Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Vorrei una dritta da coppie

15 interventi
4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ti avrei rimandato al thread "Singoli, storie di successo" o quello del muro del pianto.. Poi spinto dalla curiosità leggo sul tuo profilo che ti sei iscritto sul sito una quarantina di ore fa. Al che mi sorge una domanda spontanea: cosa ti aspettavi scusa?

4 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 02.02.2021 -
Putroppo in molti pensano che se un coppia o una lei è su un sito di "giochi" debbano darla al primo che passa nel giro di poche ore o giorni. Primo errore!

Piccolo consiglio:

leggere annuncio
presentarsi
porsi con educazione nello scrivere/proporsi
non aver la bava alla bocca
non aver fretta
saper corteggiare
ecc.

Bacio Camy 💋

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Bisogna iniziare ad ammettere a se stessi che i rifiuti non piacciono, perché onestamente, che te ne fai realmente di un "no grazie"?
Quando ci siamo iscritti qui sopra rispondevamo a tutti garbatamente, molti ringraziavano e salutavano. Quelli che invece creavano problemi erano coloro che riportavano sul proprio profilo frasi come "E' gradita risposta anche se negativa" erano proprio quelli a cui il rifiuto non andava giù, e iniziavano a chiedere spiegazioni oppure a insultare fino a pure minacciare.

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Il sito non è altro che una grossa discoteca virtuale.
Esattamente come in discoteca, ci si va ben vestiti e tirati di tutto punto se si vuole rimorchiare.
Il profilo (sopratutto le foto profilo ) è il tuo vestito qui sopra.
Cura bene le foto che pubblichi, magari prendi spunto anche da altri profili di singoli, poi proponiti a persone a cui ragionevolmente puoi interessare, ovvero stabilisci quello che realmente può essere il tuo target (se hai 50 anni con la pancia lascia perdere coppie ventenni palestrate..spero di aver reso l'idea)

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Quotato da CPorgasmincam,
Scusami Asian, noi abbiamo scritto che una risposta e gradita, e se fosse anche un diniego, non ci passerebbe per la testa di insultare o comportarci da stolker, credo che la cortesia di una risposta, sia un sinonimo di educazione e rispetto verso gl [...]
Perdonatemi, ma apro il vostro profilo e leggo in stampatello "NO SINGOLI NO SINGOLI. SARETE CESTINATI SENZA NEANCHE APRIRE I MESSAGGI"
Invece qui dite che in realtà i messaggi li leggete e date, nel caso, cortese rifiuto.
Il nostro ultimo rifiuto è finito in questura, da lì abbiamo optato per lo scrivere chiaro sul nostro profilo che non diamo seguito a messaggi quando non abbiamo interesse.
Credo che su un sito di scambisti ci debba essere la massima libertà di scelta nel gestire le comunicazioni; pretendere cortesia manco si trattasse di un customer care quando ci si propone per scopare la moglie secondo noi è eccessivo

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Lungi da me dal voler polemizzare ma non ho compreso il perché del vostro intervento che in realtà ci fa la morale sulla cortesia ed educazione, quando voi avete scelto nemmeno di leggerli i messaggi..figuriamoci a rispondere.
Il mio discorso riguardava i singoli, d'altronde siamo sul forum "Tutto singoli" in un thread aperto da un singolo a cui vengono date risposte a domande che riguardano i rifiuti ai singoli.
Chiarito l'equivoco onestamente non vedo nemmeno perché fare questa distinzione coppie/singoli nel rispondere. Non è che i primi sono bestiame.
Se devo essere totalmente sincero posso dirti che è molto più difficile rifiutare una coppia che un singolo. Molte coppie hanno la presunzione di sentirsi parte di questa "elite" sul sito, come se il semplice status di "coppia" abbia in qualche modo un valore sociale che li porta sul gradino più alto. Questa sensazione è diventata più forte dopo la riposta a un cortese rifiuto che recitiva "Guardate che siamo una coppia"
Vedo che siete iscritti da poco, e ovviamente vi auguro di trovare il meglio di ciò che cercate, però posso già anticiparvi che col tempo grazie alla maleducazione altrui le buone maniere verranno meno..

