Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di baciare

13 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ah se io non pomicio non mi eccito, eppure quando chiedo se piace pomiciare prendo spesso risposte negative.
Il massimo fu un "bisex" uno che mi disse che non lo faceva perché "pomiciare è da froci" ma in compenso se lo faceva sbattere nel culo, da vero "vir", per dirla in latino 😄

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 11.03.2016 -
Fatto poche volte, ma è molto eccitante. Unica cosa preferisco l'uomo senza barba o baffi. Non riuscirei mai a baciare un uomo barbuto.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Quotato da normalmente2015,
Fatto poche volte, ma è molto eccitante. Unica cosa preferisco l'uomo senza barba o baffi. Non riuscirei mai a baciare un uomo barbuto.
Il bacio è davvero tanto eccitante... però anche a me piace baciare uomini senza barba o baffi...

1 anno fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Adoro baciare. Adoro succhiare, adoro essere scopato

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ho baciato solo una volta e devo dire che non è male

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 06.03.2023 -
Adoro limonare prima di fare pompini

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pippomaturo60,
io adoro limonare,starei ore a slinguazzare ma sono in pochi che lo gradiscono e non trovo chi lo pratica purtroppo............
Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capo

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Diversamentevoglioso,
Se non mi baciano non mi eccito, più il bacio è passionale con la lingua che arriva fino all'Isola e più divento "troia"....
Con te mi bacerei volentieri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 31.01.2015 -
Mi eccita al massimo limonare , prima e durante...

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Mi piace quando l'uomo attivo si avvicina, mi mette la lingua in bocca e inizia a toccarmi il culo e i capezzoli...e anche quando mi scopa e mi bacia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Bellissimo baciare come contorno del sesso .......

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da andreacrispi,
Bellissimo baciare come contorno del sesso .......
Concordo, anche a me piace molto baciare il partner anche se è difficile trovarne uno che lo voglia fare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da pippomaturo60,
Quotato da ninetta23,

Io con te limonerei x ore incarni il tipo che mi piace da impazzire robusto e peloso tipo orso , come godrei tra le tue braccia, ma , come al solito, quando si incontra il tipo giusto si trova all’altro capo
Mi piacerebbe da matti lesbicare con te,magari su un bel lettone nudi a fare porcate e godere insieme.......che meraviglia
Magari fosse possibile non puoi immaginare che cagna in calore 🥵 diventerei tra le tue braccia

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.10.2007 -
Limonare durante un contatto sessuale per me è eccitantissimo, fa salire la libidine a mille.