a chi piacciono i twinks?

133 interventi
4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
a chi piacciono i twinks?? li preferite att o pass? o vers? a me piacciono glabri e passivi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Thinks sono un po’ come i trans la maggior parte sono passivi e quelli attivi si fanno pagare ... ok non tutti ma tanti tanti

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da pervy,
Thinks sono un po’ come i trans la maggior parte sono passivi e quelli attivi si fanno pagare ... ok non tutti ma tanti tanti
infatti a me piaccioni i passivi.hanno un culetto bello stretto e sono molto accondiscenti e amano essere inculati da noi maturi

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2019 -
Quotato da pirlino,
Quotato da pervy,
Thinks sono un po’ come i trans la maggior parte sono passivi e quelli attivi si fanno pagare ... ok non tutti ma tanti tanti
infatti a me piaccioni i passivi.hanno un culetto bello stretto e sono molto accondiscenti e amano essere inculati da noi maturi
Di quelli dovresti trovarne parecchi

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
li adoro ...........specie se un pò effemminati 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da argoos,
Anch'io adoro i twinks passivi effemminati, androgeno o Emo 🐷 😋 😋
Quotato da argoos,
Anch'io adoro i twinks passivi effemminati, androgeno o Emo 🐷 😋 😋
quelli effeminati sono il top...meglio dei trans amano il cazzo nel culo e guaiscono come cagnolini,,purtroppo ora sono tutti chiusi in casa con i genitori...bisogna aspettare che passa sto periodo di merda

4 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da Grifo67,
Particolarmente attratto da twink passivi e giovani. Sei poi indossano lingerie sarebbe il massimo. Ma non è facile trovarli😢
ti posso garantire che ce ne sono tanti in giro bisogna solo cercare e vedi che li troverai,io da anni mi dedico ai twinks 18-25 anni ,passivi e desiderosi di cazzo maturo e sono pure porcellini,la prossima volta che passi x Napoli fatti sentire 😎 😎 😎

4 anni fa
Singolo
Basilicata, Potenza
Qui dal 26.05.2012 -
Appena mi trovo da quelle parti, ti contatto

4 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Cosa sono i twinks???

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lazio, Latina
Qui dal 27.05.2019 -
Sono i miei preferiti, ne ho incontrati diversi anche attivi e con due ho un rapporto che dura da tempo.

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da scrupoli,
Cosa sono i twinks???
giovani dai 18 ai 25 glabri e vogliosi di cazzo maturo,ma ce ne sono anche di attivi e versatili,divertimento garantito perche' molto curiosi e belli ricettivi 😋 😋 😋

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da scrupoli,
Cosa sono i twinks???
giovani dai 18 ai 25 glabri e vogliosi di cazzo maturo,ma ce ne sono anche di attivi e versatili,divertimento garantito perche' molto curiosi e belli ricettivi 😋 😋 😋
Quotato da moltocaldo,
Sono i miei preferiti, ne ho incontrati diversi anche attivi e con due ho un rapporto che dura da tempo.
anche io come te ho due twinks,19 e 22 ,neri,con dei bei cazzi e culetti belli sodi e accoglienti,sono i migliori

4 anni fa
Singolo
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.10.2015 -
Quotato da argoos,
Anch'io adoro i twinks passivi effemminati, androgeno o Emo 🐷 😋 😋
sono i meglio, per me 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 21.04.2018 -
A me piacciono tantissimo quando mi inculano li sento ansimare contenti e piace anche a me😀

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Anche io non li trovo e vorrei provare

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da sleepers,
Ma dove li trovate?in qualche locale particolare o cosa?anche a me piacciono...ma non riesco a trovarne!
prova nei bar per gay di sicuro ce ne sono li' a Milano,naturalmente ora sono chiusi ma appena riapriranno vai e ti assicuro che ne troverai

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Quotato da pirlino,
Quotato da sleepers,
Ma dove li trovate?in qualche locale particolare o cosa?anche a me piacciono...ma non riesco a trovarne!
prova nei bar per gay di sicuro ce ne sono li' a Milano,naturalmente ora sono chiusi ma appena riapriranno vai e ti assicuro che ne troverai
Grazie x l'informazione

4 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da argoos,
Mi piacciono molto i twink, ma sono difficili da trovare, qualcuno conosce qualche posto che frequentano?
prova nei bar per gay

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.09.2015 -
Io sono passivo per bei maturi attivi. Adoro farmi sbattere e duro tantissimo col cazzo nel culo. Sono una troietta in calore, appena mi entra il cazzo nel culo ansimo e grido tanto. Mi piace tantissimo farmi sbattere da uomini maturi etero sposati bsx. Mandate amicizia se vi va 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > a chi piacciono i twinks?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni