Tutti i Post di serio60
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: serio60
» Nell'argomento: Incontri bisex e conoscenza a Roma
2 giorni fa
Buongiorno a tutti, seppur adorando il genere femminile, dí tanto in tanto mi assale un pensiero, quello di dedicarmi ad un maschio attivo. Mi piace prendere il suo cazzo moscio in bocca, farlo crescere, inumidirlo per bene e farlo scivolare nel mio culo. Adoro coglierne le pulsazioni del sangue con un lungo andirivieni, mentre vengo apostrofato per quello che sono in quel momento: una troia e un frocio rotto in culo, mentre il preservativo si riempie di calda sborra tra le mie viscere.
» Nell'argomento: a chi piace tenerlo in bocca da moscio??
5 mesi fa
Se trovassi una bella fica a cui piace moscio … la farei impazzire 😅
» Nell'argomento: Hotel o BnB ad ore per sesso a Roma
8 mesi fa
Sarebbe interessante trovare una struttura che tuteli la privacy almeno del partner
» Nell'argomento: Dare il culo
11 mesi faQuotato da falco1960,Una domanda per tutti con risposte sincere, spero, VI FATE SBORRARE NEL CULO?? problemi vari di salute?
Assolutamente No, ma una volta è successo ed è stato sublime. Il mio bel maschio ha aumentato il ritmo, ansimando, stringendomi i fianchi e mi ha riempito di sborra, ho sentito un dolce e piacevole tepore, mi sono accasciato sul letto con lui sopra che si stringeva a me, fino a che, il suo cazzo sì è ammosciato ed è uscito dal mio culo. 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
Fantastico spesso nel pensare di essere inculato, ma lontano da me chi si presenta con “ti spacco il culo”, adoro la penetrazione dolce. Semmai ci può essere un crescendo per il piacere di entrambi.
1 anno fa
A me non interessa a quale corpo sia attaccato un bel cazzo l’importante è che sia pulito, turgido e protetto. Sentirlo entrare nel mio corpo con lenti movimenti per percepirne la pulsazione sanguigna mi manda in estasi. Purtroppo in questo sito ci sono molti quaquaraqua 🥲
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno faQuotato da Ant54,come hai fatto a mettere la foto?Quotato da serio60,[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W1VxwKGH/091-E0-EFF-79-EC-454-B-BDBA-8-F81886-A7156.jpg[/img][/url]
Questo è il prototipo che mi piace, purtroppo è il mio e non posso godermelo a dovere. 😇 [...]
Ho delle foto caricate su POSTIMAGE che posso condividere attraverso il collegamento
» Nell'argomento: qual’è il più bel cazzo della stanza gay?
1 anno fa
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/W1VxwKGH/091-E0-EFF-79-EC-454-B-BDBA-8-F81886-A7156.jpg[/img][/url]
Questo è il prototipo che mi piace, purtroppo è il mio e non posso godermelo a dovere. 😇
Questo è il prototipo che mi piace, purtroppo è il mio e non posso godermelo a dovere. 😇
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
1 anno fa
Il miglior pompino è quello abbinato al dito che ti solletica la prostata 😋
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno faQuotato da Lucabsex1,Quotato da serio60,Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po? che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularell [...]
Bello noi lo facciamo con mia moglie è stupendo
Nell?intimità di una coppia, tutto quello che succede è ammesso e noi non ci facciamo scrupoli.
Modificato dall'autore il 25-11-2024 07:39:03
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fa
Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po’ che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularella 💗 💗 💗
» Nell'argomento: Avete tradito questa estate? Racconta la tua esperienza.
1 anno faQuotato da ciccio-bello,Anche a me quest'anno e capitato con una vicina di ombrellone e in più vicina di casa in vacanza, abbiamo fatto amicizia come famiglie ma una mattina e scesa con un costumino più sgambato che gli fuoriusciva il pelo ,il mio occhio cadeva se [...]
1 anno fa
Come una domanda ben precisa può scaturire divagazioni sul tema posto, siamo partiti “racconta la tua esperienza” e siamo arrivati a “contrarre”, “contratto”, “virus” … quanto è meravigliosa la lingua italiana 😅
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da serio60,
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.
Bella impostazione di vita, come dire che è valido "fottere" chiunque purché tu sia in grado di non provare rimorso.
Etica, rispetto, ... Svampate.
Su questa piattaforma non avrei mai creduto di trovare dei benpensanti, mi devo ricredere 😳
1 anno faQuotato da cpcuriosait,Quotato da MrMellors,Dovremmo metterci d'accordo su cos'è il tradimento
Se hai contratto matrimonio (in qualsiasi forma) e hai giocato da solo senza accordo con il partner è tradimento almeno nella accezione che non hai onorato l'accordo matrimoniale.
Inutile cercare finezze linguistiche per auto-giustificarsi, quello è.
Nessuna giustificazione, ... se devi tradire fallo senza rimorso, altrimenti lascia perdere.
1 anno fa
… e si MrMellors, certi “trastulli” si concentrano nel periodo estivo, ogni anno ne cerco e ne trovo, sempre con il piacere di entrambi 👍
1 anno fa
Con la famiglia al mare, mi sono ritagliato due situazioni intriganti, una con un maschiaccio e una con una gran donna. Ho onorato la mia natura, adoratore di un bel cazzo e pazzo per il corpo femminile, due belle e intense serate.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
In tarda età, dopo aver giocato con lo strap-on con mia moglie, ho desiderato provarne uno vero. Nonostante l’immenso piacere che provo a scopare con l’universo femminile ogni tanto mi sale la voglia di cazzo. Non ne ho presi molti ma con tutti ho provato un piacere enorme e come si dice: pochi ma buoni 😋
» Nell'argomento: mogli che non scopano
2 anni fa
Purtroppo con l’avanzare dell’età anche a mia moglie non va molto. Vuoi la secchezza vaginale, la minore autostima e i nipoti, non gli va più di tanto. Però non è così per me, mi sento bello arzillo e virile nonostante i 62 anni che scoperei tutti i giorni. Fortunatamente trovo delle “amicizie” femminili su alcuni social comuni e se ci si intende, ci si diverte, mentre qui su A69 non si batte un chiodo. Comunque per coppie e singole ancora ho tanto da dare. 🐷
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
Se il compagno è fidato preferisco direttamente nel culo. Sentite il calore nelle viscere è meraviglioso 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti