amanti dell anal

11 interventi
10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
poche donne amano fare anal .............non sanno cosa si perdono!!!!!!! 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋 💋

10 anni fa
Coppia
Veneto, Vicenza
Qui dal 06.05.2013 -
Hai perfettamente ragione e tutta un altra cosa...consiglio vivamente di provare si gode alla grande...baci

10 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2012 -
purtroppo non puoi fare nulla,trava una amica da inserire nella coppia che ama anal!!!!!! 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

10 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 04.11.2012 -
anche io ero molto contraria perchè lo trovavo molto doloroso!!! Ora lo trovo bellissimo!!! ma basta avere molta molta pazienza e dilatarlo piano piano con molto lubrificante infilando prima il dito, poi la volta successiva 2 dita e andare avanti così per un pò devi conoscere il bene il corpo della tua donna e non farle male nè metterle fretta, falla sempre prima rilassare completamente falle capire che può fidarsi di te e che non le farai niente che le faccia male...solo se è completamente rilassata può entrare qualcosa nell'ano. poi con il tempo sarà tutto molto più semplice. ma ripeto molta pazienza!

10 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Rimini
CERTIFICATO

Qui dal 04.12.2008 -
Quotato da geege,
la mia non ne vuole proprio sapere come devo fare?
Quotato da Roxy81,
anche io ero molto contraria perchè lo trovavo molto doloroso!!! Ora lo trovo bellissimo!!! ma basta avere molta molta pazienza e dilatarlo piano piano con molto lubrificante infilando prima il dito, poi la volta successiva 2 dita e andare avanti così per un pò devi conoscere il bene il corpo della tua donna e non farle male nè metterle fretta, falla sempre prima rilassare completamente falle capire che può fidarsi di te e che non le farai niente che le faccia male...solo se è completamente rilassata può entrare qualcosa nell'ano. poi con il tempo sarà tutto molto più semplice. ma ripeto molta pazienza!
Roxy81 ha ragione e sottolineamo SENZA FRETTA.

10 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
CERTIFICATO

Qui dal 17.02.2012 -
Per mia fortuna, mia moglie lo ADORA! Noi non potremmo farne a meno 🐷

10 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 19.05.2011 -
la mia lei lo ama molto, anche io adoro l'anal, che dire, le donne che non lo praticano a mio avviso limitano tantissimo il loro piacere

10 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 18.03.2012 -
Quotato da melinda-pd,
Sono perfettamente d accordo con chi dice pazienza del compagno trovo che sia fondamentale x nn uscire traumatizzate da questa esperienza irrinunciabile naturalmente ci deve essere complicita' grande intimita' e affiatamento inoltre nn verognarsi con la paura di sporcare il compagno sappiamo che nn e' un orifizio pulitissimo e puo' capitare di sporcarsi, io personalmente avevo molto imbarazzo x questo motivo ma, grazie alla delicatezza e tatto del mio uomo e' superato alla grande questo scoglio e' succeso ma il mio lui l'ha resa una cosa comica senza farmi sentire vergogna e da li ho iniziato a volere solo scopo di culo, poi ho imparato a pulire sccuratamente l orifizio che ora nn capita quasi piu' cmq x tutte o tutti quelli che si imbarazzano tranquilli fa parte del gioco 💋
Per eliminare ogni imbarazzo ed evitare di sporcare di emme.... Il partner, oltre ad imparare a conoscere il proprio orogiologio dei ritmi biologici (vale per coloro che hanno regolarità fisiologiche) agli altri consigliamo docce anali.
In commercio ve ne sono di svariate tipologie, per tutti i gusti sia di forma, sia di contenuto e INOLTRE ESISTE IL FAI DA TE CASALINGO.
Procuratevi l'essenziale per la prima volta, in commercio trovate le semplici pompette, sonde con tubo flessibile, kit completi o per finire anche docce a forma di fallo; UTILIZZATELO E NON GETTATELO.
Ora se vi siete trovati bene e volete riutilizzarlo per contenere i costi (perché non sono proprio a buon mercato) procuratevi una ricetta per riempirlo nuovamente ed eseguite un nuovo lavaggio per la prossima "trombata".
Navigando su internet troverete una miriade di ricette oppure limitatevi ad una soluzione fisiologica, sempre secondo i vostri gusti e come più vi aggrada.
Speriamo di esservi stati d'aiuto per unire l'utile al dilettevole IL FINE ULTIMO DEVE RISULTARE "IGIENE UNITA AL SOLLAZZO"
💋 💋 💋By cpvera2 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 28.01.2009 -
la mia lei e sempre un po restia per paura di sentire male a volte non riesce a rilassarsi ed appunto sente dolore altre invece si rilassa e allora le piace essere sbattuta anche in maniera energica quando riesce ad arrivare all'orgasmo dice è più intenso e duraturo

7 anni fa
Esibizioniste
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2013 -
Alla mia lei inizialmente fa un po' male ma una volta dentro gode come una matta, e a me piace da morire incularla 🐷 🐷 🐷 😇 😇

7 anni fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 24.12.2011 -
anche a noi piace ma dipende molto dal momento e dalla capacità del lui di stimolare a dovere la lei...

7 anni fa
Coppia
Molise,
CERTIFICATO

Qui dal 22.01.2014 -
Bellissimo per entrambi. La doppia con dildo anche di più. 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > amanti dell anal

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni