Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

mi piace sborrare e far sborrare in figa a mia moglie

16 interventi
10 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a scoparsela e quindi a sborrarle dentro, voglio proprio vedere. Mi piacerebbe se ci restasse, anche se del mio amico. Lui e' un bel ragazzo con gli occhi verdi e se ne rimanesse nascerebbe un bel bambino, ne sono sicuro. Quanti di voi hanno la mia stessa passione per le donne incinta e per i figli?

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Posso chiedervi come vi sentite quando i pargoli crescono? Direi, ma è solo un mio pensiero, se viene fatto consensualmente dovrebbe essere bello sopratutto essere presenti. Quindi i figli hanno due padri.

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 07.02.2012 -
Nell'altro post si parla di aids...

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Certo mettere al mondo figli non è una passeggiata ma di sicuro non tutto andranno a "c'è posta per te"

7 anni fa
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
CERTIFICATO

Qui dal 17.12.2017 -
Gli altri andranno a "Forum".. 😄 😄 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Umbria,
Qui dal 27.07.2018 -
Quotato da Double-V,
Chiedo venia se mi intrometto nel 3d...
Un pensiero mi sorge spontaneo...scrivo come donna e mamma...
Mettere al mondo figli non è una passeggiata sul lungo mare...Un domani quando questi ragazzi/e saranno adulti andranno a "c è posta per te&q [...]
sono perfettamente d'accordocon te non sono pelouche.....

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma che moralisti....la mia è rimasta incinta con un husky, ora ho mandato mio figlio al centro ricerche di Helsinki l idea è fare una razza scandinava che non ha bisogno di pellicce
Anche un risvolto ecologico può avere la trasgressione !

6 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 31.08.2017 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a [...]
le donne in gravidanza solitamente diventano bellissime, ed il fatto che tu le venga dentro é fantastico, adoro questa pratica... Altro che lubrificante durex, come scivola con la sborra non ce n'é

6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 30.06.2016 -
Quotato da Double-V,
Chiedo venia se mi intrometto nel 3d...
Un pensiero mi sorge spontaneo...scrivo come donna e mamma...
Mettere al mondo figli non è una passeggiata sul lungo mare...Un domani quando questi ragazzi/e saranno adulti andranno a "c è posta per te&q [...]
Sono d'accordo si scherza con la vita e con i sentimenti dei bambini. Sono scandalizzata e inorridita

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
È uno dei miei desideri ancora incompiuti, ingravidare la moglie di qualcuno e poi scoparla col pancione...che goduria...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Sono daccordo

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 02.01.2016 -
È uno dei miei desideri ancora incompiuti, ingravidare la moglie di qualcuno e poi scoparla col pancione...che goduria...

ma come solo fantasia ci puo stare

6 anni fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 13.07.2010 -
Beh una scopata con una gravida la farei sul serio

3 anni fa
Trans/Trav
Umbria, Perugia
Qui dal 30.09.2017 -
....adoro farmi ingravidare e sentire il membro pulsare dentro....

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da Bsxpassivo4476,
Sborravo sempre dentro alla mia ex... mi eccita da morire per poi leccarla e pulire ...poi baciarsi e limonare x scambiare i sapori e eccitata pure lei molto...
Grande, vedo che non sono l'unico ad apprezzare quel piacere immenso e unico

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 23.11.2013 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
lo faccio tutti i giorni, con la speranza di lasciarla incinta, ma forse non sono piu' bravo come una volta a farlo, dopo quattro figli forse la macchinetta si e' rotta. Questa estate convincero' un mio amico di infanzia a [...]
allora amico tra il dire e il fare c'è di mezzo il mare. Cmq io, tempo fa, ho avuto una storia con un uomo maturo che scopandomi bene mi ha fatto prendere una bella cotta. Spesso ho fantasticato che si fottesse anche mia moglie ingravidandola con il suo cazzone, in modo che io felicemente cornuto potessi crescere suo figlio. E' una fantasia. E tale deve rimanere anche se mi fa sborrare come un fiume in piena.

1 mese fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Che ne sono più di quanto si pensa ! Anni fa in vacanza in Sardegna conobbi una coppia , avevano 4 figli . La moglie mi prese in dispare ,e mi disse che: lei e il marito avevano provato per anni ad avere figli. Senza riuscita. Poi decisero questa pratica. Mi chiese se volevo fare sesso con lei e ingravidarla ! Il marito era consenziente. Fu una vacanza di 15 giorni di donazione di sperma , ogni momento era buono , si spostava il costume e si trombava mmmm
Ps . Non so se rimase gravida.. ma fu una bella esperienza