4 anni fa
Il maschio italico è un maschio in chiara e definita crisi d'identità... 😒
e il web non aiuta, mai! Si trova della zozzeria che non avete idea (compreso qui sopra!)
Partirei da questo video...

cliccate sopra o aprite questo link.
https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=985189135397589&external_log_id=d702ca02-753f-4e1f-99ab-e99b62badaa1&q=come%20abituare%20una%20ragazza%20a%20cercarti%20per%20prima
dal titolo esilarante: "Come abituare una ragazza a cercarti per prima" ( e a riportare l'osso come secondo passo no? aggiungo io! 😄 )

Sostanzialmente: Non ci sono ragazze che approcciano prima?...
Ora, al di là che l'argomento è stato già trattato ma non mi andava di ricercarlo in giro, l'argomento da trattare qui è: ma servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci a chi ci piace, indipendentemente se maschio, femmina, attivo, passivo, bisex, traversale, ecc.?
Bah... è la mia risposta 😄
e il web non aiuta, mai! Si trova della zozzeria che non avete idea (compreso qui sopra!)
Partirei da questo video...
cliccate sopra o aprite questo link.
https://www.facebook.com/watch/?ref=search&v=985189135397589&external_log_id=d702ca02-753f-4e1f-99ab-e99b62badaa1&q=come%20abituare%20una%20ragazza%20a%20cercarti%20per%20prima
dal titolo esilarante: "Come abituare una ragazza a cercarti per prima" ( e a riportare l'osso come secondo passo no? aggiungo io! 😄 )

Sostanzialmente: Non ci sono ragazze che approcciano prima?...
Ora, al di là che l'argomento è stato già trattato ma non mi andava di ricercarlo in giro, l'argomento da trattare qui è: ma servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci a chi ci piace, indipendentemente se maschio, femmina, attivo, passivo, bisex, traversale, ecc.?
Bah... è la mia risposta 😄
4 anni fa
beh,la risposta è abbastanza facile.....basta rubargli lo smartphone 😄
4 anni fa
No. Teoricamente non servono a una beata fava di niente.Quotato da alessiocince,Il maschio italico è un maschio in chiara e definita crisi d'identità... 😒
e il web non aiuta, maima servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci...
Ma ogni cosa, anche la più inutile, ha pur sempre un target.
In questo caso, coloro che chiedendo ad cazzum in rete, sperano di trovare la soluzione e altrettanti che, sempre ad cazzum, che gli dicono come e cosa fare.
Vuoi un esempio?
A cadenze periodiche, qui nel forum, appare qualcuno che chiede come fare a convincere la propria moglie/compagna/fidanzata a entrare nel mondo delle trasgressioni.
E sempre, riceve consigli illuminati da espertissimi in materia che, infatti, sono iscritti qui come singoli. 😎
4 anni fa
Esatto. Trovo esilarante proprio questa cosa qua... Ho pensato allo stesso esempio tuo 😂😂😂Quotato da lecap,No. Teoricamente non servono a una beata fava di niente.Quotato da alessiocince,Il maschio italico è un maschio in chiara e definita crisi d'identità... 😒
e il web non aiuta, maima servono davvero webinar tenuti da gente a caso per approcciarci...
In questo caso, coloro che chiedendo ad cazzum in rete, sperano di trovare la soluzione e altrettanti che, sempre ad cazzum, che gli dicono come e cosa fare.
Vuoi un esempio?
A cadenze periodiche, qui nel forum, appare qualcuno che chiede come fare a convincere la propria moglie/compagna/fidanzata a entrare nel mondo delle trasgressioni.
E sempre, riceve consigli illuminati da espertissimi in materia che, infatti, sono iscritti qui come singoli. 😎
4 anni fa
Esempio calzante ma con una piccola grande differenza , quelli che stanno qui non ci lucrano sopra 😄Quotato da lecap,No. Teoricamente non servono a una beata fava di niente.Quotato da alessiocince,Il maschio italico è un maschio in chiara e definita crisi d'identità... 😒
Vuoi un esempio?
4 anni fa
Io non la butterei sempre in economia (anche perché ehm... Vabbè lasciamo stare!), a me fa ridere il principio e il senso di ammaestramento che mi trasmette... Poi oh, magari può tornare utile èh 😄
4 anni fa
Una citazione più squallida non potevi farla... Disgustati.. 🙄Quotato da TOPPLAYER,. Da dietro uno schermo, è fenomeno anche mio nonno con il cazzo moscio e le stampelle.
4 anni fa
Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
4 anni fa
Nooo..😳 Mai citare la consapevolezza qui sopra... Si arriverebbe inevitabilmente alle lei di coppia forzate nel gioco.. 🤣🤣🤣Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
Nominate ovviamente da quelli che le vedono solo dal cannocchiale astronomico terrestre.
4 anni fa
Capito perché abbiamo di nuovo Mattarella come presidente della Repubblica 😜Quotato da Cpfantastic,Nooo..😳 Mai citare la consapevolezza qui sopra... Si arriverebbe inevitabilmente alle lei di coppia forzate nel gioco.. 🤣🤣🤣Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
Nominate ovviamente da quelli che le vedono solo dal cannocchiale astronomico terrestre.
4 anni fa
Per esser consapevoli bisogna avere fiducia in sé stessi, nei limiti quanto nei pregi... 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
4 anni fa
Per farlo c'è bisogno di continuo confronto con se stessi... E tanta autocritica.Quotato da alessiocince,Per esser consapevoli bisogna avere fiducia in sé stessi, nei limiti quanto nei pregi... 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
4 anni fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Idrogeno,@cince (per pigrizia non quoto il post di apertura)
A me pare l’evoluzione dei test che una volta, ma credo ancora oggi, si trovano sui settimanali/mensili e che di solito si intitolano ‘sei abbastanza …’ qualsiasi cosa, sei abbastanza leader, ma [...]
4 anni fa
Ai due cialtroni , alias Wanna Marchi della seduzione , torna sicuramente utile 😇Quotato da alessiocince,Io non la butterei sempre in economia (anche perché ehm... Vabbè lasciamo stare!), a me fa ridere il principio e il senso di ammaestramento che mi trasmette... Poi oh, magari può tornare utile èh 😄
4 anni fa
Sarà che sia la Wanna che i due cialtroni puntano sulle debolezze ed i bisogni umani per lucrare ? 😄Quotato da Idrogeno,Sai che è la prima che mi è venuta in mente? Aloooraaaaa!Quotato da Henry_Dante,
Ai due cialtroni , alias Wanna Marchi della seduzione , torna sicuramente utile 😇
4 anni fa
Non solo loro... La pubblicità su questo si basa.Quotato da Henry_Dante,
4 anni fa
Tutti i bisogni della nostra società consumista sono bisogni effimeri.Quotato da Idrogeno,Quelli bravi creano bisogni effimeri.Quotato da Gargaroth,
Non solo loro... La pubblicità su questo si basa.
4 anni fa
D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
4 anni fa
Peccato... Si vivrebbe meglio tra persone consapevoli.Quotato da lecap,D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄Quotato da Gargaroth,Tutti maestri o discepoli, ma pochi consapevoli...
4 anni fa
È quello che intendevo dire.Quotato da Gargaroth,Peccato... Si vivrebbe meglio tra persone consapevoli.Quotato da lecap,
D'altronde di Socrate ce n'è uno solo 😄
I consapevoli pare siano una razza in estinzione. Ora sono tutti "imparati" con la convinzione di poter/dovere regalare a tutti il loro sapere. 🙂