8 anni fa
Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...
8 anni fa
Quotato da esperanzadescobar,vorrei essere donna,solo per la facilità che hanno nel fare sesso quando vogliono,non per altro 😋
8 anni fa
Quotato da bkt,Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...
8 anni fa
Sono maschio e contento di esserlo. Invidio però alle donne la multiorgasmicità e la capacità di soddisfare più partner contemporaneamente.
Altre cose francamente le considero soprattutto grandi responsabiità.
Altre cose francamente le considero soprattutto grandi responsabiità.
8 anni fa
Quotato da rino1970roma,A me piacerebbe provare solo dal punto di vista sessuale.
Indossare, muoversi e fare la femmina con un maschio
Condivido con voi, provare il desiderio di un maschio arrapato che ti corteggia, ti vuole, cmq dopo il sesso torno volentieri alla mia parte, magari con qualche risentimento a non aver fatto di più, ma lo farò la prossima volta.Quotato da lucifer27,ho una parte femminile motlo sviluppata, dentro di me. certe volte ci penso, ma è difficile, perché comunque ragiono con le categorie di un maschio. Sarebbe bello potersi immedesimare completamente, fisicamente e mentalmente per provare in toto cosa [...]
8 anni fa
Quotato da squirrel86,no, francamente a me piace restare maschio e maschile anche quando sono passivo, e lo apprezzo nei passivi
condivido pienamente: sono maschio maschile passivo e mi va bene così.
7 anni fa
concordoQuotato da Giada59,Ma è tanto bello esser TRAV, davvero volete le mestruazioni, davvero volete sbalzi continui d'ormoni, davvero volete partitore ( premesso che la gravidanza ed il parto sono l'unico è vero atto creativo, quindi massimo rispetto, defe [...]