Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

a chi piace farsi riempire la moglie...

7 interventi
9 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia.

8 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Armaund,
Quotato da charlize,
so soddisfazioni 😄
😎 😎 😎 😎 😎

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo58,
Quotato da lovogliotuttoinculo,
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia. [...]
noi abbiamo 2 figli non miei
salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sexforall,
Io vorrei tanto farla riempire da un paio di sconosciuti e poi leccare e bere la sborra che esce
la tua idea è molto eccitante lei che torna ti dice caro sono piena bevi tu ora 🐷 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo58,
Quotato da Antares10,
Quotato da maturo58,
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia. [...]
salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
ero presente
ciao quando il desiderio c'è dovrebbe essere eccitante per entrambi 😋 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da maturo58,
Quotato da Antares10,
Quotato da maturo58,
Quotato da Antares10,
Quotato da maturo58,
ero presente
ciao quando il desiderio c'è dovrebbe essere eccitante per entrambi 😋 🐷 🐷
si molto quella sera l'hanno montata in 3
ma allora era molto in calore la signora ... 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 21.04.2015 -
Sempre più mi rendo conto che in questo forum c'è un sacco di gente che spara solo cazzate. E oltre alle cazzate si spara delle gran seghe!