Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Voglia di essere donna

6 interventi
8 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...

8 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
vorrei essere donna,solo per la facilità che hanno nel fare sesso quando vogliono,non per altro 😋

8 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da bkt,
Sulla gravidanza e parto non ho fantasie, ma se potessi mi piacerebbe avere una figa e sentire cosa si prova...

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Sono maschio e contento di esserlo. Invidio però alle donne la multiorgasmicità e la capacità di soddisfare più partner contemporaneamente.

Altre cose francamente le considero soprattutto grandi responsabiità.

8 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da rino1970roma,
A me piacerebbe provare solo dal punto di vista sessuale.
Indossare, muoversi e fare la femmina con un maschio
Quotato da lucifer27,
ho una parte femminile motlo sviluppata, dentro di me. certe volte ci penso, ma è difficile, perché comunque ragiono con le categorie di un maschio. Sarebbe bello potersi immedesimare completamente, fisicamente e mentalmente per provare in toto cosa [...]
Condivido con voi, provare il desiderio di un maschio arrapato che ti corteggia, ti vuole, cmq dopo il sesso torno volentieri alla mia parte, magari con qualche risentimento a non aver fatto di più, ma lo farò la prossima volta.

8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da squirrel86,
no, francamente a me piace restare maschio e maschile anche quando sono passivo, e lo apprezzo nei passivi

condivido pienamente: sono maschio maschile passivo e mi va bene così.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quotato da Giada59,
Ma è tanto bello esser TRAV, davvero volete le mestruazioni, davvero volete sbalzi continui d'ormoni, davvero volete partitore ( premesso che la gravidanza ed il parto sono l'unico è vero atto creativo, quindi massimo rispetto, defe [...]
concordo