9 anni fa
rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia.
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia.
8 anni fa
Quotato da Armaund,😎 😎 😎 😎 😎Quotato da charlize,so soddisfazioni 😄
8 anni fa
salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da maturo58,noi abbiamo 2 figli non mieiQuotato da lovogliotuttoinculo,rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia. [...]
8 anni fa
la tua idea è molto eccitante lei che torna ti dice caro sono piena bevi tu ora 🐷 🐷 🐷Quotato da Sexforall,Io vorrei tanto farla riempire da un paio di sconosciuti e poi leccare e bere la sborra che esce
7 anni fa
ciao quando il desiderio c'è dovrebbe essere eccitante per entrambi 😋 🐷 🐷Quotato da maturo58,ero presenteQuotato da Antares10,salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da maturo58,noi abbiamo 2 figli non mieiQuotato da lovogliotuttoinculo,rischiando di farla rimanere incinta?
A quanti e' gia' successo di far mettere incinta la propria moglie da un altro, e di non farla abortire? Raccontate come sono andate le cose e come l'avete presa entrambi la storia. [...]
7 anni fa
ma allora era molto in calore la signora ... 🐷 🐷Quotato da maturo58,si molto quella sera l'hanno montata in 3Quotato da Antares10,ciao quando il desiderio c'è dovrebbe essere eccitante per entrambi 😋 🐷 🐷Quotato da maturo58,ero presenteQuotato da Antares10,salve la cosa è interessante. Se tu eri presente mentre veniva montata che male c'è.... una cisa consenziente ottimo. Almeno sai chi sono i torelli. 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷Quotato da maturo58,noi abbiamo 2 figli non mieiQuotato da lovogliotuttoinculo,rischiando di farla rimanere incinta?
7 anni fa
Un post non ti bastava?
https://www.annunci69.it/forum/mi-piace-sborrare-e-far-sborrare-in-figa-a-mia-moglie_11951.html
https://www.annunci69.it/forum/mi-piace-sborrare-e-far-sborrare-in-figa-a-mia-moglie_11951.html
7 anni fa
Sempre più mi rendo conto che in questo forum c'è un sacco di gente che spara solo cazzate. E oltre alle cazzate si spara delle gran seghe!