine a mille.