10 anni fa
Ciao... se per voi va bene possiamo organizzarci..
10 anni fa
Ciao ci sono diversi posti pubblicizzati dal sito ma molti di questi sono strapieni di singoli a volte anche cafoni che non sanno cosa è l educazione quindi meglio trovare prima un singolo o due e andare in posti poco frequentati almeno se il singolo non sa come ci si comporta non lo invitate più 🙂 🙂
10 anni fa
ciao a tutti, sono molto curioso e desideroso di provare questa esperienza del car sex o del guardare mentre la coppia fa sesso. adoro sentiero le che gode…mi eccita molto. fatemi sapere anche in privato se avete il desiderio di essere spiati 🙂)). vi aspetto….!!!!

10 anni fa
se vuoi contattaci in pvt ci divertiremo a catturare sguardi di ignari spettatori 🐷Quotato da Lauramicia,Anche a me piac e il carsex , se conoscete luoghi tranquilli ( non pubblicizzati ) zona Roma Nord e Roma Est , contattatemi in pvt .
😋 😋 😋
5 anni fa
Quotato da coppiaborg,Siamo una coppia alle primissime esperienze di esibizionismo in cars sex abbiamo trovato un po di difficolta a realizzare i nostri piaceri ......siamo andati un po in giro per luoghi di carsex con scarsi risultati quindi ci siamo inscritti al sito p [...]
5 anni fa
Ciao parlo da singolo. Difficile molto difficile. Trovi il posto giusto e dopo un po' diventa invivibile con single che non sanno comportarsi. Provi ad andare in un posto suggerito da una coppia e ti trovi single gelosi che non vogliono competizione. Pericoloso. Che palle
5 anni fa
Quotato da Lauramicia,Anche a me piace il carsex , se conoscete luoghi tranquilli ( non pubblicizzati ) zona Roma Nord e Roma Est , contattatemi in pvt .
😋 😋 😋
5 anni fa
Ciao mi piacerebbe conoscerti
5 anni fa
Quotato da coppiaborg,Siamo una coppia alle primissimviaoe esperienze di esibizionismo in cars sex abbiamo trovato un po di difficolta a realizzare i nostri piaceri ......siamo andati un po in giro per luoghi di carsex con scarsi risultati quindi ci siamo inscritti al sito p [...]
5 anni fa
Ciao, mi piacerebbe essere il vostro voyer, nel rispetto delle vostre fantasie. Per il luogo possiamo sceglierlo insieme in modo da trovare quello più tranquillo.
5 anni fa
Mi piacerebbe guardarvi, organizzandosi per non andare incontro a sgradevoli sorprese. Complimenti per il corpo e per la classe che esprimono queste forme così femminili. Saluti. SalvatoreQuotato da CPCREED,Ciao a tutti, sarebbe bello avere dei posti in cui esibirci senza gente fastidiosa intorno...Se esiste un gruppo serio contattateci.
4 anni fa
Chi sa consigliare un posto zona Eur per car sex o una spa carina x la nostra prima volta ????
3 anni fa
Io conosco un posto sicuro e chiuso per il carsex. In alternativa potrei ospitarvi nel mio locale in tutta sicurezza e privacy.
2 anni fa
Io spesso al laghetto eur oppure nel parco via Groenlandia ma anche parcheggio fronte palazzetto dello sport