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
Buongiorno, il problema che manca educazione da entrambi, sia single che sono un po troppo affamati ma anche coppie che credono di essere siffredi e signora.
Rispondere non costa nulla, poi l'insistenza è un'altra cosa è diventa maleducazione

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2020 -
Ho riletto tutti i post e riperto, non vedo il motivo di "ripendere" noi con il discorso sull'educazione.
I miei consigli erano esclusivamente diretti all'autore del thread, anche se applicabili da chiunque. Nessun riferimento era fatto nei vostri confronti anche perché avete postato mentre ancora stavo scrivendo.
L'unico motivo che mi ha sorpreso è il venire ripreso sull'educazione nel rispondere da parte di chi in primis non lo fa (e sottolineo ancora una volta che qui si parla di singoli).

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Bobsrd,
Secondo me state andando tutti fuori strada... Mi sembra di aver specificato più volte che mi sto riferendo a coppie che invece accettano singoli. Ripeto che mai ho scritto ad una coppia che non gli voleva e MAI lo farò. Nonostante tutto noto poca ed [...]
Centesima discussione, ti conviene leggerne altre e ti farai sicuramente un'idea più chiara.
Detto questo.
Al mondo esistono persone cordiali, alla mano, simpatiche , asociale, maleducate, presuntuose ecc...
Non è che qui trovi alieni e non è che se ti iscrivi come coppia automaticamente diventi una persona migliore.
Quando non trovi terreno fertile, qualsiasi sia il connotato che vuoi dargli, passa semplicemente oltre, fregatene.

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da Bobsrd,
Secondo me state andando tutti fuori strada... Mi sembra di aver specificato più volte che mi sto riferendo a coppie che invece accettano singoli. Ripeto che mai ho scritto ad una coppia che non gli voleva e MAI lo farò. Nonostante tutto noto poca ed [...]
Se leggi altre discussioni in merito, più volte noi, ma tante altre coppie, abbiamo portato all'attenzione il fatto che, ricevendo tanti messaggi al giorno, non è possibile rispondere a tutti, per pochi ma semplici motivi:
Il primo è che la maggior parte di quelli che ci scrive, non ha neanche letto il profilo (accorgersene è un attimo), di conseguenza, se lui non ha usato educazione con noi, perché noi dovremmo averne nei suoi confronti?
Un altro motivo è che, scrivendo il semplice "no grazie", nella maggior parte dei casi, parte la contro risposta..."e perché?".
Alla fine ci rimane veramente poco tempo da dedicare allo scambio di messaggi con le persone a noi gradite.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Bobsrd,
Ciao a tutte le coppie... Magari è una questione che avranno presentato in tanti sicuramente e già qualcosa ho letto. Come potete immaginare da nuovo iscritto sto riscontrando tanta difficoltà ad inserirmi realmente. Tante coppie non rispondono oppur [...]
Iscritto al 24.08....
Non sei Vip.... pertanto puoi aver mandato al MASSIMO 9 messaggi...

Ti aspettavi una valanga di risposte?!
Auguri....
😂🤣😂
Michy.
🌹
La matematica non è un'opinione 👍😁

4 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Michelangelo69,
Quotato da Bobsrd,
Ciao a tutte le coppie... Magari è una questione che avranno presentato in tanti sicuramente e già qualcosa ho letto. Come potete immaginare da nuovo iscritto sto riscontrando tanta difficoltà ad inserirmi realmente. Tante coppie non rispondono oppur [...]
Iscritto al 24.08....
Non sei Vip.... pertanto puoi aver mandato al MASSIMO 9 messaggi...

Ti aspettavi una valanga di risposte?!
Auguri....
😂🤣😂
Michy.
🌹
Almeno 12 incontri con il psassa parola🤷‍♂️🤣

4 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Nel frattempo ha già abbandonato il forum ed il sito.
Avrà capito tutto e vi ringrazia per il vostro prezioso aiuto.

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
E nel frattempo in sottofondo...
https://youtu.be/rY0WxgSXdEE

4 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Doppio post, chiedo scusa

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 27.01.2021 -
[quote=Cpleifantastica]Nel frattempo ha già abbandonato il forum ed il sito.
Avrà capito tutto e vi ringrazia per il vostro prezioso aiuto.[/quote😃😃